Opinioni e commenti su Telecom Italia per ADSL

Per confrontare nel modo migliore pregi e difetti delle offerte ADSL, fibra e telefonia, poter leggere le esperienze altrui è spesso molto utile.

Scopri quello che pensano gli altri delle tariffe di TIM e se sei o sei stato un utente dell’operatore lascia il tuo parere: abbi solo cura di scriverlo in maniera ponderata e nel rispetto di tutti, così da fornire un servizio prezioso per chi è alla ricerca dell’offerta migliore per la propria casa.

Telecom Italia
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Telecom Italia S.p.A.
  • Sede legale: Via Gaetano Negri 1 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 187

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Telecom Italia
Massimiliano
15 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NON ATTIVATE TIM A CASA
Purtroppo ho attivato TIM CASA FIBRA in casa mia all'inizio tutto bene con fatture a 25/27€ al mese in promo per 2 anni, oggi a distanza di quasi 1 anno arrivano fatture da 37,50€ mensili, e indovinate un pò cosa dicono quando contatti l'assistenza? NON C'E' NESSUN PROBLEMA NELLA SUA FATTURAZIONE. Con la santa pazienza chiedo nuovamente "potete dirmi cosa è cambiato e perchè sono passato da 27€ a 37€ in maniera piu dettagliata?" e mi rispondono NON C'E' NESSUN PROBLEMA NELLA SUA FATTURAZIONE. Ahahahah praticamente da denuncia, non riescono nemmeno loro a spiegarselo. Arriverà reclamo e chiusura della DOMICILIAZIONE BANCARIA, ovviamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Luca
15 Gennaio 2020
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Tim promette ma non mantiene
Rientro in tim da dicembre 2019 vedo la bolletta che devo pagare 100 euro. Prima di te che c'è l'offerta a 35 euro poi mi inviate una di 100 euro, domani cambio gestore. Siete falsi, la bolletta non ve la pago.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Nicolò
30 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
privato
al solito si promette una cosa e si addebita ben altro le bollette sono il doppio ( quasi ) di quanto pubblicizzato ....è normale ?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Nicolò
30 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
privato
al solito si promette una cosa e si addebita ben altro le bollette sono il doppio ( quasi ) di quanto pubblicizzato ....è normale ?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Anna Sabatini
21 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Wireless
Passati a telecom è stata una pessima esperienza
La wireless è inesistente e pretendono che chieda consulenza a Doctor Tim a pagamento
Ma non paghiamo già se abbiamo aderito al servizio?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
RICCARDO
09 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
TIM OPERATORE DA EVITARE!!!
Il 2 Agosto 2019 ho fatto una richiesta per passare a Super fibra (richiesta B5456RD77X) e il 29 novembre 2019 mi hanno dato l'appuntamento per il 2 dicembre 2019 e senza avere il buon gusto di avvisarmi, non si è presentato nessuno! Ripreso appuntamento per il 7 dicembre 2019, me lo hanno annullato il giorno 6 dicembre rimandandomelo al 09 dicembre 2019 in fascia oraria 08.30/10.30. Non vedendo arrivare nessuno alle ore 11 chiamo il 187 e vengo a conoscenza che è stato disdetto nuovamente l'appuntamento, nonostante avessi chiamato stamani alle ore 08.30 il numero verde 800300701 e mi avessero dato conferma dell'appuntamento! Tutto questo ovviamente con perdita da parte mia di 2 giornate lavorative: Ora voglio capire chi me le rimborsa queste giornate? La TIM?
Quanto dovrò aspettare an
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Marco
04 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza , fate molta attenzione !
Molto poco seri e poco corretti, il loro comportamento è nauseante. Chiudo con TIM con una esperienza pessima.
Sicuramente non puntano sulla soddisfazione del clienti ma sui polli da spennare, fate attenzione e se possibile statene alla larga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
GABRIELE
03 Dicembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Rete abbandonata
Ad oggi scrivo dop 26 gg. che sono senza linea telefono-Internet per un guasto d'area che "stiamo provvedendo a riparare".
Servizio assistenza demandato ad un disco, se parli con un operatore (call center) ti rilegge quello che dice il disco.
Se ti registri al sito per seguire lo stato della tua riparazione ti dicono che per autenticarti devi accedere dalla tua linea di casa (che non funziona per un loro guasto!).
Ad oggi non so quando la ripristineranno.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Antonio Leonardi
28 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Inerzia e negligenza di tutto lo staff e l azienda telecom
Da una settimana sono senza internet e senza telefono. Purtroppo siamo un numero e loro contano proprio su questo .... Vergogna!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Amelio
25 Novembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NON ABBOCCATE ALLA PUBBLICITA'TIM FIBRA
"TIM" sta pubblicizzando il collegamento "FIBRA".
ATTENZIONE perché dietro questo contratto ci sono delle clausole che riguardano le scelte future che vorrete fare.
Infatti ci sono delle penali per il recesso o per il semplice cambio di contratto.
Insomma stateci lontano perché non vi dicono tutto.
Mantenete la vostra linea ADSL, tanto non cambia molto.
Senza contare l'assenza di interlocutori in grado di darvi assistenza.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.