Opinioni e commenti su Eolo per ADSL

Leggere le opinioni su Eolo e conoscere le esperienze di chi ha già provato il servizio ti aiuta a raccogliere più informazioni per confrontare al meglio le offerte ADSL.

Scrivere la tua esperienza e lasciare una recensione su Eolo può essere utile ad altri utenti come te, perché non farlo?

Ti ricordiamo che le esperienze con un provider o con un servizio ADSL possono essere sia positive che negative, ma esprimerle in maniera ponderata e nel rispetto di tutti è la scelta migliore per rendere credibile la tua opinione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Eolo
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eolo S.p.A.
  • Sede legale: Via Gran San Bernardo, 12- 21052 - Busto Arsizio (VA)
  • Numero telefono: 800.966.030
Effettua il Test ADSL Eolo

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

michela
21 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Servizio pessimo, non si riesce a lavorare da quanto la velocità è bassa ne a vedere un film, Assistenza nulla.
Ritieni utile questo commento ?
MARCO
16 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assolutamente da evitare
Assolutamente da evitare, mai visto una cosa del genere..
Siamo senza internet da 5 giorni ma la cosa più assurda è l'assistenza con cui non si riesce a parlare.
Stateci alla larga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Loredana
13 Settembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Da evitare
I primi due mesi ho pagato e non usufruito perchè mi hanno dato un cavo guasto. Due mesi perchè causa lock down ho aspettato due mesi l'elettricista (l'assistenza dichiarava che era un problema dell'impianto). Rimborso negato perchè non risultano problemi all'antenna ma al cavo. Luglio e agosto assenza totale di connessione, 14 tra telefonate e mail e rimborso del canone non accordato perchè a loro "non risulta vi siano stati problemi". EVITATE se potete. Io denuncerò.
Ritieni utile questo commento ?
Guido
20 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Preso in giro
Istallato a inizio 2020 con opzione 100mega, ha funzionato a singhiozzo per 7 mesi. Dopo infinite telefonate un impiegato più zelante si è finalmente accorto che era stata mal polarizzata l'antenna. Dall'intervento si naviga decentemente (max 30 mega), ma i 200 mega sono un miraggio....
Ho chiesto il rimborso di almeno l'opzione 100mega per i 7 mesi di malfunzionamento, mi hanno riconosciuto circa 4 €...
Una presa in giro!
Ora pagheró gli ulteriori 49€ che pretendono per la rescissione e a mai più rivederci
Ritieni utile questo commento ?
Paola
17 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Scorretti!
Informazione incompleta rispetto alle condizioni contrattuali, non è corretto dare un servizio gratuito per un mese (incluso nel pacchetto) e che per dare disdetta mi trovo a pagare più di 30 euro!! Grande scorrettezza!!!
Ritieni utile questo commento ?
elena diaferio
02 Luglio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
SCONSIGLIATISSIMO
Problemi di connessione, operatori maleducati e poco disponibili, altamente sconsigliato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giovanni
23 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
SCONSIGLIATISSIMO
Linea internet indecente, l'instabilità fa da padrone così come anche le scarse prestazioni. Il servizio clienti è a dir poco scadente con operatori maleducati e spesso e volentieri per motivi legati ai ripetitori che si guastano intere aree rimangono senza copertura internet. Se poi al tutto si aggiunge anche un prezzo tutt'altro che conveniente l'esito è che non consiglierei Eolo nemmeno al mio peggior nemico. Piuttosto che Eolo è più affidabile e conveniente usare una SIM dati in hotspot.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giuliano
23 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Attenzione: non anticipate soldi per l'attivazione. Scorrettezza assoluta!
Inizio Giugno faccio richiesta di contratto. Mi viene detto che bisogna anticipare euro 30,00 per attivazione. Il 4 giugno fornisco i dati della carta dalla quale mi vengono prelevati euro 79,80. L'operatore alle mie rimostranze mi dice che non avevo capito bene, bisognava anticipare anche una bimestralità. Purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà, il tecnico venuto a casa rileva l'impossibilità di effettuare l'installazione e chiude la pratica. Ad oggi, nonostante ripetuti solleciti, non mi sono stati restituiti i soldi e ho ricevuto soltanto vaghe risposte alle mie mail
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Mario Degasperi
14 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Evitare questo fornitore come LA peste
Sono stato con Eolo da Settembre 2018 Ed ho avuto probblemi di connessione e velocita da subito, in media LA velocita con lo speed test SI attestava a 3 mega, aMarzo 2020 , ho recisso Il contratto perche Era insopportabile CI ho solo rimesso soldi e guadagnato mal di pancia.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Daniele
12 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Delusione
Solo delusione, dopo 6 mesi che andava effettivamente a 30 mega si è drasticamente rallentata, mediamente sui 5, molto instabile per giocare e aumentano anche i costi, 25 euro x sempre è una balla. Eolo 100 è un miraggio x chi non è a fianco della BTS. Meglio 10 mega stabili di Tim che Eolo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.