Opinioni e commenti su TIM per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Internet Mobile e condividi la tua esperienza

TIM
2.11 su 5
Opinioni TIM per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

marco
08 Giugno 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
internet 10 g+tel.illimitate
una delusione cocente attivato con ricaricabile a 15€ al mese mi ritrovo con una spesa tra attivazione con nuovo numero di 42€+dopo un mese ricarica di 30€ e saldo di 5€ contattato il 119 dicono che c'è un abbonamento attivo, mai chiesto,l'operatore mi chiude il telefono allucinante!! disdetto TIM
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
gabriele petrolito
26 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
TIM stare alla larga. Non risolve e nonspiega
Da 16 maggio non ho internet. Segnalazione tecnica il 18 maggio. Mi è stato riattivato per alcune ore il 22 pomeriggio ma dal 23 mattinadi nuovo senza internet. Fatto reset con call center 3 volte invano. Altre segnalazioni. Call center OK. Settore tecnico insistente. Costretto cambiare operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile
mirella
29 Marzo 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
pessimi
sottoscritto contratto lineafissa+mobile+adsl mi viene variato senza motivo il contratto del mobile, con servizi tutti a pagamento. nè il 119 nè il 187 hanno risolto - voglio una spiegazione
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
Iryna
21 Marzo 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Aumento nel contratto
Avevo fatto il contratto a 24.90 euro e doveva essere per sempre. Invece in pochi mesi c'è stato aumento 2 volte. Ho deciso di passare ad un altro operatore perché la Tim prometteva disdire se pagare penale. Peccato che ora vogliono 210.00 euro per il modem, anche se lo spedito indietro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Ettore
18 Febbraio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
4G?...non è altro che 3G sotto mentite spoglie!!!
il tanto pubblicizzato ed acclamato 4G funziona solo nei grandi centri...ove raggiunge velocità di tutto rispetto sia in download che in upload.
La nota dolente è nelle località lontane dai grossi centri...ove nonostante TIM dichiari la copertura questa questa è si e no 3G.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
Marco Golfrè Andreasi
29 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Complimenti all'operatore Carlo del 187.
Sono a complimentarmi con l'operatore del call center 187 di Udine Carlo (credo AH923) per la professionalità, correttezza e cortesia dimostrate durante due contatti telefonici avuti il 25 e 28/1/19. Reputo il miglior operatore del 187 che io abbia mai conosciuto. Lo saluto amichevolmente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Monica Deborah
21 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Assistenza inesistente
In nessun modo si riesce a parlare con un assistente. Pessimo servizio, cambierò sicuramente operatore telefonico
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 7
anonima
10 Gennaio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Si trattengono i soldi
facendo passaggi di operatore, avevo 270 euro di credito residuo, mai più rivisti. Il tutto anche dopo aver perso tempo salute e ore di sonno.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Roberta D'Amico
29 Dicembre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
SANNO COSA FANNO IN AMMINISTRAZIONE?
sconcertata dal modus operandi TIM! Hanno sbagliato le prime tre fatture, ritardato emettere quella corrente, mi han fatto contattare dal recupero crediti corretto su miei solleciti, nella fattura di Dicembre mi addebitano i costi di ritardato pagamento! Una vergogna, MAI PIU' TIM
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
DANIELA
27 Dicembre 2018
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Assistenza clienti
Buona sera,due righe per comunicarvi che non sono soddisfatta dell'assistenza clienti del vostro punto vendita sito in via Lamarmora a Nuoro!Per disattivare la tariffa prime time e un'opzione che ho installato per errore,ho dovuto insistere parecchio,pur essendo vuoto il negozio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6

Offerte TIM Internet Mobile


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa