Opinioni e commenti su Tiscali per ADSL

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Tiscali
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130
Effettua il Test ADSL Tiscali

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Andrea
12 Ottobre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
senza internet dall'attivazione, nessuna assistenza disponibile se non a pagamento
Mercoledì scorso il tecnico ha collegato il nuovo router che risulta attivo sotto tutti i punti di vista. Ad oggi, quasi una settimana dopo siamo senza internet. Ho un bimbo disabile che fa videoterapie.
Assistenza assente, ho dovuto farmi prestare cellulare per poter contattare numero a pagamento, in quanto un cellulare con contratto non può chiamare. inutili tutte le chat, whatsapp, facebook ecc. Nessuno risponde, se non risposte automatiche. Non richiamano mai, ogni volta che ri scrivo nella chat mi richiedono nuovamente tutti i dati, il che mi fa intendere che nessuno tiene traccia. il tecnico, gentilissimo, che ha fatto l'attivazione, ci contatta per avere aggiornamenti e lui stesso ha suggerito di bloccare i pagamenti. Mandano messaggio dove affermano di aver risolto il problema e
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Andrea
10 Ottobre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza a pagamento e niente internet
Mercoledì hanno installato la linea, internet non andava, ho comunicato in quanto risultava attivazione a tutti gli effetti ed avvio fatturazione. Non esiste nessuna possibilità di parlare con operatore se non tramite numero a pagamento, che, se ne n hai un contratto ricaricabile, non puoi chiamare da cellulare. Ho mandato giornalmente 3 o 4 richieste di assistenza e forse anche di più, via whatsapp, facebook e da my Tiscali, nessun riscontro. Ora attendo con la segnalazione telefonica e se non ottengo risultati mi rivolgo ad AGICOM e provvedo a richiedere rimborso e disdetta a spese loro. Il TECNICO installatore di TELECOM, gentilissimo, ha suggerito blocco del RID. Cosa che farò Lunedì mattina
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Bettio
24 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo
Dal 16 agosto siamo passati in tiscali. Non c'è linea telefonica, assistenza 0, è venuto un tecnico e non ha risolto nulla, A una settimana di distanza ancora nulla ede essendo un attività commerciale, è da una settimana che non funziona, il bancomat è questo è un grave danno economico. Pessimo. Mai successo
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
26 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
2 MESI E ANCORA IL SERVIZIO E IL NUOVO PIANO TARIFFARIO NON SONO ATTIVI
Hanno impiegato quasi 2 mesi per recapitarmi il modem per il servizio di connettività Fibra 200 mega. Il servizio clienti dall'Italia (Sardegna dall'accento) di rara scortesia. La chat Whatsapp dedicata non risponde o risponde dopo diversi giorni senza risolvere alcun problema Ho inviato 4 PEC nessuna risposta. Assolutamente sconsigliato. Sembra un'azienda organizzata decisamente male con lavoratori scarsamente orientati ad offire un buon servizio ai clienti. Ripeto lo sconsiglio, rivolgetevi a qualche altro operatore... Altra chicca: avevo sottoscritto il passaggio alla fibra 200 anche per aderire al nuovo piano tariffario che ad oggi dopo 2 mesi non è ancora entrato a regime....
Ritieni utile questo commento ?
Anonimo
26 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
SCADENTE
SERVIZIO SCADENTE E PESSIMO, PER VENIRE A MONTARE LA LINEA CI HANNO MESSO 3 SETTIMANE PER AVERE UNA DELUSIONE UNICA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
donatella
15 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Scadente
La linea spesso non funziona correttamente in particolare nei fine settimana invernali (troppa gente a casa), l'assistenza è inutile non risolve nessun problema e per di più non ti danno nemmeno un riferimento con chi stai parlando.....marzo e aprile 2020 nonostante continui malfunzionamenti nessun rimborso non dipende da Tiscali è la pandemia ma io avrò delle colpe perchè devo comunque pagare, anche ultimamente problemi di connessione ma oramai ho deciso di chiudere questa esperienza terrificante....sconsiglio vivamente questo operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Vincenzo
23 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
miglioramenti notevoli
va tutto alla grande.... tiscali ha fatto grandi passi avanti .... belli e bravi....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
.....
04 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza clienti pessima
Il 24 gennaio 2020 avevo richiesto presso TISCALI la linea ULTRA INTERNET CASA. Il 24 febbraio attivano il servizio a casa. Il 27 febbraio (quindi dopo 3 giorni) per una serie di imprevisti,ho dovuto fare disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno che hanno ricevuto il 5 marzo. Nel frattempo mi mandano fattura di euro 59,90 con riferimento fino al 30 aprile 2020. Impossibile poter parlare con un operatore decente.. rispondono sempre con la puzza sotto il naso, pretendevano di sapere per quale motivo avessi fatto disdetta,( non sono tenuto a dare motivazioni a riguardo) servizio clienti sia al 130 che su WhatsApp non risponde nessuno.. e tutto automatizzato nelle risposte,per nulla soddisfacenti tra l'altro.. vogliono essere pagati anticipatamente prima di erogare il servizio (
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
sacent
30 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Professionalità
Da molti anni ho una sim tiscali e non ho mai avuto problemi di ricezione,mai modifiche unilaterali e sempre la stessa tariffa.Da poco ho attivato la linea di rete fissa con la fibra e mi trovo bene.Ho segnalato via whatsapp un guasto alla linea telefonica e l'assistenza tecnica mi ha contattata e risolto il problema,nonostante la riduzione di personale per l'emergenza coronavirus.Sono molto soddisfatta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Sara
29 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non c’e Assistenza tecnica, solo chabot!
Tiscali non ha assistenza tecnica, ma solo uno chabot che non interagisce in quanto programmato solo per chiedere i dati di anagrafica cliente. Il servizio di call center con operatore umano “130” e’ stato soppresso.
Nonostante la fatturazione bimestrale anticipata, e’ da 1 settimana che ho segnalato che la Wi-Fi di casa (ADSL) non funziona e il guasto non e’ ancora stato risolto. A far pagare sono bravi, a erogare il servizio (non fruibile) no. Sconsiglierei questo operatore a chiunque.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.