Opinioni e commenti su Linkem per il servizio ADSL

Vuoi conoscere le valutazioni del servizio ADSL di Linkem lasciate da chi ha avuto un’esperienza con questo operatore? Puoi leggerle liberamente, e se o sei stato un utente di una di questo provider puoi lasciare la tua opinione, avendo solo cura di scriverla in maniera ponderata per fornire uno strumento utile anche agli altri.

Conoscere le esperienze di chi ha davvero utilizzato un servizio per le proprie necessità è spesso un aiuto indispensabile per effettuare le proprie considerazioni e scegliere una nuova ADSL.

Scopri le migliori offerte internet casa per te
CONFRONTA
Linkem | ADSL
  •   108 opinioni
0.00 su 5

Condividi la tua esperienza su Linkem
Informazioni di contatto
  • Nome società: Linkem S.p.A.
  • Sede legale: Viale Città d’Europa, 681 - 00144 Roma (RM)
  • Numero telefono: 800.546.536
Effettua il Test ADSL Linkem
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Riccardo
11/01/2019 - 15:31

sconsigliatissimo

Attivazione tramite operatore, che tramite controllo ha verificato che la connessione sarebbe stata ottima.
Dopo l'arrivo del modem internet non funzionava, ci hanno rimpallato tra area tecnica e commerciale...la risposta è stata che non funziona e non.avrebbe mai funzionato!Attendo ancora rimborso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
dino
03/01/2019 - 16:22

Rimborso

Sono circa due mesi e mezzo che aspetto il rimborso dopo aver rinunciato al servizio linkem. Ogni volta l'operatore inoltra il sollecito dicendo di richiamare dopo una settimana circa ma dei soldi neanche l'ombra......è proprio una società seria, mi rivolgerò ad un avvocato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Pietro
28/12/2018 - 21:26

Connessione

Buonasera sono veramente stufo del vostro servizio sia come linea che come assistenza siete gente poco seria parlate parlate ma non risolvete niente non siete affidabili passerò voce che siete dei buoni annulli

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Domenico
28/12/2018 - 20:21

Pessimi

All'inizio tutto bene ma con il passare del tempo la connessione si faceva sempre più scarsa con perdita di connessione per alcune ore durante la giornata. Dopo 2 anni intere giornate con assenza di segnale nella zona di provincia di Avellino.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Paolo
28/12/2018 - 11:58

scandaloso

Aspetto il rimborso da 30 giorni e nessuno si fa vivo. Hanno già voluto indietro il modem però. Segnale insesistente, modem inutilizzabile nè dentro ne fuori. I loro tecnici hanno detto che però il segnale era molto buono prima di farmi il contratto! non attivatelo assolutamente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Paolo M
28/12/2018 - 11:15

non abbonatevi!!!!!

Sconsiglio vivamente Linkem! Non fidatevi delle pubblicità, il segnale è pessimo. Sconsiglio vivamente Linkem! a distanza di 1 mese dalla disdetta entro 14gg(disdetto il 29/11 e oggi è il 28/12) i miei 100,00€ ancora non si vedono. Però hanno già chiuso il mio contratto e voluto indietro il modem.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Dino
28/12/2018 - 01:17

un Incubo

essendo assente ogni forma di connessione sono costretto a stare con loro, ma se avete alternative evitateli ,disconnessioni la sera dalle 19 in poi , vedere netflix o primevideo senza blocchi è un utopia,dovrebbero pagarmi loro oltre l'importo della linea anche gli abbonamenti mensili .SCAPPATE!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Filippo
22/12/2018 - 14:45

Lento lento lentissimo

Il servizio è adeguato solo per navigare in internet. Se pensate di riuscire a vedere bene lo streaming TV, siete proprio fuori strada: Prime Video TV, Infinity e Now TV si bloccano di continuo... Perfino Netflix ogni tanto si pianta.... Terribile....

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Fabio
21/12/2018 - 11:29

Al momento tutto molto bene

Telecom, unici cavi disponibili che portano 5/0.35Mb, 0 fonia/adsl 0 assistenza per 46(!) giorni. Eolo promette faville arriva dopo 2 mesi(!) e scopre che qua (cuore della Brianza) non c'e' segnale. Linkem business: veloci, cortesi, 30/3Mb come promesso: ho dovuto ricredermi. Installata 8 gg fa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Antonio
18/12/2018 - 17:21

Pessimi

Salve, e da circa 40 giorni che aspetto il rimborso di €50,00 da parte di linkem x mancata attivazione per segnale pari a zero.
Ho cercato di avere info chiedendo di parlare con qualche omino dell amministrazione con esito negativo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
massimo
13/12/2018 - 21:50

recensione

dalle 21 alle 24 una disconnessione duetro l'altra tutte le sere...segnalato il problema allegando screenshot tante volte ma priblena irrisolto...ma a prendere i soldi sono stati bravissimi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Stefano
06/12/2018 - 16:16

DISASTRO !!!!!

Sono sfortunatamente costretto a d un abbonamento con Linkem a causa di mancanza fibra.
E' un disastro totale !!! connessione sempre precaria e lenta.
Sconsiglio vivamente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Matteo
05/12/2018 - 22:55

Non eccellente ma nemmeno pessima

Ho Linkem da 3 anni, è vero che si disconnette in media 2 volte al giorno, magari per 3- 5 secondi, velocità in down 4-18 Mb/s media. Però se i cavi non arrivano e la fibra ancora meno che si fa? Almeno questi via etere ci sono, è l'Italia che è al 3° mondo.....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Daniele
30/11/2018 - 20:15

Soddisfatto

Ho da circa due mesi Linkem e sono soddisfatto. Connessione ottima e veloce. Rispetto alla pessima adsl di tim presente nella mia zona é tutto un altro mondo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Daniele
30/11/2018 - 20:14

Soddisfatto

Ho da circa due mesi Linkem e sono soddisfatto. Connessione ottima e veloce. Rispetto alla pessima adsl di tim presente nella mia zona é tutto un altro mondo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Luca
19/11/2018 - 19:41

Vergognoso

Tutto ciò che viene promesso prima dell'installazione è pura utopia, connessione mai superiore a 5mb al secondo con continue interruzioni che portano all esasperazione.
Impossibile da utilizzare per lavoro e tanto meno per interessi personali
In conclusione consiglio vivamente di NON acquistare!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giuseppe
17/11/2018 - 13:19

ASSOLUTAMENTE NO!!!!

La connessione non funziona per niente bene, basta un semplice vento e il segnale non prende... Disdico subito

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Maggiore mariaveronica
07/11/2018 - 19:21

Linkem non fatela è una fregatura

Fa pena.. non funziona quasi mai sempre lavori fanno e quando funziona è più lenta d una lumaca

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Massimo
06/11/2018 - 08:33

Profondamente deluso

Profondamente deluso perche' i primi 3 mesi e' andato bene, buona la velocita di navigazione, buono il segnale ma poi ........ addio. Le disconnessioni sono quotidiane, quando navigo ci riesco alla straordinaria velocita di ........ 1,8 / 1,9 mega ( da 14 mega nei primi mesi). Assistenza inesistent

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Patrizio
28/10/2018 - 17:17

Vergognoso

Assistenza praticamente nulla dopo 20 giorni di telefonate ancora nessuna risposta è chiamata e ancora non funziona correttamente problemi di continuo lentezza della linea

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Felicia Vitobello
21/10/2018 - 11:28

Delusa

Ho richiesto un modem ricaricabile per casa, ho pagato prima, poi mi è arrivato il modem ma linea 0.. Ho chiamato l assistenza e si sono resi conto che non potevo attivare per assenza di ricezione... Mi hanno detto che mi rimborsano in 48 ore, ma è passato un mese e niente . È serietà questa?????

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Roberto radogna
18/10/2018 - 14:14

!!

Ho appena ricevuto il nuovo modem, ma fa letteralmente schifo! Si spegne molto frequentemente! Ho pagato per niente! Fate prima a chiudere l'azienda!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Cajano
03/10/2018 - 13:03

Per fortuna tutto ok

Sarò stato fortunato ma ho Linkem da due giorni e la velocità ? fissa a 30 Mbps. In download e 3i in upload. Molto soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (19)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Marco
03/10/2018 - 10:44

Alla larga

Servizio disastroso. Venti giorni per l'attivazione.
Spendere meno in pubblicità e più nel servizio.
tenetevi rigorosamente alla larga

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Roberto
03/10/2018 - 09:22

Servizio usufruibile al 50%

Il servizio la mattina arriva a 30 di velocità
Alle 15 00 arriva a 12/15 di velocità la sera da 0.5/2.0 di velocità. Spiegazione tecnica di linkem.....ci sono molti utenti collegati. Fate voi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Salvatore
02/10/2018 - 16:18

Pessimo

Pagato 49€ ieri per il modem più sim che doveva offrire navigazione illimitata ed invece va lentissimo quando sono fortunato e si disconnette in continuazione... ragazzi non vi fate fregare non funziona assolutamente.. purtroppo io non sono entrato a cercare info in questa pagina prima

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
De Chiara Diego
15/09/2018 - 09:52

La connessione fantasma

E' uno schifo, pagare un servizio e non essere connesso o meglio paghi e non navighi ........ Voglio che lo sappiano tutti che è' una truffa targata Napoli.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gianni
05/09/2018 - 23:12

Fate pieta

Ma non.e possibile ogni mese ce 7n blocco di 3/4 giorni quanto pensate di andare avanti così?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Lorenzo
02/09/2018 - 16:17

Inaffidabile e supporto clienti incapace

Purtroppo, linkem offre un servizio che non esiste. Limitazioni è il primo dettaglio che si deve citare, tra cui il p2p download da server di upload. Saturazione della banda in serata da 20mbit a 1/2mbit, con effettiva velocità a 50/60kB. Sconsigliato anche per gaming, causa ping superiore a 50

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Dario
31/08/2018 - 17:19

Internet va a salti ed è lento

Più di una volta al giorno ilnternet salta e non prende (esce il triagolino giallo in cui dice "Connesso, internet non disponibile), e quando va, per il 70% è lentissimo (e spesso scende sotto i 7Mbps, quindi più lento del mio vecchio operatore che era limitato per contratto a differenza di linkem)

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Maria Rita
29/08/2018 - 19:19

Linkem azienda negativa

Ho fatto il contratto il 5settembre 2016 e posso dire che è un'azienda poco seria perché nonostante tutti i solleciti la connessione internet è pressoché inesistente per giorni e giorni. Non la consiglierei a nessuno. Pessima scelta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mirko
29/08/2018 - 00:41

Sconsiglio! Linea non stabile

Sono cliente da novembre 2017, impianto con antenna esterna + modem interno, antenna a 150 metri, segnale pieno navigazione dw 28/30 mb / Up 2,5-3 mb, da 4 mesi riscontro interuzzioni servizio wi-fi di sera, quasi ogni giorno dalle 22:30-23:00 alll’01:30-3:00. 5 segnalazioni, problema non risolto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Vittorio
26/08/2018 - 20:40

Testato per 2 mesi

Ci sono ricascato,Anni fa' avevo gia' avuto esperienze negative con linkem ,dato che abito in una zona di campagna ho provato il modem esterno. Distanti da me ci sono 4 Antenne in un raggio di 2-5km,il 1° mese dnw 20+ e Up 3+ ma con continue disconnessioni,1a nuvola conness. assente ed ora Kaputt

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Alberto
26/08/2018 - 14:40

Di Renato

Davvero penoso, penso che non possa esistere internet più scadente, SCONSIGLIATISSIMO!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Monica
23/08/2018 - 16:42

Servizio clienti pessimo

Il servizio clienti pessimo: aspetto la sostituzione del modem da 10 giorni. solo oggi scopro che è stato inviato ieri....ho trovato operatori del servizio non gentili con i clienti. Dopotutto ho chiamato piu volte poiché LORO non sono stati in grado di darmi delle risposte. Non intendo proseguire

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
mauro
12/08/2018 - 09:33

linkem

velocità buona meglio di telecom -vodafone.e fastweb essendo in zona di campagna manca la fibra e la velocità media degli altri operatori era di 2 mega con linkem arrivo quasi a 20 con un modem da interno basta posizionarlo sulla finestra lo consiglio a chi come me si trova in zone aperte

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (8)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
maddalena schiano
08/08/2018 - 15:01

pessimo

ho dato al disdetta lo stesso giorno in cui ho ricevuto i modem:il 9 luglio inoltre il modem esterno è incompatibile con i portatori di pace maker ; sono ancora in attesa del ritiro sollecitatoi tutti i giorni
oggi mi viene inviata una mail con la richiesta di pagamento del canone!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Demi
02/08/2018 - 11:53

Continui disservizi

Dal 18 luglio non ho linea internet e dopo svariati solleciti dove la risposta è sempre “stiamo provvedendo “, a tutt’oggi la linea non è ancora stata ripristinata! Sono profondamente delusa da questa azienda tanto pubblicizzata e stanca di dover pagare un servizio inesistente!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Lopiano michele
30/07/2018 - 15:23

Deludente

Dal 14 giugno che mi hanno montato il modem è ancora dopo 30 chiamate e dopo 30 solleciti non è funzionante arrendermi è l'unica soluzione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (5)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Nicolò
28/06/2018 - 00:11

Una schifezza

Linea Internet lontanissima dai 20 mega promessi. Linea non stabile e addirittura inutilizzabile per alcuni giorni. Assistenza clienti penosa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Andrea D'Aniello
20/06/2018 - 13:37

PESSIMI

Dopo innumerevoli segnalazioni via PEC (e ore passate al telefono con l'assistenza tecnica) per continua interruzioni del servizio mi decido a cambiare operatore e loro per tutta risposta - non contenti del danno causato - aprono procedura di recupero credito per l'ultima bolletta! CHE SCHIFO!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Nicola Mendolicchio
23/05/2018 - 15:55

Esperienza da dimenticare...

Esperienza a dir poco da dimenticare ...servizio semifunzionante i primi 14 gg di prova poi il delirio totale,connessioni scarsissime e a molto spesso assenti, dopo le 20:00 puntualmente la linea spariva,decine e decine di chiamate al call center i quali mi raccontano la favoletta ogni volta che stanno facendo i lavori sulla linea potenziandola,e intanto pagavo le fatture regolarmente,decido di recedere il contratto prima dei 24 mesi e mi fanno chiamare dal recupero crediti per la penale di 100 euro...statene alla larga ci sono operatori molto più seri di loro! Sconsigliatissimo.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (36) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Nicola
23/05/2018 - 06:43

Addebito penale recessione contratto

Dopo infiniti disservizi da parte di Linkem sulla rete,pur continuando a pagare regolarmente tutte le fatture effettuo la recessione anticipata del contratto prima dei 24 mesi e hanno pure il coraggio di chiedermi il rimborso di 100 euro!!! Vergogna! Orientatevi verso altri gestori molto più seri.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (5)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Jacopo
04/05/2018 - 22:34

Snervante

Disconnessioni continue ed è impossibile usare una VPN (a me servirebbe per lavoro). Se avete una qualunque altra possibilità, evitate Linkem.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Federico
04/05/2018 - 19:49

Non funzionante

Ci sono tante di quelle volte che la linea non va e anche per più di una giornata,il prezzo in base alla qualità e un furto,tralaltro ci sono stanze in cui non prende,e a volte la linea salta per ciò se si ha una una console,cellulari o pc questi si disconnettono sempre e succede tipo ogni mezz'ora

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Veronica
02/05/2018 - 09:05

Assolutamente no

contratto di prova ormai più di 3 mesi fa.Abbiamo inviato subito disdetta che a detta degli operatori era andata a buon fine.Non ho ancora riavuto indietro i miei soldi dell' attivazione (50€) e mi sono stati scalati soldi di una fattura inesistente (altri70€).Se continua così andrò per vie legali.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (30) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Francesco
25/04/2018 - 11:44

Se avete dei limiti di affidabilità fateci rescindere senza penali e amici come prima!!!

Per i primi 12 mesi nessun problema particolare. Da cinque mesi a questa parte purtroppo un macello, continue cadute di segnale, connessioni assurdamente lente e disconnessioni continue. E se sul wi-fi ci vanno sia il fisso che il portatile debbo rinunciare ad uno dei due. Degli operatori al call center posso solo dire che è l'unica cosa a funzionare alla Linkem non lo stesso con l'assistenza tecnica che funziona come il loro segnale (cioè male!!!) se si considera che ho aperto una segnalazione 36 ore fa e ho ricevuto una sola chiamata da un loro tecnico (quando peraltro non ero in casa) e dopo aver io richiamato cercando di conciliare gli orari (che ho la fortuna di programmare come voglio) sono passate altre 24 ore di penosa attesa... e la connessione continua a fare i comodi suoi!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mirko
22/04/2018 - 22:43

scarsa qualità e stabilità

veloce solo quando funziona ma nessuna stabilità no internet tv no lavoro in vpn.
è rimasta stabile per 2 settimane appena.
sono molto pentito della scelta.
ci perdo 3 mesi ‘prepagati’ ma cambio subito operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
John
22/04/2018 - 16:16

Dopo anni

Dalle recensioni che ho letto,capisco che dopo anni il disservizio Linkem ancora non funziona...con tutte le alternative di oggi consiglio, da ex cliente,di cercare di meglio!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
cristian
20/04/2018 - 10:10

Esperienza NEGATIVA

Sembrava tutto andasse bene anche se l'installazione lasciava un po a desiderare,ma che dopo 3 mesi l'antenna per esterno si rompesse e IO dovessi pagare per un'altra installazione (sempre da schifo per 50euro) è una vergogna e dopo la sostituzione mi ritrovo che dopo un mese si è rotta di nuovo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
giuseppe
05/04/2018 - 06:12

top

cliente linkem da circa un mese, fino al giorno dell'installazione ero molto titubante visti i commenti negativi. Beh, io sono a circa 4-5 km dal ripetitore e va davvero veloce, in qualsiasi condizione atmosferica. Quando va lenta, magari la sera viaggia comunque a 20 mega. Molto soddisfatto.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (15)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Vincenzo
01/04/2018 - 09:06

soddisfatto

Ho linkem da quasi un anno mai un problema, connessione minimo 10 mega se c'è maltempo massimo 26 mega, assistenza veloce per un guasto che mi hanno anche effettuato un rimborso per 6 giorni senza connessione, anticipo restituito alla seconda fattura emessa se abitate vicino ai ripetitori funziona

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (17)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
antonino
29/03/2018 - 17:27

????buono

ho da un anno la linkem e mi funziona bene

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (16)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Antonio
27/03/2018 - 21:29

Solo chiacchiere

Promette i 30 mega...ma a stento si arriva a 15...funziona praticamente solo i primi 60 giorni..poi ce un calo pazzesco....e non credo proprio che sia dovuto al traffico di collegamenti ma bensì a limiti da loro imposti....hai una smart tv ? non pensare minimamente di poterla usare con linkem

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giovanni
23/03/2018 - 21:06

Pessima

Funziona poche volte e quando funziona, funziona male, cioè è allucinante offrire una connessione così lenta e pessima nel 2018..
Che poi dicono anche "internet veloce e senza limiti e chiama no?" Si io chiamo, ma per segnalarti che non funziona..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
ottimo collegamento
19/03/2018 - 10:43

ottima scelta

sarà che a genova c'è un ottimo segnale comunque tutto rapido preciso e funziona subito.
speriamo che continui così

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Daniele
16/03/2018 - 19:38

Disservizio

sono circa 4 mesi che ho un pessimo servizio da parte di LINKEM...
ripetute chiamate,sostituzione antenna +modem,ma i problemi persistono a tal punto che credo neanche loro sappiano più che nuova scusa inventare.
Le disconnessioni continue mi vedono costretto a disdire il contratto con rimborso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Silvio
07/03/2018 - 09:19

Connessione

Dico soltanto che da circa 6 gg non riesco a connettermi. Ho chiamato il centro assistenza la quale operatrice mi riferiva che nella mia zona vi è un disservizio ed ancora a distanza di 5 gg non è stato assolutamente ripristinato. Io comunque ovviamente pago il servizio offerto. Ma quale servizio?

Ritieni utile questo commento ? + Utile (22) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Snama
06/03/2018 - 20:23

una schifezza

Instabile, continua a sconnettersi e bloccarsi, l'internet non e' fluido, ha ancora molta strada da fare per essere accettabile. Per ora molto meglio internet wireless con le telefoniche

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Silvio
04/03/2018 - 11:46

rete

sono cliente Linkem da circa tre anni, ho sempre avuto problemi di connessione, e pur riferendo il problema al centro assistenza, questo non è stato mai risolto. Sono stato 2 giorni sono in assenza totale di rete, ed oggi ripristinata la rete, con una connessione scarsissima.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
FRANCESCO
15/02/2018 - 18:34

Installazione

Azienda poco seria, si fanno vanto che l'attivazione verrà fatta entro una settimana e poi aspetti settimane intere....... Anche quando viene fissato un appuntamento, ho si aspetta invano l'arrivo del tecnico, oppure devi fare 1000 chiamate di sollecito.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Doriano
12/02/2018 - 11:45

seria lamentela

Salve,
dopo aver sottoscritto un contratto internet, mi sono trovato a non avere segnale ( mb 0,70 ), ho fatto presente il problema tecnico ma invano, ho chiesto sconti invano. Alla fine mi hanno chiesto anche la penale 100,00 per disdetta anticipata. VERGOGNA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giampiero
06/02/2018 - 17:30

Da evitare

Vivo in una zona isolata dove la linea telefonica è scadente...ho Linkem da ormai 3 anni...all'inizio andava benino, poi, a forza di aggiungere abbonati... la velocità media la sera raramente super 0.5 Mega/sec...l'assistenza tecnica evita il discorso rifacendosi a problemi tecnici...solo di SERA !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Maria
25/01/2018 - 11:28

Linkem vive principalmente con il denaro non reso

Salve. Ho rinunciato al servizio con Linkem perché ho letto l'80% delle recensioni negative, tra le quali anche la mancata restituzione delle domme dovute.
Ho atteso fino ad oggi, termine ultimo.
Posso alfine affermare che Linkem non restituisce la caparra.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Fabii
11/01/2018 - 22:40

Pessimo servizio.

Dopo tre anni di problemi ho deciso di disdire il contratto, servizio pessimo, si naviga a ore alterne... Non credete ai ripuntamenti dell'antenna, ai reset dell'apparato, non è un servizio alla loro portata! Da evitare!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
DANIELA
08/01/2018 - 11:43

INSTALLAZIONE LINKEM

DOPO DUE MESI DI STIPULA CONTRATTO ANCORA ASPETTO IL TECNICO PER MONTARE IL TUTTO, SEMPRE SE PRENDA IL SEGNALE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (31) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Toniss1981
06/01/2018 - 20:54

Soddisfatto

Assolutamente soddisfatto non scende sotto i 14 mgb la consiglio solo se sei vicino al ripetitore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (23)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
andrea
15/12/2017 - 20:30

utente soddisfatto

ho linkem da più di un anno e sono soddisfatto il download non sende sotto i 15Mb a volte raggiunge quasi i 30 Mb promessi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (23)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giovanni
11/12/2017 - 21:25

Assolutamente scandalosa

Adsl inesistente.....dalle 19 alle 24 praticamente non puoi vedere né scaricare nulla va lentissima soldi buttati ......non possono chiamarla adsl

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (6)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
luigi
11/12/2017 - 11:39

sono soddisfatto

vivo in un piccolo comune della provincia di Ravenna. il servizio ADSL e' modesto e con LINKEM che uso da luglio 2017 mi trovo bene. il servizio e' costante e le velocità sono mediamente doppie/triple dell'ADSL via cavo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (21)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Tobia
10/11/2017 - 23:56

dalle stelle alle stalle

servizio del tutto scadente, per il 95% del tempo la connessione è inesistente e per l'altro 5% è ridicola, nonostante mi trovi a 800m dai ripetitori.
è vergognoso pagare 24,90€ per un disservizio del genere.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (60) Inutile (9)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Patrick
10/11/2017 - 23:17

Disastro

Velocità discontinua, disconnessioni, 20 telefonate al numero verde.
La risposta sempre la stessa "ci stiamo lavorando".
Dopo 1 anno...li lascio lavorare...e cambio gestore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (51) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
gio
09/11/2017 - 08:24

State alla larga

Vi consiglio di stare alla larga da Linkem,perchè hanno un servizio adsl a dir poco scandaloso,in quanto la linea è quasi del tutto assente e quando prende si blocca in continuazione.
Oltre a questo anche l'assistenza lascia alquanto a desiderare,pertanto la mia esperienza è stata negativa.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (43) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
andre
24/10/2017 - 12:50

servizio scadente

Problemi di disconnessioni, velocità insufficiente nelle ore di punta dalle ore 20,30 alle 22,30 la velocità di download e di circa 2 Mbit/s assolutamente incostante non lineare il download. Servizio non adatto allo streaming antenna sul tetto, pc windows 10 installato di default fresco, cavo Ether

Ritieni utile questo commento ? + Utile (48) Inutile (11)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Naomi
24/10/2017 - 11:54

Assurdo!

Stipulo il contratto,mi assicurano che il segnale arriva.I tecnici mi installano il tutto ma non arriva la connessione perché L'antenna nella mia zona non è ancora attiva, richiamo e mi dicono che fa interferenza con le altre e quindi non si sa quando potrò avere internet! Assurdo in zona Brianza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (50) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Marina
23/10/2017 - 19:52

Inaccettabile

Inaccettabile.
Installazione ricevuta correttamente dopo 1 settimana dalla richiesta (forse i tempi d'installazione sono l'unica cosa decente)
Appena installata primo speedtest: 12 mbps download e 3 mbps upload, risultato ottimale penso, (nonostante i 30 mega promessi) passate 3 ore dall'uscita del tecnico (non parliamo di questo soggetto che è meglio) i mega sono diminuiti a 7 mbps in download e 2 in upload (18:30 di pomeriggio) ping normale
Il giorno dopo riavvio il modem e ricevo una brutta sorpresa. Per le successive 3 ore, dico ben 3 ORE la connessione è andata a 1-2 mbps in download, inaccettabile nel 2017! Parliamo adesso della cosa più deludente, le limitazioni di banda!!! La sera infatti dopo le 19:30 il ping sale mostruosamente, neanche il più leggero dei giochi online res

Ritieni utile questo commento ? + Utile (46) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
LINKEM A PALLA
21/10/2017 - 11:37

alla faccia di telecom

BUONGIORNO HO MESSO LINKEM DA 3 SETTIMANE VA BENISSIMO SEMPRE 25 DI VELOCITA COSTANTE,CON PIENO SEGNALE ANTENNA ESTERNA ADAGIATA SULLE TEGOLE,,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (51)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Max
16/10/2017 - 16:54

Dalla padella alla brace

Soldi, tempo buttati via. Non riesco a lavorare per la troppa lentezza Rare volte ho avuto un down decente. Ora a 2,34 down

Ritieni utile questo commento ? + Utile (41) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
valerio
06/10/2017 - 23:31

NON ABBONATEVI A LINKEM!

NON ABBONATEVI!!!!!!!!
La connessione va giù continuamente e quando non è giù avete la rete a 1 MB di velocità, penso nemmeno in Africa. Il degrado veramente Linkem.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
alberto
19/09/2017 - 12:59

Linkem buono per chi nn lo usa

Speed test:
ping 283 ms
download 0.43 Mbps
upload 1.22 Mbps
dopo 24 ore ho scaricato 3.15 Giga distanza dalla centrale circa 1 km

buono : per dire ho l adsl a casa , per telefonini gsm , e per chi non ha un pc, per buttare via soldi .



Ritieni utile questo commento ? + Utile (33) Inutile (5)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Marsi
14/09/2017 - 09:58

Linkem una vergogna...

Linkem una vergogna,per non dire una truffa.
internet non funziono il download arriva a 0,78mbps Il numero verde ti dice chiama un nostro tecnico (pero lo deve pagare il cliente intorno ai 50€)che non ti garantisce niente e devi pagare pure la disdetta di 100€. Operatori maleducati e incompetenti

Ritieni utile questo commento ? + Utile (42) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
valter
10/09/2017 - 07:26

funziona abbastanza bene

connessione avvolte un po' lenta sopratutto per caricare video su youtube o whatsapp per smart tv avvolte si interrompe lento ma funziona sempre.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (12)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Enrico
04/09/2017 - 21:50

Lento

Il segnale è praticamente inesistente
.i tecnici non riescono a sistemare il problema

Ritieni utile questo commento ? + Utile (26) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Enrico
29/08/2017 - 20:43

Lentissima

Ha funzionato bene solo la prima settimana. Poi sempre peggio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile (5)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Dom
30/07/2017 - 12:38

Linkem, tutto OK

Ho attivato linkem 20 mega ricaricabile, per il momento tutto bene, vado a circa 20-23 mega.
Va più veloce delle linee adsl normali.

Il segnale nella mia zona è ottimo, mi basta solo il modem interno. Prima di attivarlo chiedete una prova in un Linkem store, vi daranno il modem in prova.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (38) Inutile (12)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Tommaso
18/07/2017 - 10:56

Meglio infostrada

sono passato nel 2013 a linkem da infostrada all'inizio tutto bene ora nel 2017 mi ritrovo a mandare il modulo della disdetta per qualita LTE pari al 2G o addirittura avvolte GPRS sto passando a TIM.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile (11)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giuseppe
12/07/2017 - 15:49

Quel che giusto è giusto ma io non posso sprecare €25 al mese e non essere servito

È un servizio inutile €24,90 al mese sprecati non serve a nulla la linea Linkem ha sempre dei disservizi e la sera non naviga

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (7)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mattia
29/06/2017 - 00:10

LE IENE ci stanno fregando!

Salve. Tutti noi abbiamo visto lo spot con Le Iene: Linkem! Navighi bene e ti conviene!
Purtroppo secondo i test "neutrali" di Netflix in Italia la connessione più scadente risulta Linkem.:
https://ispspeedindex.netflix.com/country/italy/
Che fregatura!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (37) Inutile (9)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Antonino
15/05/2017 - 22:20

Esperienza negativa

Ho disdetto il contratto (4) quattro giorni dopo averlo stipulato per un segnale scarsissimo ed in data 3 marzo c.a. dal mio conto hanno sottratto € 68,32 per un servizio mai avuto. A tutt'oggi dopo ripetute e ripetute richieste di rimborso la risposta data è: l'ufficio amm/ne è stato sollecitato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (29) Inutile (6)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
mary
05/05/2017 - 12:56

sono l'eccezione?

Leggendo le recensioni sento di scrivere la mia esperienza.Sono cliente linkem da 2 anni con modem esterno e devo dire che mi sono trovata molto bene. Assistenza clienti disponibile, velocità e connessioni ottimi. Solo durante il maltempo devo spegnere e riaccendere il modem ma poi funziona.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (7)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Domenico Tirolese
25/04/2017 - 22:13

Incompetenti

Cerchi incompetenza? Linkem è la scelta giusta!
Incompetenza e NON serietà é alla portata di mano! Dal 15 Aprile sono senza internet! Mi hanno detto che devo cambiare il modem esterno! Accetto! Sono ad ora (giorno 25 Aprile) e l'operatore mi dice che il modem non è neanche stato spedito! Bravi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Massimo
25/04/2017 - 12:18

Peccato .....

Con obiettivita' devo dire che sono rimasto contento dei primi 4 mesi di navigazione; poi ..... buonanotte ai suonatori. Il segnale va e viene in continuazione e la risposta del servizio clienti e' sempre la stessa: sappiamo che ce un problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ma de che??? Peccato

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (5)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Andrei
22/04/2017 - 13:37

Pessimo

È il peggior internet in circolazione!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
cristiano
20/04/2017 - 21:35

Assulutamente da incubo

una vergogna,,,,sempre probleme di colegamento,,

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
gualti
03/04/2017 - 23:06

Linkem: il peggio del peggio

Nel 2013 ho avuto la pessima idea di abbandonare TELECOM e passare a LINKEM. Dopo 23 mesi, esasperato dai continui malfunzionamenti (sempre irrisolti dalla loro assistenza) sono ripassato "all' isola felice di TELECOM" che avrà pure i suoi difetti, ma al confronto sembrano dei competenti illuminati

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Massimo Spinola
10/03/2017 - 13:47

Nuovo modem Linkem -