Opinioni e commenti su Eolo per ADSL

Leggere le opinioni su Eolo e conoscere le esperienze di chi ha già provato il servizio ti aiuta a raccogliere più informazioni per confrontare al meglio le offerte ADSL.

Scrivere la tua esperienza e lasciare una recensione su Eolo può essere utile ad altri utenti come te, perché non farlo?

Ti ricordiamo che le esperienze con un provider o con un servizio ADSL possono essere sia positive che negative, ma esprimerle in maniera ponderata e nel rispetto di tutti è la scelta migliore per rendere credibile la tua opinione.

Eolo
1.77 su 5
Opinioni Eolo per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eolo S.p.A.
  • Sede legale: Via Gran San Bernardo, 12- 21052 - Busto Arsizio (VA)
  • Numero telefono: 800.966.030
Effettua il Test ADSL Eolo

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Alberto marelli
16 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Delusione
All'inizio sempre sui 30 mega in download,dopo spesso come ora 2 mega!alle mie rimostranze hanno risposto che la causa sono i molti utenti connessi...bella consolazione. Se non migliora stabilmente meglio cambiare.SCONSIGLIATO
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Daniele
12 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Fa schifo
Società che promette e non mantiene. Linea internet sempre scarsa sotto 1mb. Ne pago 30. Se ne trovassi uno con buone recensioni cambierei SUBITO!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 3
Antonio
06 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza e molto frustrante
Faccio un sunto veloce. Dopo 90 giorni dall'attivazione (in cui ha funzionato veramente alla grande) la linea di colpo è sparita, facevo a fatica anche ad aprire Outlook, inutile telefonare, inutile inviare mail (dal cellulare...) inutile inviare raccomandate. L'unica cosa rimasta è evitare eolo!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
CATERINA. R
01 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
installazione quando non piove
Delusa da una connessione Infostrada scadente volevo passare a Eolo.Appena fatta la richiesta subito prelevati dal mio conto corrente 59 €,non si sa perchè,per l'installazione mi hanno telefonato passiamo domani se non piove,se è prevista pioggia chiamano se fa bello no,ho mandato la disdetta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
Sergio
20 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
DA NON CONSIGLIARE
Se avete 1 ora di tempo per attendere risposta, sentirsi dire che il ponte è pieno di utenti, che faranno sapere.... e non lo fanno, ti inviano email per esprimere giudizio e chissà che fine fanno..... DA NON CONSIGLIARE A NESSUNO !!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
Lorenzo
16 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non funziona
Come ad altri ho avuto le prime due settimane con un servizio decente. Dopo la velocità è drasticamente diminuita ed in alcuni casi bloccata completamente!
Call center sempre gentili ma non risolvono mai nulla
Sconsigliato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Roberto Della Chiesa
14 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pasticcioni inaffidabili
Non danno le informazioni corrette. Ho avuto ritardi per la portabilità e mi sono trovato a pagare doppia bolletta per 2 mesi. A Eolo e a TIM
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
max
10 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
servizio pessimo
funziona malissimo...quando funziona , ma spesso la connssione è assente .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
Andrea
18 Aprile 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Hanno tolto la linea senza preavviso per cambio antenna. Ormai sono 14 giorni senza internet e un tecnico non si fa ancora sentire per appuntamento.
A richiedere rispondono che il ticket è stato aperto solo ieri, anche se io ho tutte le comunicazioni nel mio email chat.
PESSIMO SERVIZIO!!!!!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 14
Alessandro
14 Aprile 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Gli operatori danno informazioni ingannevoli piuttosto di vendere
Ho fatto un contratto a 26,90 al mese con garanzia da parte dell'operatrice che se l' offerta fosse calata avrei potuto modificarla. Dopo due mesi scende a 24,90 e mi dicono che una volta sottoscritta non può essere modificata. La velocità dovrebbe andare a 30 m/s e invece va meno della metà
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa