Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Infostrada
3.52 su 5
Opinioni Infostrada per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Internet Casa Infostrada
tiziana
13 Ottobre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
adsl a singhiozzo
Dal fine giugno ho fatto 32 chiamate al servizio clienti perchè la mia adsl va a singhiozzo; mi hanno fatto resettare il modem decine di volte, mi hanno detto che a loro non risultava nessun disservizio, hanno inventato scuse di carattere tecnico, hanno fatto segnalazioni, che poi risultavano non fatte, ma non hanno risolto il problema che sembra essere un cattivo funzionamento del modem. Mi sono recata 2 volte nel negozio wind per risolvere e loro hanno richiesto un intervento tecnico che mai è stato effettuato.
Mai, mai, mai più nella vita!
Ritieni utile questo commento ?
Monica
27 Settembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Schifo
Linea adsl assente dal 4settembre improvvisamente.chiamato call centro che ogni GG sfodera delle scuse nuove.complimenti x la fantasia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
pietro nappi
19 Settembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
commessione adsl
Sto da un anno con Infostrada rimasto deluso non va proprio la linea e' lentissima
Ritieni utile questo commento ?
Vincenzo
09 Settembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Connessione
Attenzione installata da 5 giorni e da 5 ore che sono connessione nei giorni in cui ha funzionato è arrivata a malapena a 400 mega anziché 1000 come promesso
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
anna
07 Settembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
pazzesco!
Impossibile da stamattina (e da giorni!!! )parlare con un operatore....non mi mettono neppure mettono in attesa ma il disco mi invita continuamente a ''chiamare più tardi'' e viene chiusa la comunicazione. !! Mi tolgo....mai più Wind- Infostrada, MAI PIU'.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Giovanni Di Renzo
02 Settembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Tariffe Infostrada
Da pagare 20 euro al mese,adesso arrivano bollette da 40 euro,e uso solo internet non faccio telefonate.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
francesca
28 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
pessima esperienza
sono pessimi, complicato parlare con loro, adsl non funziona mai, telefono quasi sempre isolato....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Mattia
19 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Risparmiate soldi e tempo
Ho avuto la linea fuori uso per 10 mesi sin dal primo giorno di attivazione, disservizi su disservizi che per alcini periodi rendevano la navigazione non utilizzabile. Ho chiamato ripetutamente e ogni volta mi veniva detto che tra un mese avrebbero risolto i problemi che c'erano con la centrale a cui si attaccava la mia linea. Questa storia è andata avanti per 10 mesi. Quando secondo loro i disservizi erano risolti la situazione è diventata accettabili se stessi pagando per una 7mb e non per una fibra. Per scusarsi dei 10 mesi di disservizio mi hanno proposto un rimborso, che avevo richiesto su conto corrente e non con adeguamento su fattura. Risultato? Mi hanno rimborsato con adeguamento su fattura un importo che non arriva a 40 euro. 10 mesi in cui loro venivano pagati regolarmente,
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Daniele
18 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Fibra wind
Connessione pessima la linea si stacca spesso rimanendo senza Internet e senza telefono telefono all'operatore incompetenti dicono che mandano il tecnico e non viene mai è un mese che lo messo e ho sempre problemi fatto decine di telefonate e ancora non e risolto il problema sconsiglio a tutti di mette Wind metto 1 stella perché meno è impossibile
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Giorgio
17 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
richiesta fibra 1000
servizio pessimo, dopo aver telefonato diverse volte per l'allacciamento fibra nessun interessamento, nonostante la fibra arrivi fino nelle cantine,
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa