Opinioni e commenti su TIM per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone
CONFRONTA
TIM | Internet Mobile
  •   63 opinioni
2.17 su 5

Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su TIM
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Anna
03/12/2018 - 17:24

Vettorello

Inaffidabili,servizio clienti oserei dire truffaldino,copertura segnale non eccellente,costi gia' altissimi per un servizio deludente fatti lievitare da una serie di proposte vuote,di fatto onerosi obblighi che vanno a dare corpo ad un conto di per se stesso già molto salato. Tim delusione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Giuseppe
05/11/2018 - 02:28

VERGOGNOSI E INADEGUATI

Ho chiamato più volte per soldi spariti più e più volte dal conto attivazioni false chiuse e riaperte personale italiano spesso nervoso e maleducato quando ti va bene ti chiudono il telefono in faccia...
Io li manderei a guardare le pecore altro che seduti al telefono a farci perdere tempo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Michele Lovaglio
21/10/2018 - 15:13

Operatore peggiore sul mercato, inaffidabile

Avevo una linea Iliad, ho aderito all'offerta di Tim, 5 euro per chi proviene da operatori virtuali, una delusione totale, adesso vogliono 9,90 euro a fronte dei 5 euro pattuiti. Sono totalmente inaffidabili, meglip Iliad

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Jack
01/10/2018 - 14:05

Ti mangiano il credito

Ogni giorno mi trovo sempre addebito di SMS mai inviato o telefonate internazionali mai fatte scandalosi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Romeo
20/09/2018 - 21:11

Odissea con Tim

Veramente un esperienza NEGATIVA , SCONSIGLIO VIVAMENTE
Aderito ad offerta Pagati i 25,00 previsti e consegnati documenti. Dopo 25 gg ancora la portabilità del numero non è avvenuta. dopo aver inviato documenti più volte e varie telefonate ora neanche possibile contattare 119

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Utente tim
30/08/2018 - 14:17

Servizio pessimo

Pur di vendere danno informazioni false o incomplete.
Quando c’è bisogno dell’assistenza risultano sui siti numeri sbagliati o inesistenti. È una vera vergogna!!!
Sugli scontrini ho sempre trovato i numeri di telefono dei negozi... tranne che sugli scontrini dei negozi Tim.
Mai più è la 2a che mi f

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Eduard
22/08/2018 - 00:45

Un 4g pari ad h+

La velocità della connessione e talmente lenta da poter paragonare il 4g alla h+, sono passato a tim da Wind sperando in una copertura internet migliore ma decisamente e peggio della wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Max
16/08/2018 - 10:17

Una compagnia che ti prende per i fondelli

Tim è un operatore telefonico che offre servizi scadenti, ma soprattutto con un'assistenza inesistente e, quando presente, fortemente incompetente. Da settimane non riescono a risolvere il problema della mia connessione di casa che in download va a 0,11 Mbps. Totalmente inaccettabile!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
14/08/2018 - 13:21

Passaggio altro operatore

Mi hanno trattenuto circa 21€ , il contratto dice che se passavo ad un altro operatore, mi avrebbero trattenuto 20€. Secondo me' il contratto è vessatorio, denuncero la Tim alle associazioni consumatori. State attenti prima di firmare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Enrico
04/08/2018 - 19:54

Insofferenti & Maleducati

Che dire? Pessimo servizio assistenza! Maleducati e insofferenti. Ho chiesto semplicemente come configurare APN ecc.ecc. Lui, come se fossimo amici di lunga data, con voce lenta e stanca invece di andare sul tecnico e spiegarmi rapidamente le operazioni da compiere, continuava a trattarmi come un ignota e a dirmi che era la cosa più semplice di questa terra.... Alla fine ho alzato la voce e lui ha cercato di recuperare ma, stufo di tanta ignoranza, ho riattacato. Bisognerebbe ricordargli che sebbene non saranno grosse cifre percepiscono uno stipendio proprio per rispondere alle domande/problemi. Ovviamente dopo questa telefonata sono passato a altro operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
alina
03/08/2018 - 20:11

pessimi operatori

Pessimi operatori sopratutto il n ci646 se avrei potuto, avrei dato 0 stelle per le mie esperienze

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
carola
02/08/2018 - 15:17

ADDIBITI COSTI INESISTENTI

Ho una tariffa flat e da un mese a questa parte mi stanno addebitando costi su costi di roaming. A botte di 4/7 centesimi siamo arrivati a diversi Euro.
Contattato l'operatore ha detto di occuparsene. Sono passati 3 giorni e NON é successo nulla. ASSISTENZA INESISTENTE. CAMBIO OPERATORE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
roberto
26/07/2018 - 10:06

come ti concio la connessione

rete 4g di tim un emerito sfottò a tutti i clienti , velocità di connessione da adsl anni 90 assistenza clienti gestita da analfabeti che non parlano nemmeno bene l'italiano , una compagnia in netto declino che spende tutto in pubblicità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Cinzia
12/07/2018 - 14:51

Ritardata cessazione linea

Sono migrata da tim fisso a tim fisso con un altro numero telefonico.Ho mandato raccomandata con documentazione per cessazione del precedente numero.Hanno continuato a inviarmi doppia fattura nonostante le ripetute segnalazioni al 187.Pessimo servizio assistenza e amministrativo

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Giancarlo
05/07/2018 - 18:21

Giga

Ditemi una. Cosa se potete:
Io la tariffa TIM da 30 giga
Ma ditemi se è una mia impressione:
Può essere che gira talmente forte la connessione TIM che i giga vanno via come il pane?
O è solo una mia impressione e sono tutti uguali?
Rispondetemi Grazie!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Gaetano
03/07/2018 - 13:44

MIGRAZIONE IN TIM

Grande sola! Dopo molte telefonate per convincermi a rientrare in TIM, cedo. Firmo il contratto e do il codice di migrazione. Dopo pochi giorni mi richiamano dicendo che la pratica è bloccata perché non hanno spazio per spostare il mio numero ma dovrei cambiarlo. TIM è una SOLA e irripetibile...

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Matte 2
29/06/2018 - 16:35

Esperienza positiva ma non da ripetere

Un anno con TIM da settembre dell'anno scorso: che dire, copertura buona in 3G e 4G ma in 2G non andava ovunque. Ping abbastanza basso ma non bisogna affidarsi sempre a quello. In città difficilmente si andava oltre i 100 megabit.
Continuo il mio viaggio con Vodafone che resterà sempre la migliore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Tim iperGo 30 giga
28/06/2018 - 21:36

Delusione

Per forza di cose ho dovuto abbandonare Iliad in quanto internet andava solo in 3g. Sono passato a Tim con 30 giga a 7 € mensili, ma sono caduto dalla padella nella brace. Non mi aspettavo da Tim una connessione in 4g così deludente, il più delle volte raggiungo solo 5 mb in download. Passo ad ho.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Matte
12/06/2018 - 19:06

il GPRS (G) che fine ha fatto?

Ultimamente quando non ho copertura la lettera che dovrebbe sostituire tutte le altre frequenze é la G di GPRS, una tecnologia che gestisce gli mms a qualche Kbit.
Non esce mai e questo mi sorprende molto perché fino a qualche mese fa anche con Vodafone appariva. É indispensabile quella frequenza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
dennis
06/06/2018 - 22:13

tim mobile

appena pasato a Iliad da tim da una vita,ciao tim.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Gncx
23/05/2018 - 19:56

Non male ma..

Non sono mai stato TIM in tutta la mia vita, sono finalmente passato con l’offerta 30 gb 10 euro. Prende abbastanza bene in giro ed è molto veloce in 4G ma dentro parecchi centri commerciali, o posti con pareti spesse si perde parecchio e si resta in E.
Per adesso non mi lamento

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
ivana
01/05/2018 - 21:36

assistenza da denuncia

Ieri ricarico, come sempre, e scopro oggi di non poter usare il cell perché hanno aumentato il prezzo dell'abbonam senza preavviso! Chiamo il n° gratuito -nn mi collega xché "senza credito". Ricarico da cell, quindi ulteriore spesa, e poi al n° assistenza non esiste l'opzione "operatore". Vergognos

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Claudio
09/04/2018 - 22:45

Poco pagare

Sono passato da poco a tim da vodafone, è molto più conveniente si, ma : copertura voce e lte decisamente inferiore che dire 2,5 stelle a tim e 5 a vodafone . Assistenza e app. Un po meglio ma sempre inferiore a vodafone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
antonio
20/03/2018 - 12:45

delusione

sono stato aggirato da un agente di persona che mi aveva assicurato che i costi sarebbero stati fissi e che non ci sarebbe stato alcuna penale per il passaggio ad altro gestore, solo dopo ho scoperto che per il mobile la mora è di 80 euro e per il fisso il costo di 12 x 24 mesi per ilmodem!!
Deluso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Angelo
18/03/2018 - 11:55

cordialità zero

Telefonata effettuata nella mattinata del 18/03/2018. Conversazione tenuta con operatrice per rateizzazione pagamenti cellulari. Parlare di scortesia da parte di quest'ultima sarebbe un complimento, davvero poco professionale ed inadeguata al ruolo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Vincenzo
07/02/2018 - 20:18

Lasciate perdere

Sono rimasto truffato, é davvero frustrante pagare, non usufruire del servizio e essere abbandonato dall' intera azienda, a partire dall' assistenza telefoni ai tecnici. Mai piú tim

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
claudio
07/01/2018 - 18:30

Pessima rete TIM mobile

PASSATO DA Vodafone a TIM e visto subito la differenza...segnale scarso in gran parte del veneto....appena posso cambio opetatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Roberto
07/01/2018 - 14:05

Rete 4G Tim

Ciao, da un paio di settimane, per motivi di copertura in montagna, sono passato a Tim provenendo da H3G. Adesso ho il segnale x telefonare ma la connessione internet è pessima molto più lenta di prima. Appena possibile tornerò in H3G.
Tim è stata una vera delusione!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Celso
22/12/2017 - 16:15

Passato a tim ....purtroppo

Per pochi giga in più mi son fatto ingolosire. Solo che la rete é lentissima , possono darti tutti i giga che vogliono con quella lentezza non potrai mai utilizzarli ! Che fregatura purtroppo se voglio utilizzare internet senza esaurirsi dovrò passare ad altro operatore .


Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pyuma87
27/10/2017 - 17:24

Pentita amaramente di avere installato tim fibra. Ci siamo pentiti di aver installato linea internet di tim. Da un anno che abbiamo problemi con linea fibra è sempre tutto alle nostre spese soldi buttati. Abbiamo cambiato ben 4 volte il modem. Ultima vol

Ci siamo pentiti di aver installato linea internet di tim. Da un anno che abbiamo problemi con linea fibra è sempre tutto alle nostre spese soldi buttati. Abbiamo cambiato ben 4 volte il modem. Ultima volta ci hanno cambiato il modem e la linea non andava ugualmente e ci hanno detto la soluzione è di cambiare la password a nostre spese 35 euro fino allultimo disservizio la linea non prendeva più ci hanno detto di andare in un centro tim e sostituire il modem naturalmente a nostre spese altri 15 euro. Pagare quasi 40 euro al mese e avere il servizio scadente, tutto bello allinizio la pubblicità e altre cose, ma e grandissima presa in giro. Non possiamo fare ne anche la disdetta xké ci costerebbe troppo. Pentita amaramente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
vincenzo cercé
18/10/2017 - 21:10

Evitate assolutamente

Disservizio spaventoso, pessimo sotto ogni punto di vista. Ho pagato per poi non avere mai la connessione. Mai piú tim! Indecente pagare e non usufruire di alcun servizio. Vergognoso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
vincenzo cercé
18/10/2017 - 21:09

Evitate assolutamente

Disservizio spaventoso, pessimo sotto ogni punto di vista. Ho pagato per poi non avere mai la connessione. Mai piú tim! Indecente pagare e non usufruire di alcun servizio. Vergognoso!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
ADRIANO
22/09/2017 - 13:12

I soliti lazzaroni

Al 30/09/17 lascerò TIM fisso dopo 12 anni per internet sempre assente Oggi 22/09/17 scopro di non poter più accedere alla mia mail su Alice Non posso recuperare nulla. Ho telefonato più volte al 187 e o sbattono giù la linea o mi mettono in attesa infinita Come recuperare la rubrica?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Rudy
18/08/2017 - 18:38

Passaggio da wind a tim

Dopo un paio di anni in Vodafone,con tariffa buona all'inizio e ne frattempo diventata meno buona,ho provato wind...Tariffa discreta,purtroppo connessione non bene,nel senso,più o meno ha sempre segnale quello si,ma anche in LTE,o 4g che dir si voglia,una lumaca...Triangolando su Tim,ho svoltato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
ROBERTO
07/08/2017 - 22:41

INCREDIBILE

MAI TROVATO UN PROVIDER MENO AFFIDABILE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Alexandra
03/08/2017 - 17:33

ERRORE GRAVE DELL'OPERTARE

Sono cliente Tim da 11 anni e il 21/06/17 sono stata vitima di un sbaglio dell'operatore in Romania, questo ha attivato sulla mia linea mobile pre-pagata un'offerta di minuti voce illimitati per 3 euro al posto della mia precedente di costo 8 euro, ma ho apena scoperto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Piergiorgio
02/08/2017 - 21:59

Offerta x passaggio da wind

Ho aderito all'offerta di questi giorni a 10 euro tel illimitate e 15 giga. Ho capito perché 15 giga. La navigazione è lentissima . Quindi non aderire se volete sfruttare la connessione internet. Ho un dual SIM e Vodafone nello stesso momento è punto va a 4 g Tim arranca

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Diego
10/07/2017 - 23:28

Servizio inesistente

Da 1 mese che nin riesco a mandare la posta. Chiamato Tim... primo call centre mi ha sbattuto il telefono giu ( ma non registrano queste chiamate ? ) . Seconda richiesta ... sto aspettando da 3 settimane. Gli parlo su face book e mi prendono in giro a dirmi che mi stanno per chiamare.
Terribile

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
aldo
07/07/2017 - 12:00

gorizia blackout

mi sono arrabbiato con tim xchè in provincia di gorizia e specialmente in casa mia nessun servizio. sono passato a 3 il 15 giugno e ancora non so nulla dei miei 20 euro sono senza scheda ma si può _(bestemmia) ciao

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Luka
02/07/2017 - 08:31

Ottimo operatore

Per me TIM è un'ottima operatore con una estesa copertura 4G ed una assistenza "ancora" italiana. Per rapporto qualità prezzo è veramente il ????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (12)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Gabriella
30/06/2017 - 22:22

Connessione assente

30 giugno 2017 il callcenter non mi dà spiegazione della non connessione dopo che è saltata la corrente. Lo stesso si è ripetuto in una settimana prima per 4 giorni consecutivi adesso dalla mezzanotte del 29 ancora niente. Solo a Capalbio scalo?? Chiavetta 60 ore va!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Gabriella
30/06/2017 - 22:13

Connessione assente

30 giugno 2017 il callcenter non mi dà spiegazione della non connessione dopo che è saltata la corrente. Lo stesso si è ripetuto in una settimana prima per 4 giorni consecutivi adesso dalla mezzanotte del 29 ancora niente. Solo a Capalbio scalo?? Chiavetta 60 ore va!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Gabriella
30/06/2017 - 14:38

Mancanza di connessione

Giovedì 15giugno interruzione connessione fino al19 giugno. Venerdì 30 giugno 2017 si è interrotto di nuovo senza nessuna spiegazione da parte dell'operatore ne da parte di Tim con messaggi. Capalbio scalo GR

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Giorgio
30/06/2017 - 01:49

Se li conosci li eviti.

Per ben due volte mi è stato chiuso il telefono in faccia alla richiesta di informazioni sull'attivazione di un servizio a pagamento mai richiesto. Nella prima telefonata la persona conttattata parlava e sghignazzava con altre persone durante la conversazione.
Poco professionali e maleducati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Alessandro
27/06/2017 - 10:16

Essere ingabbiato da un azienda ridicola

Dopo ilmancato pagamento di due rate di una rateizzazione di uno smartphone mi sono trovato con la sim bloccata,fin qui tuto giusto...Il giorno dopo ho pagatoil telefono in unica soluzione spedendo fax del pagamento,mi ritrovo dopo 3 settimane ancora con la sim bloccata.Azienda ridicola!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
leonardo
28/05/2017 - 10:34

inaffidabili

azienda lasciata allo sbando, servizio clienti confuso ognuno ti dice una cosa diversa al 187, ti trovi attivate cose che non hai chiesto , bisogna sempre chiamarli più volte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Sabeli
20/05/2017 - 17:53

Che cavolata ho fatto...

Dopo anni sono tornata a Tim perchè mi hanno mandata una promo dove pagavo la metà di quello che pagavo in Wind.Me ne pento tantissimo.Copertura rete inesistente né al lavoro né in casa (abito e lavoro sul mare a Riccione non in Burundi!????)Ho agito d'impulso e se avessi letto questi commenti prima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Luigi
05/05/2017 - 15:46

servizio scadente

Devo ricaricare uan chiavetta per internet e non riesco assolutamente a farlo, in nessun modo, né chiamando né collegandomi a internet. Servizio nullo. Meglio rivolgersi ad altro operatore meno scadente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
camilla stola
04/05/2017 - 14:23

pessimo contatto iniziale

Stamani ho richiesto chiamata su sito tim per eventuale passaggio per la mia linea mobile. Un disastro: servizio di richiamata interrotto per circa 4 ore e poi un fiume di chiamate dove una segreteria mi ha tenuta in ostaggio 4/5 volte nell'attesa dell'operatore libero -come se avessi chiamato io !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
alessandra
30/04/2017 - 22:28

delusa

Torno in Tim contando su miglior funzionamento che non c'è e assistenza clienti che si fa viva solo scrivendo su facebook (!)
MOBILE
La connessione dati non va e la responsabilità è della costruzione della casa! Soliti 24 mesi di contratto. Pagherò la penale e cambierò, ma mi aspettavo meglio ..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Marco
28/04/2017 - 05:29

delusione

Sono passato a tim con un abbonamento da 10euro ogni 4 settimane, dopo 3 settimane l'abbonamento non si è amcora attivato.
Con la mia tariffa base ho gia speso più di 40euro per il normale utilizzo del telefono.
al centro tim non sanno nemmeno loro il perché e la risp è sempre quella:devi aspettare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
gianluca
24/03/2017 - 16:00

tim special 20

Ho acquistato in data 10-03-17 un s7 con piano di 20 euro al mese ad oggi non ho ricevuto nulla solo un sms di conferma per il ridche è tutto ok. il centro tim dice che devo aspettare perché hanno bloccato l'offerta il 19.03.17 il 119 dice che non può far niente che delusione come devo comporta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Carlo18
24/03/2017 - 15:12

Ottimo su iPad

Ho un iPad che naviga con 4GB in 4G ovunque.
L'ho addebitato sul conto TIM e spendo pochissimo senza dover ricaricare.
Pochissime volte ho trovato una zona che non prendeva, e gli operatori sono sempre gentili.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (7)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
maria
19/02/2017 - 19:57

difficile connessione

difficile farne uso. Connessione lenta. Poca copertura.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (1)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Renato
02/02/2017 - 15:24

Finalmente posso utilizzare il mio smartphone!

Dopo aver provato alcuni operatori, ho finalmente trovato quello giusto con cui riesco a sfruttare a pieno il mio smartphone. Il 4G funziona benissimo e non ho ancora avuto problemi di rete. Bene così!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (2)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Rita Bianchi
10/01/2014 - 14:39

scappate da impresa semplice

impresa semplice è una fregatura totale con un unico contratto che poi non ero obbligata a portare il cellulare come mi ha detto l'agente
ho dovuto pagare anzichè 100,00 € di penale ma 300,00 € dopo 30 anni che ero con loro sono passata a fastweb e in più che di è ridotta la bolletta di 3 volte ti rispondono mentre questi fetenti non essendo più loro cliente se chiami per un reclamo della bolletta ti attaccano il telefono in faccia
quando ho fatto il contratto 2 linee + cellulare in totale dovevo pagare € 130,00 invece ne pagavo € 300,00

STATE ATTENTI ALLE FREGATURE DA PARTE DI TELECOM E TIM
io appena mi scadono i contratti vari me ne vado e di corsa anche con gli altri cellulari

Ritieni utile questo commento ? + Utile (112) Inutile (14)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: niente
Contro: tutto
Rita Barbalinardo
18/10/2013 - 18:34

Tim scarsa

Ho provato la SIM Tim con la chiavetta huawei e1800 e va malissimo molto lenta i video si bloccano alcune volte non si vedono le pagine ho fatto vari fax tramite e-mail dal sito al l'assistenza clienti ma nulla mi hanno preso solo in giro con loro ho chiuso non do più nulla la 3 va meglio ma i video si bloccano e lentina la vodafone non da nessun problema almeno a me menomale che non ho comprato piu' chiavette ma solo 1 vi scrivo da policoro(mt)spero possa esservi utile marianna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (73) Inutile (9)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Prezzi
Contro: Scarsa copertura
Matteo Tomassi
14/08/2013 - 17:04

Promossa (quasi) a pieni voti

Sono passato a TIM da Vodafone ammaliato dalle offerte TIM Young ma soprattutto da un bundle più generoso rispetto a Vodafone.
Con TIM mi trovo piuttosto bene, la connessione dati è molto veloce (nella media riesco ad avere 10-11Mbps in connessioni outdoor) e i prezzi non sono esagerati.
L'unico neo che ha TIM è la copertura indoor: è quasi impossibile navigare in 3G quando si è all'interno di case o edifici perché il cellulare aggancia la rete EDGE (velocità max. 400kbps).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (63) Inutile (19)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Buona velocità
Contro: Copertura 3G indoor scarsa
CarloGVi
05/02/2013 - 16:21

TIM truffa 3 euro con il WAP

TIM sottrae 3 euro al giorno per 300 mb di traffico WAP non richiesto. Alla mia richiesta di restituirmi il credito (avallata dalla stampa del traffico che testimoniava un traffico WAP di 52 kb!), mi viene raccontato che il telefono si collega automaticamente per scaricare gli aggiornamenti (52 kb di aggiornamenti il primo giorno e 21 kb di aggiornamento il secondo giorno!!!). Segnalo che non ho l’anello al naso e so benissimo che gli aggiornamenti sono un po’ più consistenti di così. Mi viene detto che comunque non ci possono fare niente e si tengono quello che mi hanno scalato. Sconsiglio a tutti TIM, fanno i furbi e si mangiano le vostre ricariche come biscotti.
Passate a Vodafone o a Wind

Ritieni utile questo commento ? + Utile (129) Inutile (20)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Nessuno
Contro: Ti chiamano e ti prendono in giro
Dominica1977
09/08/2012 - 10:40

Hanno tolto le opzioni ad ore ...

Sono con TIM da anni sia con il telefonino sia con il pc.
Avevo attive la internet 100 e la internet 40 e circa un mese fa, finite le ore poichè sto eseguendo delle ricerche mediche, mi hanno ben raggirata e convinta a passare ai 10 GB.
Problema? Non scaricando assolutamente nulla, solo navigando i 10 GB ( che mi hanno detto \" sono tantissimi sai!!! \" ) sono terminati nel giro di 10 giorni... il pc mi serviva ed ho rinnovato l offerta ben 3 volte in tutto per un totale di circa 100 euro!!! Con conseguenti liti in casa...
Arrabbiatissima sto contattando da giorni il 119 ogni operatore mi da informazioni diverse, ieri sera mi hanno proposto le 40 ore in abbonamento un anno a 69 euro o 100 ore a 129 euro circa \"attivabili\" entro il 31/12/2012.
Ci ho pensato e proprio 5 minuti fa ho parlato con una operatrice che mi ha detto che non posso attivarle che sono fuori commercio!!!
Mi spiace dirlo ma ho trovato operatori ( e ne ho contattati parecchi questa settimana! ) incompetenti, mi sento presa in giro!!!
Credo che se non rimetteranno le ore cambierò operatore, sono delusa e mi sento raggirata... tanto 100 euro li sborso io questo mese... mah!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (152) Inutile (15)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: nessuno
Contro: tutti
P.Matteo
18/03/2012 - 16:55

TIM = Ti Infinocchiano Molto

La connessione è veramente pessima. Dopo i primi tempi la connessione è "stabile" tra i 50KB e max 200KB. La media di velocità (a parte i rari casi sopra i 150KB) è da ISDN scarsa. E vivo in città non sul Monte Bianco
Una pena.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (115) Inutile (13)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Nessuno
Contro: Velocità
Ermanno Campagnolo
29/12/2011 - 22:16

se non attivano che giudizio posso dare.. da un mese che aspetto

un gestore come la tim che tratta in questo modo i suoi nuovi clienti!!!!!
vergogna molta vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (95) Inutile (6)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: nessuno
Contro: tutto
Ermanno Campagnolo
29/12/2011 - 21:37

vorrei passare a tim ma sono già deluso

ho chiesto di passare a tim il 16 dicembre 2011 mi hanno consegnato la sim con il numero provisorio ma ad pggi non è ancora attivo ne il numero provisorio ne la portabilità ho chiesto sempre lo ste sso giorno una portabilità per la moglie ma ad ora non hanno consegnato nulla. ho chiamato e spiegato il tutto la risposta (chiami il corriere e chieda) l'ignoranza della poca profesionalità di questo operatore di tim io non ho una sfera di vetro che mi dice da dove è partita e con quale corriere e neanche mi metto a chiamare tutti i corrieri d'italia.
una fortissima delusione della tim
aspettiamo ancora

Ritieni utile questo commento ? + Utile (55) Inutile (8)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: nulla
Contro: tutto
anonimo
02/11/2011 - 21:25

cambio offerta tim

ho acquistato una chiavetta 40 ore l'anno scorso,adesso avrei bisogno di navigare più ore,ma la tim ha detto che non posso interrompere il contratto per una nuova offerta,ma vi sembra logico,io non voglio cambiare gestore ma se sono costretto lo farò anche pagando la penale,e addio alla tim.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (65) Inutile (3)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: non posso
Contro: tim
mpw.sc
12/06/2011 - 20:44

Internet TIMxSMARTPHONE

Mi trovo abbastanza bene con TIMxSMARTPHONE: un offerta economica e equlibrata. Nonostante ho un telefono GPRS/EDGE, navigo abbastanza veloce!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (26)
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pro: Copertura, Prezzo Economico
Contro: 250 MB Settimanali con limite!
Federico
30/10/2010 - 18:13

Connessione hsdpa ancona con chiavetta Tim

Anche io risiedo in ancona nella zona di Torrette e devo dire che il servizio è il peggiore tra quelli che ho provato. A parte la linea che negli ultimi 3 mesi ha degli alti e bassi incredibili (passa dallo 0% a 40% nel giro di pochi secondi) e le notevoli disconnessioni almeno 2 o 3 x sera, non riesco a parlare nemmeno in skype e il bello è che non scarico nulla xchè programmi peer to peer non ne ho. Alle notevoli e numerose sollecitazioni al servizio clienti mi era stato dato un guasto nella zona (falconara), poi risolto in 3 giorni (a detta loro) ma la situazione non è mai cambiata. Internet è quasi inutilizzabile (7 minuti x aprire la posta elettronica su hotmail), ho escluso pure danni alla chiavetta facendo una comparazione con un cellullare ma anche in questo caso la connessione ha gli stessi identici problemi. E sempre a detta loro io sono l'unico che si lamenta del disservizio, mah...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (57) Inutile (5)
rossi cosimo
24/10/2010 - 19:01

chiavetta onda MT503HSA

Ho acquistato nel mese di gennaio 2010 Internet Pack contenente la chiavetta OndaMT503HSA
All'inizio la navigazione era soddisfacente ma ho rilevato negli ultimi mesi un notevole peggioramento
preciso che abito nella provincia di Lodi forse sono aumentati gli utenti che usufruiscono di Internet Mobile della Tim?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (3)
francesco
07/10/2010 - 12:01

Connessione TIm sempre più scadente

La mia connessione mobile con Tim stà  peggiornado a vista d'occhio io risiedo in Ancona ove uso la connesione o meglio usavo perche da una mesata il servizio è diventato quasi inutilizzabile curiosamente se si effettua il test di velocità  sembrerebbe che tutto vada bene segnado punte di 1.98 Mbps in download ma la cosa è fittizzia perchè un secondo dopo rifacendo il test si arriva a 0.4 Mbps.
Morale della storia la connessione oscilla tra massimi e minimi istantaneamente rendendo difficilissima la navigazione.
Secondo me costoro hanno venduto troppi abbonamenti senza potenziare i servizi e come si puo leggere da un articolo di Win magazine di ottobre se in una cella dell'operatore che va a 7.2Mbps ci si collega in 10 utenti la velocità  media di ogni singolo utente sarà  di 0.7Mbps se gli utenti sono 20 sarà  di 0.35 Mbps e così via sino a non essere più utilizzabile come nel mio caso.
Speriamo in qualche altro operatore
Saluti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (56) Inutile (1)
The walrus
05/10/2010 - 20:23

Chiavetta olicard 100

Navigo da chiavetta Tim, con la internet pack 40. Mi trovo bene sia a livello di velocità  in download che upload, la copertura è ottima.In più il bundle mensile di 40 ore, mi viene spesso incrementato con promozioni ed offerte...devo dire che stù pensando di sostituire in pianta stabile l'adsl con la chiavetta, per le mie esigernze è perfetta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (20)
ale@74
17/06/2010 - 00:46

la mia tim è perfetta

Salve a tutti,volevo dire che fino ad ora la mia chiavetta non ha mai perso un colpo anzi,tranne qualche raro caso,va mediamente meglio della rete fissa di casa.
l'unico appunto lo devo perù fare sulla non proprio esemplare chiarezza delle offerte in corso.
Nel mio caso,penso di avere automaticamente attivato una promozione solo aprendo un pop up,cosa molto scorretta se non voluta espressamente per mia specifica volontà ,mi rifrìerisco ad alice mobile,comunque mi attiverù appena possibile per capire il meccanismo ed eventualmente bloccarla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (20)
Carlo
16/06/2010 - 06:08

Una lunga traversata

Le compagnie telefoniche italiane sono riuscite a trovare i loro polli da spennare: le tariffe sono quelle da ADSL da rete fissa ma senza alcun vantaggio anzi ,se possibile, ancor più penalizzate. Se hai un piano telefonico a tempo la connesssione cade di continuo e il pollo paga ogni volta lo scatto di 15 minuti solo x ristabilire il collegamento , per non parlare poi della velocità  dichiarata e quella reale:
paghiamo x navigare a motore e purtoppo ci fanno andare a remi .








































Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile
loris
02/06/2010 - 23:48

tim

salve,io utilizzo l'operatore tim per collegarmi in internet con una chiavetta,devo dir che e' vero che si disconnette puntualmente ad un tot di giga,ma e' anche vero che tim attualmente e la migliore sul mercato perche' e' l'unica a contrario di vodafone e tre che lascia tranquillamente scaricare di tutto con emule e altri programmi simili.l'unica pecca che da qualche tempo tim a ridotto i piani internet,che fine a fatto maxxialiceunlimited da 400 ore????????????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (6)
Marco
21/04/2010 - 16:23

Disconnessione Automatica della connesione ALICE

Precisa come una orologio, Alice mobile internet va in disconnessione automatica dopo aver scaricato 1.9gb (Basta dare un'occhiata alla cronologia). Quelli della TIM dovrebbero dirmi come mai !!!!! E' una scocciatura questa limitazione!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (2)
Elena
12/02/2010 - 00:49

TIM 100 ore mese

E' ormai da diversi mesi che ho la chiavetta huawei della TIM con l'opzione 100 ore al mese. Della velocità  devo dire che mi trovo abbastanza bene e, a parte alcune volte, la connessione è stabile. Di sera tardi e al mattino si viaggia come una scheggia. Ho scaricato interi film in poche ore. Nelle ore di punta della giornata, invece, la connessione è un pù lentina. E' molto importante al momento del rinnovo, che avviene alla scadenza dei trenta giorni esatti, che non si tenti di accedere ad internet finchè non è arrivato il messaggio che avverte che alice 100 ore è attivata, pena la dilapidazione in pochi minuti dei 20 euro ricarica appena pagati. Ovviamente parlo per esperienza personale ;-). Comunque accedendo al sito di alice mobile si sa esattamente quando scadono i trenta giorni e quante ore di navigazione rimangono. In complesso con alice mobile mi trovo bene.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
primo
05/12/2009 - 09:43

chiavette internet mobile tim marca hauwei

le chiavette tim autoistallanti sono una vergogna non sempre si riesce a usarle, non ne parliamo per windos 7 non funziona per niente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (6)
ciok
02/11/2009 - 14:16

internet con TIM: se lo conosci lo eviti!

ho la connessione a consumo (1 gb per 30 gg) a 20 euro al mese della TIM: si disconnette di continuo, alla fine pago 25 al mese e non 20 perchè bisogna avere un credito minimo per poter navigare e mentre sei connesso non ti avvisano quanto termini il gb e passano direttamente ai 5 euro sulla sim, che naturalmente finiscono in pochi minuti. Il traffico eventualmente non consumato non te lo sommano al mese successivo e se ricarichi un giorno prima non è vero che ti regalano un altro gb perchè ogni volta che telefono la voce registrata mi dice che ho un solo gb e poi me ne accorgo quando scarico che non è così. Insomma uno schifo!!! Non che gli altri siano meglio, una mia amica ha la chiavetta di wind e mi dice che è lentissima (mentre apre la pagina di un sito lei lava i piatti, pulisce casa, stira ecc).

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (2)
Adamini Paolo
16/09/2009 - 11:06

Vergogna!

Nelle offerte non è chiaro se i minuti non consumati restano disponibili per il mese successivo. (a volte si a volte no), le tariffe overbundle sono false poichà© consumati i minuti mensili si passa alla tariffa di 1€/15min, anzichà© 2€/ora. Non ho mai avuto una risposta certa dal servizio clienti e a volte se non sanno come risolvere o sono in difficoltà  chiudono la conversazione.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
anonimo
01/06/2009 - 21:23

Buona copertura, ma che prezzi!!!

Ho provato una sola volta ad acquistare un pacchetto dati Tim, sia perchè non sono spesso fuori casa, sia perchè ha dei prezzi ancora troppo elevati.
La cosa che mi spiace di più è che continua a proporre tariffe wap, che per navigare da pc sono totalmente inutili.
Per quanto riguarda la copertura invece nulla da dire, prende praticamente ovunque e dove non c'è la rete umts hsdpa cmq la velocità  di connessione è accettabile con la rete EDGE.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (3)
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Internet Mobile
Chiavetta Internet
Cellulare
A tempo
A volume
1 giorno
7 giorni
30 giorni
Confronta le tariffe Internet Mobile
Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta offerte internet mobile

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2018
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa