Opinioni e commenti su TIM per il servizio Internet Mobile

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte TIM Internet Mobile e condividi la tua esperienza

TIM
2.05 su 5
Opinioni TIM per il servizio Internet Mobile
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Daniele
10 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Disservizio grave
Ho richiesto un passaggio di una numerazione aziendale ad uno personale, sottoscrivendo un piano tariffario TIM,
E' rimasto inattivo il numero per circa 20 gg, in compenso è riusicito ad accumulare un credito negativo di oltre 1.480 euro, poi cancellato da Tim, ma sono continuati i disagi, sino a che non ho cambiato operatore , 10 gg scarsi di telefono attivo ho sostenuto costi , superiori ai 200 euro.
Dopo diversi solleciti, ho ricevuto una lettera TIM, in cui mi si dice che mi spettano 115 euro, ma per poterli avere devo indicare una scheda TIM ricaricabile,
Ho scritto in data 17 settembre che accreditino il dovuto sul mio CC, ad oggi 10 ottobre , nessuna comunicazione e nessun versamento.
Definire inadeguato il comportamento, è poco, direi border line alla sottrazione di denaro non d
Ritieni utile questo commento ?
Christian
06 Settembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Libero
FINALMENTE mi sono liberato.. schiacciata sotto i piedi la sim tim.. adesso ho mobile.. spettacolo...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri operatori
Christian
05 Settembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Delusione 100%100
Ho acquistato una sim telefonica circa 3 settimane fa, con offerta 50 giga a più di 12 euro. La fregatura che non è assolutamente da 50giga bensì da 20giga.. e non è ancora scaduto il mese. Per non parlare della copertura rete( ricezione scarsissima) e attivazione abbonamenti indesiderati senza alcun mio consenso. Da premettere che la sim viene utilizzata solo per la visione di videocamere di sorveglianza.. una vera truffa.. domani cambio di corsa OPERATORE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Lisa
02 Settembre 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Pessimi
Pur tenendo sotto controllo i consumi, ci troviamo ammanchi nei minuti e, a volte anche nel credito. Inizialmente l'assistenza era disponibile e corregge a gli errori(loro e del loro sistema) ora non più. Si inventano addirittura frottole. E non si tratta di sfoghi. Abbiamo le prove. Per mesi ci siamo scritti i consumi in foglio di carta, ora facciamo gli screen. L' ultima loro brava è stata considerare di 16 ore e 15 minuti una sessione di connessione di 7 ore e 45 minuti, massimo 8 ore e 45 minuti, visto che dicono, assurdità gigantesca, che ci vuole un' ora per la disconessione. E di minuti, alla connessione, ne avevamo 930,già tenendo conto dell anticipo dei 15 minuti...accensione connessione ore 11 di mattina mentre il click per disconnettere è stato fatto alle 18.35....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
gianni
16 Agosto 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
nesuna affidabilita' nessuna serieta'
al telefono e su internet c'erano condizioni assolutamnte non rispettate sul contratto che ho potuto leggere solo dopo la firma perche come unica opzione c'e' la consegna con corriere in mezzo di strada e con tempi che non lo permettono. alla richiesta di chiarimenti si appellano al contratto. trovo offensivo e inqulificabile che la prima azienda di telecomunicazioni d' Italia si comporti cosi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
alfredo rubino
20 Luglio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
mi sono liberato..!!
ho vissuto tante porcherie commerciali e continuo a leggere le stesse cose dagli altri utenti della tim. meno male mi sono liberato da questi furbetti poco intelligenti destinati perdere tutti gli utenti...!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Cristina
02 Luglio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Tim flexy non funziona
Pessimo servizio di assistenza . La linea telefonica cade continuamente .... ogni operatore o messaggio automatico da informazioni e dettagli del guasto diversi. Sono giorni che ci rimbalzate e non solo il problema continua ma non riusciamo neanche a capirne le cause . Esasperante ....ed e’ avvilente che c’è così poco interesse verso il cliente .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Rino
28 Giugno 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
Deluso
Veramente molto deluso ,so bene che adesso che ho cambiato operatore mi chiameranno continuamente, e io rispondero come loro ,da Maleducato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
marco
08 Giugno 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
internet 10 g+tel.illimitate
una delusione cocente attivato con ricaricabile a 15€ al mese mi ritrovo con una spesa tra attivazione con nuovo numero di 42€+dopo un mese ricarica di 30€ e saldo di 5€ contattato il 119 dicono che c'è un abbonamento attivo, mai chiesto,l'operatore mi chiude il telefono allucinante!! disdetto TIM
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
gabriele petrolito
26 Maggio 2019
Assistenza clienti
Copertura di rete
Stabilità  di connessione
Tempi di attivazione
Opinione su: Internet Mobile
TIM stare alla larga. Non risolve e nonspiega
Da 16 maggio non ho internet. Segnalazione tecnica il 18 maggio. Mi è stato riattivato per alcune ore il 22 pomeriggio ma dal 23 mattinadi nuovo senza internet. Fatto reset con call center 3 volte invano. Altre segnalazioni. Call center OK. Settore tecnico insistente. Costretto cambiare operatore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone