Opinioni e commenti su Infostrada per ADSL

Se sei uno degli utenti che sono o sono stati iscritti a un’offerta Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica, condividi le tue impressioni con gli altri: potrai offrire un servizio utile a chi cerca pareri di prima mano sulla qualità delle diverse tariffe.

Naturalmente puoi anche leggere le opinioni altrui, visto che molto spesso poter valutare le esperienze di prima mano è il modo migliore per sapere se un’offerta fa al caso tuo.

Infostrada
3.52 su 5
Opinioni Infostrada per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wind Tre S.p.A.
  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci 1 - 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Numero telefono: 155

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Mattia
19 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Risparmiate soldi e tempo
Ho avuto la linea fuori uso per 10 mesi sin dal primo giorno di attivazione, disservizi su disservizi che per alcini periodi rendevano la navigazione non utilizzabile. Ho chiamato ripetutamente e ogni volta mi veniva detto che tra un mese avrebbero risolto i problemi che c'erano con la centrale a cui si attaccava la mia linea. Questa storia è andata avanti per 10 mesi. Quando secondo loro i disservizi erano risolti la situazione è diventata accettabili se stessi pagando per una 7mb e non per una fibra. Per scusarsi dei 10 mesi di disservizio mi hanno proposto un rimborso, che avevo richiesto su conto corrente e non con adeguamento su fattura. Risultato? Mi hanno rimborsato con adeguamento su fattura un importo che non arriva a 40 euro. 10 mesi in cui loro venivano pagati regolarmente,
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Daniele
18 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Fibra wind
Connessione pessima la linea si stacca spesso rimanendo senza Internet e senza telefono telefono all'operatore incompetenti dicono che mandano il tecnico e non viene mai è un mese che lo messo e ho sempre problemi fatto decine di telefonate e ancora non e risolto il problema sconsiglio a tutti di mette Wind metto 1 stella perché meno è impossibile
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Giorgio
17 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
richiesta fibra 1000
servizio pessimo, dopo aver telefonato diverse volte per l'allacciamento fibra nessun interessamento, nonostante la fibra arrivi fino nelle cantine,
Ritieni utile questo commento ?
Giovanna
13 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Problemi di rete
Non c'è una sola volta che riesca a navigare senza continue interruzioni, sempre per problemi di connessione. Se consideriamo che l'apparecchio telefonico è staccato causa ininterrotte chiamate pubblicitarie... mi chiedo per cosa paghiamo il canone.
Ritieni utile questo commento ?
Fabio
07 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Disastrosi e senza vergogna
Ero in Tim...passo in Wind Infostrada... Per mesi navigo ad una velocità imbarazzante. Loro non riescono a risolvere il problema.faccio il test con misura internet e per più volte risulta che la mia linea non rispettava i minimi garantiti dalla legge. Dopo due raccomandate decidiamo di lasciarci.Loro avrebbero dovuto rimborsarmi mesi di navigazione a velocità illegale ma non lo hanno fatto nemmeno dopo le mie raccomandate.. e oltretutto dopo aver staccato il RID mi arriva ultima fattura con navigazione non usufruita e soliti costi assurdi di disdetta che ancora oggi vogliono che paghi... State lontani da questi approfittatori che non mantengono nulla di quello che dicono. Meritano di fallire
Ritieni utile questo commento ?
Alessia
10 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessima esperienza
Avevamo deciso di passare a Wind (telefonia fissa e ADSL) perché l'offerta ci sembrava conviente. Peccato che dopo aver ricevuto il modem, il servizio non sia MAI stato attivato. Malgrado i reclami e i solleciti, a cui ci veniva sempre risposto di attendere e pazientare, non abbiamo neanche ricevuto l'assistenza di un tecnico che ci era stata promessa.
Assolutamente inaffidabili, sconsiglio vivamente questa compagnia. È inaccettabile di questi giorni rimanere senza connessione internet o telefono per più di due settimane.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Vittorio Frau
09 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Due abbonamenti che non hanno mai funzionato
Ho attivato due contratti fibra 1000 , uno per me e uno per mio suocero. in nessuno dei due ha mai funzionato internet. Hanno mandato due volte dei tecnici che non hanno risolto nulla. Il personale del call center non è assolutamente formato per risolvere questi problemi. Inoltre dicono che se voglio disdire i contratti devo pagare la penale. E intanto nella mia zona continuano a vendere abbonamenti che non funzionano
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Yadami
07 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo servizio
Mi sono trovato veramente male con questa compagnia telefonica.. pessimo servizio.non la consiglio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Armando
04 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Deluso
Dopo la consegna del modem fibra che loro mi hanno convinto. Metto in evidenza che sono cliente da molti anni con il fisso e 4 cellulari.Ho parlato molto favorevole della Wind,ma mi devo ricredere perché dalla consegna del modem la Wind non è in grado di mettermi in funzione internet e il telefono, anche con la venduta di un tecnico mi sono scocciato di fare sollecidi.prendero provvedimenti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
andrea
02 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
casa
orribile....dopo tanti anni wind sta peggiorando!!!! ora non prendono neanche piu i telefoni..... siamo in 4 wind in casa!!!!! credo che cambieremo!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone

Offerte Infostrada ADSL


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa