Opinioni e commenti su Tiscali per ADSL

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Tiscali
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130
Effettua il Test ADSL Tiscali

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

hitchhiker
16 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
non vogliono chiudere contratto
chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021)

a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti.
trovato operatore entile che mi dice posso richiedere indietro importo da banca

a marzo arriva richiesta di spedire il router :( :(
non si puo' rispondere alla email.
operatore in chat dice:"ho aperto richiesta" e chiude subito dando l'impressione di sbattere la chat in faccia al cliente

servizio cliente inesistente.
ogni tanto si trova un operatore gentile (3 su 10), la maggior parte ti chiudono la chat in faccia 7 su 10.

da evitare assolutamente
Ritieni utile questo commento ?
massimo
15 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
inaffidabili
Fino a che funziona tutto bene, se avete un problema o cambiate o l'unica alternativa è rivolgersi al Corecom per avere soluzioni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Edoardo
05 Marzo 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
INDECENTI
Ho minimo 40mb garantiti di contratto e non siete mai riusciti a risolvermi il problema.. Attualmente la linea non funziona proprio, i giorni scorsi viaggiavo a 8/10mb. Ovviamente ho gia cambiato operatore, però è stato davvero un servizio pessimo e non professionale. Prima di garantire, far firmare, far PAGARE, dovreste assicurarvi di offrire un servizio. Spero di farvi molta pubblicità negativa. Tanti saluti Sig. Tiscali
Ritieni utile questo commento ?
natasha
12 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
offerta che non si puo attivare?
offerta che non si puo attivare?
6 mesi x installare Ultrainternet Fibra, ancora niente, che serve offrirlo? devo cambiare operatore? difficile contattare assistenza, ogni volta rimandano servizi, ogni volta aspetto, spiego e nessun risultato. in incubo!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Michele Orrù
11 Febbraio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Operatori che non vogliono lavorare
Mi hanno preso due volte la tariffa del contratto che ho scelto. Gli svariati operatori che ho contattato hanno provato a confondermi cercando di fare dei calcoli fatti palesemente coi piedi e cercandomi di convincere trattandomi da incapace di intendere: veri e propri esempi di persone stipendiate non per risolvere i problemi, ma per prendere tempo (che ovviamente ho perso dando fiducia alla compagnia). Scelgo Tiscali da 5 anni solo perchè è sarda, ma meriterebbe il macello per come tratta i clienti. Imprecisi in ogni ambito.
Ritieni utile questo commento ?
luca
12 Gennaio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio inesistente
La velocità del servizio LTE è imbarazzante. Mi hanno assicurato che la copertura c'era, invece al massimo arrivo a 5mbps. Se provate a contattarli, non riceverete nessuna risposta.
Puntualità massima nel prelevare i soldi.
Ritieni utile questo commento ?
Emilio
02 Gennaio 2022
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
La cosa peggiore che mi potesse capitare
Non esiste provider peggiore per qualunche opzione di rete voi possiate avere, meglio avere un modem con sim che la rete tiscali.
L'assistenza tecnica è peggiore di qualunque cosa voi possiate provare.
La mia linea andava meglio col misto-rame.
Ritieni utile questo commento ?
Elisabetta
28 Dicembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Terribile esperienza, è impossibile ricevere rimborsi e informazioni a riguardo
I'm having an horrible nightmare with Tiscali.
on January 29, 2021 after months of poor (or inexistent) internet connection (I live in a building with FTTH) I decided to change company. I used the Migration Authorisation Code and the migration was performed February 3rd. Tiscali forgot my intensions and kept charging me bills. The customer care didn't solve anything and it was mainly unreachable. I filed a complaint and finally, August 11, 2021 Tiscali told me it’d pay me back in 90 days.
After 180 days and another claim I have not yet been refunded. Besides, Tiscali now says it doesn’t know when I’ll be reimbursed. I feel betrayed by Tiscali and the reader can easily understand why. It’s definitely a bad company.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Fabio
03 Ottobre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio negativo in assoluto
Questa è una fibra molto ma molto scadente, velocità bassissimie quando ci sono le partita, mai visto un servizio scadente a questi livelli, e in più li chiami e non rispondono neanche si affidano a wazapp e ti dicono che ti richiamano loro e non lo fanno, una vergogna di fibra che va meno del cavo, venditori di pesce marcio, recensione al massimo del negativo x loro, una vergogna..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Enrico
29 Settembre 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
una connessione e molti dubbi
inizialmente una connessione senza grossi problemi, anziche' andare a 20 mb andava intorno ai 14Mb ma abbastanza stabilmente e manteneva circa 1 Mb in up load! (a parte che resta sempre un mistero il perche' il garante non intervenga d'imperio sui provider che non mantengono la velocita' tanto pubblicizzata che gli utenti pagano per intero ... ) ma ora l'instabilita' regna sovrana e le velocita' sono di granlunga peggiorate oggi ad esempio in 3 min. hanno disconnesso il router che ha ricevuto ogni volta un indirizzo IP diverso, si puo' immaginare l'esperienza di navigazione!! forse lo fanno per costringerti a passare forzatamente alla fibra??
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.