Opinioni e commenti su Tiscali per ADSL

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Tiscali
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130
Effettua il Test ADSL Tiscali

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Tiscali
Stefano
10 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
uno schifo
non vedo l'ora di cambiare quasta azienda di incapaci incompetenti e che nonrisponde MAI alle segnalazioni di disservizio
Ritieni utile questo commento ?
Davide
17 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio internet
Pessimo servizio è pessima assistenza disdico il contratto e mai più con loro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Diego
11 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Senza parole
Pessimo servizio e pessima assistenza. Il modem ha avuto problemi una settimana fa. Il risponditore automatico del servizio assistenza non funziona, non riconosce correttamente i numeri da me selezionati e quindi contattare "l'assistenza tecnica" è impossibile. Chiamo allora il loro servizio commerciale. Qui rispondono subito....ma guarda che caso! Chiedo che mi passino per cortesia l'assistenza tecnica perchè il loro risponditore non funziona. Mi dicono con tono arrogante e maleducato che non possono farlo per direttive interne: allora mi incazzo e alla fine mi passano l'amministrazione. Faccio presente all'amministrazione che il loro risponditore non funziona e mi rispondono "vabbè...." e rigirano di nuovo la chiamata al risponditore. Quindi tutto d'accapo. Riesco alla fine dopo 2 or
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Elisabetta
10 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Odissea
Non sono solita scrivere pubblicamente per lamentarmi di alcunché, anzi questa è la prima volta, ma ritengo che questa storia vada raccontata, anche se sono consapevole sia solo una delle tante in mezzo ad un coro di malfunzionamenti e proteste. Il 16 Dicembre circa mi arriva una mail dalla Tiscali che mi avvisa dell'arrivo della Fibra nel mio paese e della possibilità di aggiornare il mio contratto per appunto passare alla fibra. Il 17, data la mia disponibilità rispondendo alla precedente mail mi avvisano che entro il 27 Gennaio mi avrebbero attivato UltraInternet Full: internet fino a 200 mb, chiamate illimitate e attivazione + modem gratis.
Arriviamo al 27 Gennaio e mi attivano la fibra, peccato che non mi abbiano mai inviato il modem nuovo. Ancora con il modem vecchio ovviamente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Annamaria Pagano
06 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
pessimo
il servizio clienti e' una vergogna. 5 ore al telefono per avere un informazione ...non ottenuta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luis
30 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non se ne po piu
Mio contratto era 19.90 tutto incluso per sempre dopo senza preavviso e cambiato a 25.00 al messe, ho parlato con uno del servizio cliente che ritornava a 19.90 al mese, arriva la bolletta sorpresa invece di 19. 90 mi trovo 25 un'altra volta o parlato con loro e tornava a 19.90 fino a oggi che mi contatta centro di assistenza che ci sarà una rimudelazione di 15 euro in più.. Comunque ho spedito la lettera di disdetta e non voglio più sapere con loro tanto mi basta con lo smarfone..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Luca
26 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Da tanti anni cliente contento e affezionato
Sono cliente di linea fissa Tiscali dal 2005. Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di aggiornare il prodotto, aumentando la velocità dell'ADSL via via che venivano rese disponibili nuove offerte, sempre al miglior prezzo; adesso sono passato alla fibra FTTC. Sono soddisfattissimo sia della qualità del servizio (eccellente, le rare problematiche tecniche sono state risolte in tempi brevi), sia della correttezza e della serietà che da sempre contraddistingue questo operatore. Nessun "giochetto" con servizi extra non richiesti, prezzi chiari e molto stabili nel tempo, e un'ottima attenzione nel venire incontro alle mutate richieste.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Antonello
26 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Imbarazzante
Veramente un disastro. Sono puntuali solo nell'affidare a Gestione Rischi i crediti insoluti: un mese di servizio dopo la risoluzione del rapporto, dopo un anno di disservizi imbarazzanti. Assistenza inesistente. Lunghissimi periodi senza internet. Peggio di così è veramente impossibile.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Federico
25 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Lascia stà!!
Sono due anni e mezzo che aspetto un rimborso di €60,00 dopo aver pagato per un decennio regolarmente tutti i mesi......io mi vergognerei!!!
Ritieni utile questo commento ?
Daniele
11 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Addio Tiscali
Ogni anno si verificava un'interruzione del servizio ADSL Tiscali per qualche giorno, ma che veniva riparata in circa una settimana. Ero cliente da molti anni ed avevo proprio quest'anno accettato la proposta di un upgrading dei servizi. Quest'anno però 19 giorni di interruzione senza riscontri da parte degli operatori telefonici, ed alla inevitabile interruzione ho anche ricevuto l'unica e scocciata telefonata dall'operatore che mi ha riattaccato. Ho avuto disservizi, (allarme di casa e servizi in abbinamento online non goduti) e dovrò anche pagare una mensilità che per onestà ho già perso nel mese precedente. Credo che Tiscali non sia più concorrenziale in rapporto agli altri operatori. Peccato perché non mi piace cambiare ma è stato inevitabile, inoltre ho risparmiato passando
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.