Opinioni e commenti su TIM per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Internet Mobile e condividi la tua esperienza

Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone
CONFRONTA
TIM | Internet Mobile
  •   75 opinioni
2.12 su 5
Opinioni e commenti su TIM per il servizio Internet Mobile

Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Condividi la tua esperienza su TIM
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
mirella
29/03/2019 - 12:15

pessimi

sottoscritto contratto lineafissa+mobile+adsl mi viene variato senza motivo il contratto del mobile, con servizi tutti a pagamento. nè il 119 nè il 187 hanno risolto - voglio una spiegazione

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Iryna
21/03/2019 - 20:48

Aumento nel contratto

Avevo fatto il contratto a 24.90 euro e doveva essere per sempre. Invece in pochi mesi c'è stato aumento 2 volte. Ho deciso di passare ad un altro operatore perché la Tim prometteva disdire se pagare penale. Peccato che ora vogliono 210.00 euro per il modem, anche se lo spedito indietro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Ettore
18/02/2019 - 17:25

4G?...non è altro che 3G sotto mentite spoglie!!!

il tanto pubblicizzato ed acclamato 4G funziona solo nei grandi centri...ove raggiunge velocità di tutto rispetto sia in download che in upload.
La nota dolente è nelle località lontane dai grossi centri...ove nonostante TIM dichiari la copertura questa questa è si e no 3G.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Marco Golfrè Andreasi
29/01/2019 - 22:23

Complimenti all'operatore Carlo del 187.

Sono a complimentarmi con l'operatore del call center 187 di Udine Carlo (credo AH923) per la professionalità, correttezza e cortesia dimostrate durante due contatti telefonici avuti il 25 e 28/1/19. Reputo il miglior operatore del 187 che io abbia mai conosciuto. Lo saluto amichevolmente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Monica Deborah
21/01/2019 - 20:12

Assistenza inesistente

In nessun modo si riesce a parlare con un assistente. Pessimo servizio, cambierò sicuramente operatore telefonico

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
anonima
10/01/2019 - 15:42

Si trattengono i soldi

facendo passaggi di operatore, avevo 270 euro di credito residuo, mai più rivisti. Il tutto anche dopo aver perso tempo salute e ore di sonno.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 1
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Roberta D'Amico
29/12/2018 - 20:35

SANNO COSA FANNO IN AMMINISTRAZIONE?

sconcertata dal modus operandi TIM! Hanno sbagliato le prime tre fatture, ritardato emettere quella corrente, mi han fatto contattare dal recupero crediti corretto su miei solleciti, nella fattura di Dicembre mi addebitano i costi di ritardato pagamento! Una vergogna, MAI PIU' TIM

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 2
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
DANIELA
27/12/2018 - 16:23

Assistenza clienti

Buona sera,due righe per comunicarvi che non sono soddisfatta dell'assistenza clienti del vostro punto vendita sito in via Lamarmora a Nuoro!Per disattivare la tariffa prime time e un'opzione che ho installato per errore,ho dovuto insistere parecchio,pur essendo vuoto il negozio.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
diego
18/12/2018 - 21:25

blocco telefonia per soli 4 centesimi

come sempre impossibile parlare con operatori,funzioni non richieste attive a pagamento sul telefono e con soli 4 centesimi debitori mi bloccano pure il telefono compagnia telefonica da dimenticare

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Pierfrancesco Colasuonno
13/12/2018 - 13:02

Pessimo

Sono un Cliente Telecom con due linee, una di queste attivata a fine novembre 2018, dal 3dicembre, data della prima richiesta di assistenza (assistenza gratuita perché pago 6,90 al mese oltre ai 24,90 della mia offerta) ad oggi nessuno di Telecom, nessun tecnico mi ha risolto il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Assistenza clienti
 
Copertura di rete
 
Stabilità  di connessione
 
Tempi di attivazione
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe Internet Mobile
Chiavetta Internet
Cellulare
A tempo
A volume
1 giorno
7 giorni
30 giorni
Confronta le tariffe Internet Mobile
Scopri le migliori offerte Internet per il tuo smartphone CONFRONTA Confronta offerte internet mobile

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa