Opinioni e commenti su Tiscali per ADSL

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Tiscali
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130
Effettua il Test ADSL Tiscali

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Tiscali
Ilaria
20 Maggio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mai più Tiscali.
Nel mio caso personale, il servizio adsl di Tiscali è stato pessimo, con la linea internet lentissima, e con frequenti interruzioni. Dopo aver disdetto il servizio tramite il passaggio ad altro operatore, Tiscali mi ha continuato ad addebitare il servizio per dei mesi, dei quali sto attendendo ancora il rimborso, come concordato telefonicamente con un operatore. Inoltre, dopo la cessazione del servizio, ho spedito come richiesto il modem, inviando la copia della ricevuta di spedizione tramite il loro format sul sito. Mi è stato detto, attraverso un sms, che la documentazione è pervenuta illeggibile, e quindi l'ho rinviata. Dopo giorni mi è stato ripetuto che la ricevuta che ho inviato risulta ancora illeggibile. Ora, non so se gli operatori di Tiscali soffrano di miopia, ma a me la do
Ritieni utile questo commento ?
Andrea Capra
09 Maggio 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
DA EVITARE
Linea ADSL soggetta a frequenti interruzioni con una durata anche di più giorni.
Servizio assistenza quasi inesistente.
DA EVITARE
Ora procederemo a disdire il contratto per passare ad altro operatore, spero non ci saranno altre sorprese...
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Luigi Manfredi
09 Marzo 2021
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
UltraInternet Fibra di Tiscali - DA EVITARE
Ho richiesto l'attivazione del servizio UltraInternet Fibra di Tiscali, migrando da un altro operatore. Mi era stato assicurato che non avrei subito interruzioni di linea, tuttavia dopo l'intervento del tecnico per l'installazione della linea, non ho più potuto accedere ad internet. Il servizio clienti non fornisce alcuna informazione ed ora mi ritrovo senza linea internet.
Pessimo assolutamente da evitare!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
roberto
01 Dicembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
copertura e assistenza Tiscali scadentissimi
Da febbraio 2020, dopo numerosi anni con linkem, sono diventato un cliente tiscali in quanto l'unico, a quanto pare, che poteva coprire la zona in cui abito. Dopo alcuni mesi di ottimo servizio da settembre la connessione e, pertanto, la navigazione ha cominciato a mostrare parecchie lacune creando parecchie problematiche soprattutto per lo studio dei ragazzi. Nonostante le frequenti e numerose segnalazioni il problema non è stato mai risolto anzi si è aggravato sempre di più anche a causa di un servizio assistenza assente, latitante e scarsamente professionale. L'unica risposta degli addetti, dopo il mio "tormendo", è stata quella che il sistema è saturo!!! Purtroppo, altre compagnie telefoniche contattate nella mia zona non possono offrire servizi più adeguati per mancanza di cope
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Simone
14 Novembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
non funziona
è da settembre che ho il ping elevatissimo e il download basso. Sono passati da dirmi che il problema era causato dalla versione del firware del modem a che non c'era nessun problema a che c'era un problema che richiedeva del tempo per essere risolto. Adesso è dal primo novembre che non mi fanno sapere più niente e se provo a contattarli la telefonata si interrompe nel momento in cui mi dovrebbe esser passato un tecnico.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
raffaele palmieri
13 Novembre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
lentezza internet
Il contratto stipulato era per un minimo di 40 mega viaggio quasi alla metà dopo un mese di reclami giornalieri la situazione non è cambiata i tecnici si arrampicano sugli specchi e avranno un pre stampato che leggono ai malcapitati
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Andrea
12 Ottobre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
senza internet dall'attivazione, nessuna assistenza disponibile se non a pagamento
Mercoledì scorso il tecnico ha collegato il nuovo router che risulta attivo sotto tutti i punti di vista. Ad oggi, quasi una settimana dopo siamo senza internet. Ho un bimbo disabile che fa videoterapie.
Assistenza assente, ho dovuto farmi prestare cellulare per poter contattare numero a pagamento, in quanto un cellulare con contratto non può chiamare. inutili tutte le chat, whatsapp, facebook ecc. Nessuno risponde, se non risposte automatiche. Non richiamano mai, ogni volta che ri scrivo nella chat mi richiedono nuovamente tutti i dati, il che mi fa intendere che nessuno tiene traccia. il tecnico, gentilissimo, che ha fatto l'attivazione, ci contatta per avere aggiornamenti e lui stesso ha suggerito di bloccare i pagamenti. Mandano messaggio dove affermano di aver risolto il problema e
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Andrea
10 Ottobre 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza a pagamento e niente internet
Mercoledì hanno installato la linea, internet non andava, ho comunicato in quanto risultava attivazione a tutti gli effetti ed avvio fatturazione. Non esiste nessuna possibilità di parlare con operatore se non tramite numero a pagamento, che, se ne n hai un contratto ricaricabile, non puoi chiamare da cellulare. Ho mandato giornalmente 3 o 4 richieste di assistenza e forse anche di più, via whatsapp, facebook e da my Tiscali, nessun riscontro. Ora attendo con la segnalazione telefonica e se non ottengo risultati mi rivolgo ad AGICOM e provvedo a richiedere rimborso e disdetta a spese loro. Il TECNICO installatore di TELECOM, gentilissimo, ha suggerito blocco del RID. Cosa che farò Lunedì mattina
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Bettio
24 Agosto 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo
Dal 16 agosto siamo passati in tiscali. Non c'è linea telefonica, assistenza 0, è venuto un tecnico e non ha risolto nulla, A una settimana di distanza ancora nulla ede essendo un attività commerciale, è da una settimana che non funziona, il bancomat è questo è un grave danno economico. Pessimo. Mai successo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Andrea
26 Giugno 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
2 MESI E ANCORA IL SERVIZIO E IL NUOVO PIANO TARIFFARIO NON SONO ATTIVI
Hanno impiegato quasi 2 mesi per recapitarmi il modem per il servizio di connettività Fibra 200 mega. Il servizio clienti dall'Italia (Sardegna dall'accento) di rara scortesia. La chat Whatsapp dedicata non risponde o risponde dopo diversi giorni senza risolvere alcun problema Ho inviato 4 PEC nessuna risposta. Assolutamente sconsigliato. Sembra un'azienda organizzata decisamente male con lavoratori scarsamente orientati ad offire un buon servizio ai clienti. Ripeto lo sconsiglio, rivolgetevi a qualche altro operatore... Altra chicca: avevo sottoscritto il passaggio alla fibra 200 anche per aderire al nuovo piano tariffario che ad oggi dopo 2 mesi non è ancora entrato a regime....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.