Opinioni e commenti su TIM per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Internet Mobile e condividi la tua esperienza

TIM
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

umberto
10 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Cliente passato da un mese ...ma sono pas
passato subito a Vodafone..in quanto servizio clienti e pessimo
Ritieni utile questo commento ?
Alessandro
03 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Aiutare Tim?
E come? Per il consumatore, sottoscritto compreso,e una lotta continua, pensavo situazione migliorata, purtroppo non è così, le ricariche non sono mai mensili, ho appena ricaricato con un aumento, da 10€ a dodici e90, continue sparizioni di soldi e servizi non richiesti, battaglia"persa, classici comportamenti all'italiana ,scorrettezze continue, per poi cosa fare? Pagare Amadeus?che vergogna, cambierò gestore.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri operatori
Gaetano
02 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Torno a Vodafon...
Non comment. Non va proprio la tim persone inesperte hai un problema e non telorisolvono non ci sono promozione e ti ofrono internet a casa che a non tutti la usono io torno a vodafon
Ritieni utile questo commento ?
fatti
10 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Non passate a tim !!! sconsigliatissimo
non risolvono i problemi,,, opzioni attive a pagamento e assistenza automatica inesistente e poco competente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Carlo
09 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Arrabbiatura totale
Con due cariche mensili di 50 Euro anziché €. 30 come usualmente facevo, TIM ne ha approfittato immediatamente per cambiarmi la tariffa ed ad addebitarmi un importo aggiuntivo di 35 e senza, ovviamente avvisarmi; per ritornare alla vecchia tariffa ho dovuto corrispondere altri 4 Euro. Interpellato il 119 questi ha avuto la sfrontatezza di asserire che la tariffa addebitatami era già contemplata nel contratto originario. Sono immediatamente passato ad un nuovo operatore ma TIM appena avuta contezza ha disposo l'incameramento del mio credito residuo ammontante a circa €. 15.. Ricontattato il 119 mi è stato chiuso il telefono con la motivazione che stavo facendo loro perdere tempo. Consiglio: state lontano da questo operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Giuseppe
08 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Inadeguati e Maleducati
Maleducati inadeguati e scontrosi sopratutto il personale italiano...
Spesso non riescono a capire e risolvere il problema, perché in maniera del tutto gratuità attaccano di continuo senza neanche lasciare esporre il problema .
Dicono di fare le segnalazioni, ma niente di più falso, visto che non arriva neanche il messaggio col codice.
Nel mio caso mi hanno prelevato 150 euro dal credito in maniera del tutto assurda anche perché avevo attivato le varie offerte pagate regolarmente prima di arrivare nei paesi...15 euro per volta per parlare col 119 che regolarmente mi rispondevano in maniera inesatta prendendomi in giro ...
Per dirla tutta ho dovuto chiamare in Italia facendomi prestare il cellulare da passanti comuni...
Per me, il servizio TIM una banda di inadeguati soprattutto gli I
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Pina
07 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Super giga 50
????
Ho comprato super giga e 50, non l’avessi mai fatto, limitano la banda allo streaming, non posso più lavorare, telefoni e ti prendono pure in giro mentre Sanno benissimo qual è il problema. Ora li vado a denunciare Il mio avvocato voglio tutto il rimborso più i danni i perché non riesco a lavorare da giorni. E non c’è verso di migliorare la situazione perché devo attendere che scade il mese l’opzione tariffario. Grazie TIM
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Marco
27 Novembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Scandalosi
cliente di TIM da 30 anni, oggi dovrò cambiare gestore telefonico, mio e di tutta la famiglia, perché TIM è diventata insostenibile. Da tre giorni cerco di togliere un opzione a pagamento. Su my tim mi dicono di riprovare più tardi e quando chiamò il 119, dopo ore di attesa mi viene riattaccato in faccia. Sulla linea di mia figlia, nonostante il blocco dei “servizi a contenuto” ne hanno addebitati diversi. Comportamenti scorrettissimi e meno male che abbiamo tante belle autorità che ci costano molto e non servono a niente o meglio a infilare gli amici e dargli stipendi faraonici...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Agostino sena
16 Novembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Reclamo
Dopo aver subito una clonazione di una carta di credito su cui era attivo un piano Tim con diverse utenze ... nonostante aver comunicato telefonicamente che ero impossibilitato a pagare in attesa dell' arrivo di una nuova carta di credito ...arrivata in ritardo ...e comunicato il nuovo numero....mi e stato fatto sollecito di pagamento in unica soluzione Delle rate del telefono più la penale di oltre 200e....fatta ulteriore richiesta di riattivazione del piano sulla nuova carta di credito per non pagare la penale...mi viene detto che sarei stato ricontattato entro 48 ore ...per darmi conferma...cosa non fatta ..ho richiamato ulteriormente...per aver notizie ..mi rispondono che la pratica e in lavorazione e che di sabato e domenica non lavorano....nel contempo mi bloccano tutte le pinne
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
UTENTE TIM
02 Novembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
COMPAGNIA DI BANDIERA TELEFONIA ITALIANA
Questo é il servizio che offre il 100% di copertura in tutto il territorio Italiano.

La mia esperienza é che pago pochissimo e che mi trovo esageratamente bene.

Sono tra l'altro ritornato a vivere da quando me ne sono andato da quella cacca di Vodafone.

Non ne parliamo...

TIM = SERVIZIO INTERNET D'ECCELLENZA ITALIANA!
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.