Opinioni e commenti su Telecom Italia per ADSL

Per confrontare nel modo migliore pregi e difetti delle offerte ADSL, fibra e telefonia, poter leggere le esperienze altrui è spesso molto utile.

Scopri quello che pensano gli altri delle tariffe di TIM e se sei o sei stato un utente dell’operatore lascia il tuo parere: abbi solo cura di scriverlo in maniera ponderata e nel rispetto di tutti, così da fornire un servizio prezioso per chi è alla ricerca dell’offerta migliore per la propria casa.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta ADSL

Telecom Italia
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Telecom Italia
Caterina
03 Maggio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
scarso
virgonia. un operatote eropeo ma sevizio malissimo.
Ritieni utile questo commento ?
Dany
22 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Lupo cambia il pelo ma non il vizio
Ero cliente Telecom un po' di tempo fa,e sottoscrivo tutto ciò che avete detto.Legendo i commenti pensavo di trovare migliore servizio,dopo tante peripezie a me capitate.Pensavo di rifare il contratto poiché ho bisogno per miei figli studenti.Vedo che non e cambiato un bel niente,anzi...Vergognatevi e solo una presa in giro da mangiare il fegato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Monica Granelli
20 Aprile 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Attivazione nuova linea
La mia esperienza è da incubo ,visto anche il periodo che stiamo vivendo ,ho richiesto la linea adsl il 25 marzo ad oggi 20 aprile siamo ancora senza ,quando chiamo per chiedere spiegazioni continuano a dirmi di avere pazienza.Grazie alla Tim non possiamo lavorare da casa ,i miei due figli uno Università l'altro medie ,cercano di aggiustarsi con i giga sul telefono, basterebbe basterebbe dirmi che non hanno intenzione ,io mi rivolgerei altrove ,visto che hanno anche i nostri dati bancari non vorrei trovarmi a pagare due attivazioni .Forse dovrebbero spendere meno in pubblicità più in personale.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
giuseppe
17 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mancato rispetto clausole contrattuali velocità di connessione molto lenta
Da maggio 2019 ho un contratto TIM Connect a 35 euro al mese , con una connessione di 20 mega.
Ma sin dal primo momento ho sempre segnalato che non ho mai ricevuto il servizio richiesto, infatti la velocità di connessione è di 7 mega.
Ho inviato decine di reclamo, anche via pec. ma ancora oggi continuo ad avere disservizio,
Se parlo con l'ufficio tecnico mi dice che il mio contratto è di 7 mega.......... di riferire all'ufficio commerciale di apportare le modifiche.
Se parlo con il commerciale mi dice che sono a 20 mega di riferire all'ufficio tecnico che sono a 20 mega. Perché tra di loro la stessa azienda multinazionale di telecomunicazioni TIM non riescono a comunicare..... cosa scandalosa per io cliente devo passare le comunicazione tra un ufficio e l'altro.... e mai preso
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Matteo Maggioni
14 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio a singhiozzo
Internet mi funziona per 1 minuto e si riavvia...ho una attività e pago 70€ al mese (quando qualche mese fa ne pagavo soltanto 30€!) Sicuramente non tornerò più in TIM. Ho avuto la possibilità di avere un'altra linea qualche tempo fa con Fastweb e non ho mai avuto nessun tipo di problema o cambiamento di tariffa. Sarà l'ultimo contatto che avrò con questa azienda.
P.S. Il contatto con gli operatori è stato inutile
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Massimo
08 Marzo 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Disservizio linea FIBRA
A giugno 2019 ho effettuato la richiesta di attivazione FIBRA garantendo 120 mega, peccato che al momento del collegamento il tecnico misurava 20 mega e così ho annullato nei termini previsti (15 giorni) il contratto tramite telefono per due volte e poi tramite raccomandata (non bastando ho inviato anche un FAX) ad oggi Marzo 2020 mi arrivano ancora le bollette ogni mese da pagare sebbene anche a loro risulta la procedura regolare di annullamento, mi lamento perché dopo aver richiesto di effettuare un’altra richiesta di attivazione dove tuttora pago regolarmente ora navigo regolarmente anche se a 80 mega. Circa 10 giorni fa mi contatta un operatore il quale provvede (finalmente)a bloccare la vecchia linea, peccato che al posto di annullare la vecchia linea in 10 minuti mi annulla la l
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Sara
20 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Adsl Tim/Telecom
Esperienza pessima! Da 3 mesi non va il modem e, nonostante le varie segnalazioni, non hanno risolto il problema. Praticamente sto pagando le bollette regolarmente, ma senza poter usare né internet né il telefono di casa. Inoltre non riesco ad accedere all'account e quindi non posso visualizzare le bollette. Sono in attesa di passare ad un altro operatore, sperando di essere più fortunata. MAI più con Tim/Telecom!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Daniel
20 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Uno Schifo TOTALE
Salve, ho appena parlato col vostro servizio clienti, completamente inefficace e completamente inutile, continuano a non rispondere a nessuna domanda asserendo unicamente che se voglio devo rivolgermi al servizio a pagamento del reparto di informatica. Un trattamento veramente immondo per i vostri clienti, vi permettete di farlo solo perchè confidate nell'ignoranza delle persone a domande precise i vostri operatori sanno solo rispondere non è un problema mio io non posso fare nulla da qui senza nemmeno rispondere alla domanda in questione. Foste in un altra nazione sareste già in bancarotta fornite un servizio pessimo altalenante senza rispettare le promesse che fate durante la sottoscrizione dei contratti con un contratto a 20Mb viaggio a 5Mb altalenanti e mi venite a dire che il prob
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Alessandro
07 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Fibra nn attivata
Passato operatore con proposta, dopo 3 mesi di attesa non passo da ADSL a fibra a rimango senza connessione internet.
Chiedo di rivedere il contratto e di recedere: mi arriva richiesta da parte di ditta di recupero crediti per servizio non attivato. allucinante
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Edoardo
01 Febbraio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Con Tim dal 1979 Provo a passare a fibra e inizia un calvario di oltre 1 mese che mi ha costretto a passare a TIM
Volevo passare alla fibra perchè spendevo un sacco (quasi 57 euro al mese) per non avere una connessione velocissima e su proposta stessa della TIM decido di passare a Fibra 29,90 all inclusive

Prima Telefonata l’11 dicembre 2019; arriva dopo tre giorni il messaggino per fissare l’appuntamento; si fissa, viene il tecnico che sostiene che montare la fibra FTT-H sia troppo complesso, bisogna disturbare tipo 10 condomini e quindi non si può fare; si deve montare la FTT-C che lui non può montare e nemmeno ha dietro (in generale sembrava avesse zero voglia di lavorare).

Di li il calvario per prendere un nuovo appuntamento; il sistema assistenza clienti di tim non aiuta perché i loro sistemi informatici sono bloccati sulla mia pratica.

Dopo 16 telefonate in più di un mese al servizi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.