Opinioni e commenti su Linkem per ADSL

Vuoi conoscere le valutazioni del servizio ADSL di Linkem lasciate da chi ha avuto un’esperienza con questo operatore? Puoi leggerle liberamente, e se o sei stato un utente di una di questo provider puoi lasciare la tua opinione, avendo solo cura di scriverla in maniera ponderata per fornire uno strumento utile anche agli altri.

Conoscere le esperienze di chi ha davvero utilizzato un servizio per le proprie necessità è spesso un aiuto indispensabile per effettuare le proprie considerazioni e scegliere una nuova ADSL.

Linkem
1.68 su 5
Opinioni Linkem per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Linkem S.p.A.
  • Sede legale: Viale Città d’Europa, 681 - 00144 Roma (RM)
  • Numero telefono: 800.546.536
Effettua il Test ADSL Linkem

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

F. Loiacono
13 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio pessimissimo
Non va. È lento e sono più le volte che ho chiamato l assistenza che le volte che ha funzionato. La ragazza al telefono mi ha detto che la mia zona era coperta. Balle. Non acquistate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Luca
05 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
211 euro di penale per mancata restituzione modem linkem
Sono stato cliente linkem con il piano ricaricabile per un anno.
Successivamente ho cambiato residenza e nella nuova abitazione non avevo ricezione, così non ricarico più il conto e mi abbono ad altro gestore.
Tempo dopo mi arriva una lettere da un recupero crediti che mi esortava nel pagare 211 euro come penale per la mancata restituzione del modem e che tale penale era raddoppiata perché avrei ignorato il primo sollecito della linkem.
Premesso che in effetti la restituzione del modem era legittima, ma culpa, peccato non aver ricevuto alcun primo sollecito dalla linkem né cartacea né telematica, né prima dei 30 giorni per non incorrere nella penale (figuriamoci) né nei successivi 30 giorni.
Riesco "fortunatamente" a conciliare col recupero crediti e verso così 130 euro invece de
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Luca
20 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Delusione
Non funziona menomale è già più di due anni quindi sono vicino a cambiare, ho provato in tutte le maniere con un operatore a sistemare la cosa ma niente da fare, ti promettono ma poi non mantengono.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Stefano Berti
16 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Uno schifo
A poco più di un anno dall'installazione, il modem esterno si è rotto e "secondo contratto" dovrei farmelo sostituire pagando 48 euro. L'altra opzione è rescindere il contratto pagando una penale di 100 euro perchè non sono passati i 24 mesi dal contratto di attivazione. Uno schifo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Gioacchino
28 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Linkem per me 10+
Linkem ricaricabile , Io mi trovo da dio , mi sono installato l'antenna esterna da solo praticamente , segnale ottimo nel mio piccolo paesino in provincia di Torino
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Antonio
27 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Linkem: disastro!
Quando c'è vento segnale a zero!
Quando piove segnale a zero!
Quando funziona il segnale è al minimo.
Prepararsi a vedere un film (es:Netflix) a salti quindi snervante e frustrante!
Idem con computer!
Contatti molto difficili.
Ho penale di 200€ se vado via prima e non glieli voglio dare.
Che pena.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Andrea
15 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Vergogna
Non funziona dice ogni 3/4 giorni da diservizio e al col center non risolvono niente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
gioacchino
15 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
mi trovo benissimo
dopo aver lasciato fastweb per degrado della mia adsl , mi sono fatto consigliare e la scelta estata ottima adesso almeno navigo a 30 mb no 6/7 di fastweb
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Lele Lelitos
20 Aprile 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
NON FATE QUESTA SCHIFO DI CONNESSIONE!!!
La connessione più scarsa a livello nazionale. Basta un po' di vento e addio connessione (sia per quando si gioca con una console online, sia per quanto riguarda lo streaming e sia per quanto riguarda la navigazione cellulare), servizio clienti dove nessuno è competente e ti cercano scuse e/o scaricano barile sull'utente che utilizza il servizio. Non consigliata assolutamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Pio
18 Aprile 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimi,addebitati 100€ per mancata restituzione apparato senza avviso
Fino all'anno scorso navigavo quotidianamente con Linkem,con contratto ricaricabile.Poi ho deciso di tenere Linkem per i viaggi fuori.Nell'ultimo anno non ho avuto l'occasione di usarlo e ho ricevuto una fattura ieri,ad un indirizzo sbagliato,in cui mi addebbita 100€ per non aver ceduto il modem entro i 30gg della cessazione del contratto.A quanto pare il contratto si risolve automaticamente se non ricarichi da piú di12mesi.La cosa assurda è che questa fattura non è stata preceduta da nessuna lettera in cui si preannunciasse la risoluzione del contratto,nè tantomeno la necessità di restituire il modem e soprattutto le istruzioni per farlo(visto che a quanto pare per restituire il modem bisogna mettersi in contatto con il call center).Proprio tra poco mi sarebbe servito il modem per
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa