Opinioni e commenti su Eolo per ADSL

Leggere le opinioni su Eolo e conoscere le esperienze di chi ha già provato il servizio ti aiuta a raccogliere più informazioni per confrontare al meglio le offerte ADSL.

Scrivere la tua esperienza e lasciare una recensione su Eolo può essere utile ad altri utenti come te, perché non farlo?

Ti ricordiamo che le esperienze con un provider o con un servizio ADSL possono essere sia positive che negative, ma esprimerle in maniera ponderata e nel rispetto di tutti è la scelta migliore per rendere credibile la tua opinione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Eolo
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eolo S.p.A.
  • Sede legale: Via Gran San Bernardo, 12- 21052 - Busto Arsizio (VA)
  • Numero telefono: 800.966.030
Effettua il Test ADSL Eolo

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Giuseppe Pecolatto
17 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
LENTO , NON ADEGUATO ALLE NECESSITÀ DI Oggi
Ho Eolo da 2 anni e con alti e bassi di disservizi e lentezze ci convivo.
Da quando ho effettuato l’anno scorso un abbonamento ad una televisione privata che inizia per D... PER NON FARE NOMI IL SERVIZIO É INSUFFICENTE e senza possibilità di vedere una partita neppure su un tablet da 10pollici perché il segnale é pessimo . Su un canale EUROSPORT non si vede neppure la scritta della Tv in modo leggibile, il tutto capita con 1 sol ripeto 1 solo device collegato alla rete WI-FI . Ho fatto dei video e delle foto e per l’ennesima volta segnalerò il disservizio
NEI WEEKEND é una tragedia , ieri Sabato 16 e oggi Domenica 17 EOLO TEST pensate un po’ PROPRIO LA LORO APPLICAZIONE rileva 2,4 / 2,6 MB/sec, non 24 ma 2,4 quando EOLO EASY dovrebbe arrivare almeno a 26/28 MB/sec. Loro vend
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Massimo
16 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Buffoni
Già col l'attivazione del contratto mi hanno fatto perdere il numero di telefono nonostante abbia dato il codice di migrazione. Ho aperto la richiesta di assistenza perché la linea saltava e dovevo riavviare sempre il modem e l'antenna,dopo una decina di giorni mi hanno rispostoguarda caso dopo che ho chiesto di recedere dal contratto. Buffoni
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Marco
15 Gennaio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Disservizio continuo
Disservizi continui, continue cadute di connessione e velocità internet che oscilla fino a toccare i 0.2 Mbps. Questi problemi si manifestano con cadenza mensile, contatto l'assistenza che mi risponde dopo 5/7 giorni aprendomi l'uscita del tecnico. Il tecnico dovrebbe contattarmi dopo 5 giorni, ma passati 7 giorni chiamo e sollecito. Passano 32 giorni e nessun tecnico mi chiama, con linea ancora assente mando la disdetta del contratto. Oltre il danno pure la beffa, mi viene chiesto di pagare 47.70€ per l'uscita del tecnico e ritiro dell'antenna, ho pagato ma ad oggi ancora nessuno si è presentato. Mai più!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Gabriele Spinelli
03 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo Servizio
Pessimo servizio, assistenza inesistente e operatori maleducati, alla minima contraddizione riattaccano il telefono. Invitiamo Eolo a riascoltare le registrazioni per verificare i propri operatori.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
michela
21 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Servizio pessimo, non si riesce a lavorare da quanto la velocità è bassa ne a vedere un film, Assistenza nulla.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
MARCO
16 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assolutamente da evitare
Assolutamente da evitare, mai visto una cosa del genere..
Siamo senza internet da 5 giorni ma la cosa più assurda è l'assistenza con cui non si riesce a parlare.
Stateci alla larga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Loredana
13 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Da evitare
I primi due mesi ho pagato e non usufruito perchè mi hanno dato un cavo guasto. Due mesi perchè causa lock down ho aspettato due mesi l'elettricista (l'assistenza dichiarava che era un problema dell'impianto). Rimborso negato perchè non risultano problemi all'antenna ma al cavo. Luglio e agosto assenza totale di connessione, 14 tra telefonate e mail e rimborso del canone non accordato perchè a loro "non risulta vi siano stati problemi". EVITATE se potete. Io denuncerò.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Guido
20 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Preso in giro
Istallato a inizio 2020 con opzione 100mega, ha funzionato a singhiozzo per 7 mesi. Dopo infinite telefonate un impiegato più zelante si è finalmente accorto che era stata mal polarizzata l'antenna. Dall'intervento si naviga decentemente (max 30 mega), ma i 200 mega sono un miraggio....
Ho chiesto il rimborso di almeno l'opzione 100mega per i 7 mesi di malfunzionamento, mi hanno riconosciuto circa 4 €...
Una presa in giro!
Ora pagheró gli ulteriori 49€ che pretendono per la rescissione e a mai più rivederci
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Paola
17 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Scorretti!
Informazione incompleta rispetto alle condizioni contrattuali, non è corretto dare un servizio gratuito per un mese (incluso nel pacchetto) e che per dare disdetta mi trovo a pagare più di 30 euro!! Grande scorrettezza!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
elena diaferio
02 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
SCONSIGLIATISSIMO
Problemi di connessione, operatori maleducati e poco disponibili, altamente sconsigliato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.