Opinioni e commenti su Tiscali per ADSL

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Tiscali
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130
Effettua il Test ADSL Tiscali

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Tiscali
Anonimo
26 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
SCADENTE
SERVIZIO SCADENTE E PESSIMO, PER VENIRE A MONTARE LA LINEA CI HANNO MESSO 3 SETTIMANE PER AVERE UNA DELUSIONE UNICA
Ritieni utile questo commento ?
donatella
15 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Scadente
La linea spesso non funziona correttamente in particolare nei fine settimana invernali (troppa gente a casa), l'assistenza è inutile non risolve nessun problema e per di più non ti danno nemmeno un riferimento con chi stai parlando.....marzo e aprile 2020 nonostante continui malfunzionamenti nessun rimborso non dipende da Tiscali è la pandemia ma io avrò delle colpe perchè devo comunque pagare, anche ultimamente problemi di connessione ma oramai ho deciso di chiudere questa esperienza terrificante....sconsiglio vivamente questo operatore
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Vincenzo
23 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
miglioramenti notevoli
va tutto alla grande.... tiscali ha fatto grandi passi avanti .... belli e bravi....
Ritieni utile questo commento ?
.....
04 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assistenza clienti pessima
Il 24 gennaio 2020 avevo richiesto presso TISCALI la linea ULTRA INTERNET CASA. Il 24 febbraio attivano il servizio a casa. Il 27 febbraio (quindi dopo 3 giorni) per una serie di imprevisti,ho dovuto fare disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno che hanno ricevuto il 5 marzo. Nel frattempo mi mandano fattura di euro 59,90 con riferimento fino al 30 aprile 2020. Impossibile poter parlare con un operatore decente.. rispondono sempre con la puzza sotto il naso, pretendevano di sapere per quale motivo avessi fatto disdetta,( non sono tenuto a dare motivazioni a riguardo) servizio clienti sia al 130 che su WhatsApp non risponde nessuno.. e tutto automatizzato nelle risposte,per nulla soddisfacenti tra l'altro.. vogliono essere pagati anticipatamente prima di erogare il servizio (
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
sacent
30 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Professionalità
Da molti anni ho una sim tiscali e non ho mai avuto problemi di ricezione,mai modifiche unilaterali e sempre la stessa tariffa.Da poco ho attivato la linea di rete fissa con la fibra e mi trovo bene.Ho segnalato via whatsapp un guasto alla linea telefonica e l'assistenza tecnica mi ha contattata e risolto il problema,nonostante la riduzione di personale per l'emergenza coronavirus.Sono molto soddisfatta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Sara
29 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non c’e Assistenza tecnica, solo chabot!
Tiscali non ha assistenza tecnica, ma solo uno chabot che non interagisce in quanto programmato solo per chiedere i dati di anagrafica cliente. Il servizio di call center con operatore umano “130” e’ stato soppresso.
Nonostante la fatturazione bimestrale anticipata, e’ da 1 settimana che ho segnalato che la Wi-Fi di casa (ADSL) non funziona e il guasto non e’ ancora stato risolto. A far pagare sono bravi, a erogare il servizio (non fruibile) no. Sconsiglierei questo operatore a chiunque.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Federica
27 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
STATENE ALLA LARGA FINCHè POTETE...
Una vergogna...richiesta la portabilità del mio numero mobile in data 10/03/2020 Tiscali si impegnava a spedire la mia sim ENTRO 24 ore.
Ad oggi 27/03/2020 la mia sim ancora non è stata spedita e il servizio clienti continua a dirmi che è NORMALE!!
Inoltre da ieri (26/03/2020) il servizio clienti risulta chiuso in assistenza.
Quindi se tu chiami per abbonarti ti rispondono in 2 minuti mentre se chiami per assistenza parte il messaggio registrato che ti chiede di lasciare un numero per essere ricontattatto...cosa che ovviamente poi non avviene.
Non so come finirà questa storia ma una cosa è sicura...MAI PIù TISCALI!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Stefano
10 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
uno schifo
non vedo l'ora di cambiare quasta azienda di incapaci incompetenti e che nonrisponde MAI alle segnalazioni di disservizio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Davide
17 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio internet
Pessimo servizio è pessima assistenza disdico il contratto e mai più con loro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Diego
11 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Senza parole
Pessimo servizio e pessima assistenza. Il modem ha avuto problemi una settimana fa. Il risponditore automatico del servizio assistenza non funziona, non riconosce correttamente i numeri da me selezionati e quindi contattare "l'assistenza tecnica" è impossibile. Chiamo allora il loro servizio commerciale. Qui rispondono subito....ma guarda che caso! Chiedo che mi passino per cortesia l'assistenza tecnica perchè il loro risponditore non funziona. Mi dicono con tono arrogante e maleducato che non possono farlo per direttive interne: allora mi incazzo e alla fine mi passano l'amministrazione. Faccio presente all'amministrazione che il loro risponditore non funziona e mi rispondono "vabbè...." e rigirano di nuovo la chiamata al risponditore. Quindi tutto d'accapo. Riesco alla fine dopo 2 or
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.