Opinioni e commenti su Infostrada per il servizio ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Scopri le migliori offerte internet casa per te
CONFRONTA
  •   537 opinioni
3.52 su 5
Opinioni e commenti su Infostrada per il servizio ADSL

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Condividi la tua esperienza su Infostrada
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155
Effettua il Test ADSL Infostrada
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Marco
14/04/2019 - 22:05

Pessimo servizio ad Agrigento

Connessione tremendamente instabile (si sconnette in continuazione) e comunque molto lenta. Innumerevoli le segnalazioni senza seguito: il solito e inutile reset in remoto e tutto rimane uguale. Impossibile qualsiasi streaming, restano un miraggio film e partite. Prossima la disdetta

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Riccardo Nucci
09/04/2019 - 00:54

Vergogna

Passato da Vodafone a Infostrada fibra, NON LO AVESSI MAI FATTO!!!!
Vergognosi, cambiato modem una volta, salta continuamente la password di una delle due linee.
Servizio clienti inesistente sempre con il disco che ti rimanda a richiamare!!!BUFFONI

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Alex
02/04/2019 - 20:32

Fattura pagata

Ho avuto una fattura non pagata e non riesco trovare nessuno dopo che ho pagato la fattura dice che numero di telefono e inesistente e anche il numero cliente in negoziò uguale dice di chiamare 155 quindi anche se paghi fattura non puoi trovare nessuno x parlare un schifo un numero sospeso eanulato

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
David
31/03/2019 - 10:08

Incompetenti

A settembre chiedo attivazione servizio che per presunti problemi a gennaio ancora attivano. Faccio subito nuova richiesta e a marzo mi dicono che il problema persiste. Impossibile parlare con un operatore che dia spiegazioni sui problemi.
Totalmente incompetenti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giuseppe
26/03/2019 - 22:35

Velocità scarsa

Velocità ridicola , un guasto durato 1 anno tra cuoi linea alti e bassi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
art
25/03/2019 - 20:53

Rumori di fondo e modem difettoso

E' un anno che ho la fibra 100 con rumori di fondo sulla linea voce e modem che funziona ad intermittenza.Tante telefonate al servizio clienti senza risolvere niente.Aspetto che passano i 30 mesi per cambiare operatore. Che delusione

Ritieni utile questo commento ? + Utile 6 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Alessandro
25/03/2019 - 11:26

Nella media ma...

Rete fibra nella media. Assistenza e sistema app Wind piene di bug(prob. Ho pagato due volte delle bollette per malfunzionamenti). Peccano nella cura dei clienti da lungo tempo senza far offerte (motivo per cui cambio compagnia).

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Stefania
19/03/2019 - 05:40

Fibra fantasma

Ho aderito all'offerta Wind Fibra perché avevo con loro un ADSL lentissima. E' dal 14.03.2019 che sono isolata e non si riesce a parlare con un operatore perché appena inserisci il numero il nastro recita che stanno provvedendo. Riesco a parlare con un operatore e mi dice che risulta attiva! Assurd

Ritieni utile questo commento ? + Utile 8 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Francesco
12/03/2019 - 14:17

Servizio Base senza troppi fronzoli

Standoin periferia sono partito con la 20Mb ma navigavo a 7Mb, adesso sono con la 200Mb e navigo a 110Mb. La connessione è quasi sempre presente, 1/2 volte l'anno si hanno delle interruzioni gravi. Se il problema è veramente grave te lo sistemano subito, se hai altri problemi e dubbi impazzisci

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile 1
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gianvito
11/03/2019 - 06:04

Ottimo

Io non so se sono stato fortunato, leggo diverse opinioni negative. Io con Wind e stato tutto perfetto,. Ho chiamato i primi di marzo e oggi stesso viene il tecnico, domani mi arriva il modem. Quindi 7 giorni di attesa Al telefono molto gentili.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile 2
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe ADSL
ADSL Flat
ADSL + Telefono
Nuova linea
ADSL 7 mega
ADSL 20 mega
Modem Wifi incluso
Confronta
le tariffe ADSL
Scopri le migliori offerte internet casa per te CONFRONTA Confronta offerte internet casa

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa