I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Alberto
11 Maggio 2023
Assistenza
Affidabilità
Velocità
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimi
Il servizio ricevuto è stato a dir poco indecente:
1) Difficoltà a comunicare con un operatore per richiesta informazioni e attivazione del servizio.
2) Operatore (tale Michele) confuso, distratto e impreciso; non mi ha richiamato per l'attivazione del servizio in giornata, ma ben due giorni dopo. Impossibile contattarlo direttamente prima.
3) Una volta richiamato, diverse volte cadeva la linea.
4) Il suddetto operatore non mi ha completamente informato sulle condizioni del contratto.
5) Procedura di firma del contratto complicata e difficile.
6) Continuo a ricevere chiamate "mute" dal numero 06 91714561
7) Ulteriore difficoltà a comunicare direttamente con un vostro operatore per comunicare quanto sto per descrivere in questa sede.
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Laura
16 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità
Velocità
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
WindTre - Addebito di tariffa superiore a quella contrattualizzata e rifiuto a dare spiegazioni
Ho sottoscritto con Wind un contratto per ADSL a una tariffa fissa valida per sempre. Nelle condizioni contrattuali è chiaramente riportata la dicitura “Promo Absolute – sconto valido per sempre” e la dicitura “Per te Absolute a 19,95 euro prezzo fisso anche dopo il primo anno”.
Dopo un anno la Wind, senza darmi alcuna comunicazione né senza informarmi della possibilità di recedere, ha modificato unilateralmente le condizioni contrattuali, iniziando ad addebitarmi una tariffa superiore a quella pattuita. Il tutto senza comunicarmi né per iscritto né telefonicamente la variazione delle condizioni contrattuali.
Ho pertanto scritto al Servizio Clienti per chiedere spiegazioni, ma la Wind si limita a replicare genericamente che è tutto regolare, evitando di proposito di rispon
Nel corso degli anni ci siamo trovati da Infostrada a Wind ... da Wind a WindTre ...
da male in peggio ...
La linea internet cade continuamente e i guasti vengono gestiti in tempi biblici.
Ti danno il minimo del minimo contrattuale se hai l'ADSL perchè ci vogliono tutti in Fibra
NON LO FATE vi fanno spendere più quattrini al solito servizio
Se poi hai da risolvere un mero problema anche di natura amministrativa ti lasciano in mano ad una banda di personaggi da "call center" costituito da incapaci e per giunta anche arroganti che ... se va bene ti rispondono ... ma se non ti lamenti ti mettono subito il disco e ci passi l'eternità ...
MAI E POI MAI ...
questa società è gestita da un comunista cinese ... peggio che andar di notte
1) Difficoltà a comunicare con un operatore per richiesta informazioni e attivazione del servizio.
2) Operatore (tale Michele) confuso, distratto e impreciso; non mi ha richiamato per l'attivazione del servizio in giornata, ma ben due giorni dopo. Impossibile contattarlo direttamente prima.
3) Una volta richiamato, diverse volte cadeva la linea.
4) Il suddetto operatore non mi ha completamente informato sulle condizioni del contratto.
5) Procedura di firma del contratto complicata e difficile.
6) Continuo a ricevere chiamate "mute" dal numero 06 91714561
7) Ulteriore difficoltà a comunicare direttamente con un vostro operatore per comunicare quanto sto per descrivere in questa sede.
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Dopo un anno la Wind, senza darmi alcuna comunicazione né senza informarmi della possibilità di recedere, ha modificato unilateralmente le condizioni contrattuali, iniziando ad addebitarmi una tariffa superiore a quella pattuita. Il tutto senza comunicarmi né per iscritto né telefonicamente la variazione delle condizioni contrattuali.
Ho pertanto scritto al Servizio Clienti per chiedere spiegazioni, ma la Wind si limita a replicare genericamente che è tutto regolare, evitando di proposito di rispon
da male in peggio ...
La linea internet cade continuamente e i guasti vengono gestiti in tempi biblici.
Ti danno il minimo del minimo contrattuale se hai l'ADSL perchè ci vogliono tutti in Fibra
NON LO FATE vi fanno spendere più quattrini al solito servizio
Se poi hai da risolvere un mero problema anche di natura amministrativa ti lasciano in mano ad una banda di personaggi da "call center" costituito da incapaci e per giunta anche arroganti che ... se va bene ti rispondono ... ma se non ti lamenti ti mettono subito il disco e ci passi l'eternità ...
MAI E POI MAI ...
questa società è gestita da un comunista cinese ... peggio che andar di notte
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Stato Italia Italia
Forma societaria Socie