Opinioni e commenti su Beactive per ADSL

Scopri che cosa ne pensano gli utenti Beactive della loro ADSL: le diverse esperienze, sia positive che negative, ti aiuteranno a capire se le offerte di questo operatore possono fare al caso tuo.

L’importanza delle valutazioni di chi ha davvero utilizzato un servizio, o continua a farlo, sono molto preziose per una scelta ragionata della propria ADSL.

Puoi anche lasciare la tua esperienza, scrivendola in modo ponderato per fornire un utile aiuto a chi vuole saperne di più sulle tariffe Beactive.

Beactive
2.74 su 5
Opinioni Beactive per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: ACTIVENETWORK S.p.A.
  • Sede legale: Via Santa Maria Valle 3 - 20123 Milano (MI)
  • Numero telefono: 800 13.10.10
Effettua il Test ADSL Beactive

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

David
16 Settembre 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Beactive scorretti ed inadeguati
Applicano pratiche scorrette e la linea è pessima. Inoltre non ti avvisano che se cambi gestore devi prima disdire con loro e pretendono il modem prima che passi con altro gestore e questo comporta che tu resterai per molto senza linea. Servizio assistenza pessimo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Marco
15 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Un disastro
Mai visti i20 mega promessi, dopo le 18 si arrivava a malapena a 5. Zona Monza Lombardia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Offerte Internet Casa di altri operatori in evidenza
Samuele
26 Aprile 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Attivazione non possibile e rimborso non conoscibile
Di solito non scrivo recensioni negative, il lavoro degli altri va sempre rispettato ma in questo caso il servizio clienti è gestito da persone che neanche leggono le richieste, rispondono solo per dare l'impressione di esistere. Dopo 6 mesi non hanno ancora rimborsato NON ABBONATEVI Ai LORO SERVI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Emanuela
01 Aprile 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimi
A distanza di 5 mesi dalla cessazione del contratto e l'invio a mie spese del router (che non hanno ritirato), non ho ancora ricevuto le 40€ di cauzione. Pessimi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Giancarlo
29 Marzo 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
giudicate voi
linea attivata regolarmente con problemi dopo un mese. 4 modem sostituiti per linea "ammalorata" (risolto dopo 6 mesi).Disattivazione a gennaio 2019 regolarmente pagata, ma arrivano ancora gli addebiti che ogni mese devo rifiutare sul conto.RID bloccato ma cambiano il codice ogni volta. E' serietà?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Stefania
01 Marzo 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Opinioni servizio
Abbastanza efficiente, ho trovato problemi alla disattivazione in quanto ? difficoltosa la reperibilità del supporto ai clienti e non riesco a farmi restituire quanto pagato in più
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Simone
16 Febbraio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Sconsigliatissimo
Al numero di assistenza hanno una segreteria a cui devi lasciare un messaggio ed un numero, non ti richiameranno mai. Se hai un problema quindi non te lo risolvono. Si sono presi 50 euro di cauzione. In due anni hanno aumentato il prezzo due volte, le fatture sono mensili e si paga in anticipo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Alessandra
12 Febbraio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Assurdo
Il peggior servizio clienti che possa esistere! Tre mail e non rispondono. Ho bisogno del codice migratorio e così mi trovo costretta a dover cambiare il numero di telefono.
Come possano ancora essere sul mercato!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
riccardo
15 Gennaio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
prelievi ingiustificati dal c/c e non li restituiscono, impossibile parlare con un operatore
dopo oltre 2 anni di servizio devo dire che non ho mai avuto interruzioni e la velocità era di oltre 10 mega.Purtroppo da settembre continuierrori di addebito sul conto corrente anche tre prelievi mensili!!!!
Non restituiscono e non rispondono a FAx, MAIL ecc HO DOVUTO DISDIRE PER DISPERAZIONE.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Claudio Gatti
10 Gennaio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Non mi restituiscono la cauzione!
Ho disdetto il contratto e pagato tutto il dovuto . Non c'è modo di parlare con nessuno . Il numero Verde è una pagliacciata : invia sempre e comunque un sms sul telefono cellulare con lo stesso link, qualunque sia la scelta . Non mi restituiscono la cauzione versata e non si riesce a contattarli.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone