Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Scopri le migliori offerte internet casa per te
CONFRONTA
Fastweb | ADSL
  •   711 opinioni
4.22 su 5

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Condividi la tua esperienza su Fastweb
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Francesco
03/12/2018 - 15:39

scandaloso

passare alla fibra.. mesi di attesa e ancora niente.. i callcenter.. ogni volta una risposta diversa...
richiesta di mettera a posto il codice fiscale..errore loro.. dopo mesi niente
ho passato piu tempo al telefono con i callcenter che per le mie chiamate personali...
poca serieta verso i clienti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Ex utente fastweb
02/12/2018 - 12:08

Pessimo

Pessimo servizio pessima assistenza. mesi di malfunzionamento,operatori maleducati che non ascoltano, cerco di cambiare operatore: mi staccano la linea e internet prima dell.intervento del tecnico. Mi mandano cmq bollette di cui pretendono il pagamento senza che io abbia fornitura di nulla. Pessimi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Michele
29/11/2018 - 21:21

Tutto pessimo

Da quando ho attivato la linea non ho passato neanche un mese tranquillo, non potevo mai contare sulla linea che spariva senza ragione, la connessione a internet sempre ad intermittenza un giorno si è uno no.
Assistenza mediocre effettuano una procedura standard che non risolve quasi mai nulla.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Ralph
26/11/2018 - 16:51

servizio normale e costoso

c'e' l ho da anni ,servizio sempre piu' scadente e velocita' sempre sotto a quello promesso.per non parlare delle tariffe. cambiero' al piu' presto

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Salvo
21/11/2018 - 13:49

Non funziona

Internet non funziona,parlare con un operatore ci vuole 1 giorno, assistenza 0, prezzo altissimo.grazie

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Michela
16/11/2018 - 18:30

Attivazione lenta e..ambigua

Durante la lenta attivazione zero assistenza, e da subito sono mancati i tecnici, posticipano di continuo e il call center di Catania si divide tra personale professionale e vendicativo..una operatrice mi ha richiamata accusandomi di averle causato problemi, e la linea ancora nulla.. Addio fastweb.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (3) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Hydra
14/11/2018 - 17:17

OSCENO

Mi hanno chiamata parlando di Fibra, mi fanno contratto Adsl, io richiamo una cosa come 11 volte al telefono e una ventina su web chiedendo la fibra, mi dicono che verrà. Attendo 9 mesi nulla,non riuscivo manco a guardare un film in streaming.L'assistenza tergiversa in continuo e non risolve.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mario
13/11/2018 - 19:17

Senza servizio e arroganza degli operatori

Sono disconnesso da ieri, per un errore amministrativo LORO. Gli operatori (comunque INUTILI) hanno raggiunto l'apice con una Sarda arrogante e aggressiva: stiamo tutti lavorando e il tuo lavoro vale meno del mio, che prendo poco. Il servizio ancora non c'è... Ed ho anche speso vari € di chiamate..

Ritieni utile questo commento ? + Utile (2) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Luca
09/11/2018 - 18:45

Malfunzionamenti, pessima assistenza clienti!

Internet non funziona e l´assistenta clienti non risponde
Sto avendo problemi con internet gia´ da parecchio, non solo internet e´ molto lento, anche a poca distanza dal modem, ma la linea si discollega ogni cinque minuti.
Ho fatto tutti i tipi di prove.

Sto contattando fastweb da giorni, non risp

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Filippo
02/11/2018 - 10:38

Si salvi chi può

State alla larga da Fastweb, servizio pessimo ed assistenza ancora peggio. Magheggi in fatture e campioni di prese in giro ai danni dei consumatori

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giampiero
30/10/2018 - 19:17

Pienamente soddisfatto

Passato linea FTTC da TIM a Fastweb, non posso che parlarne bene. Esperienza ottima, nessun problema nel passaggio del numero fisso, tempi un pò lunghi (2/3 settimane) ma credo sia normale. Attivato in contemporanea SIM con portabilità, anche qui nessun problema.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (1) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Monica
27/10/2018 - 08:48

Inaffidabili

Linea adsl non affidabile. Dal 21 di ottobre siamo senza linea con guasto segnalato ed in lavorazione. Non si capisce che lavorazione vi sia da fare. Ad oggi 27 ottobre siamo tutt' ora senza linea.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Fabio
26/10/2018 - 14:10

Vergognosi

Tre appartamenti per l'installazione, due dei quali non si è presentato nessuno e il terzo si sono resi conto che non avevano attrezzature adatte per svolgere il lavoro.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
roberto
25/10/2018 - 18:42

disservizio

non mantengono ciò che hanno promesso

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Sebastiano
25/10/2018 - 12:47

Disservizio continuo

Salve ha già diverse settimane che viene a mancare il servizio di telefonia e internet e per me è davvero un danno notevole poiché la mia azienda lavora esclusivamente con la telefonia e il servizio internet per le prenotazione,avendo un affittacamere e sono davvero deluso del servizio offertomi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Sebastiano
25/10/2018 - 12:47

Disservizio continuo

Salve ha già diverse settimane che viene a mancare il servizio di telefonia e internet e per me è davvero un danno notevole poiché la mia azienda lavora esclusivamente con la telefonia e il servizio internet per le prenotazione,avendo un affittacamere e sono davvero deluso del servizio offertomi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chiara
23/10/2018 - 15:20

Pessimi

Dopo Tim pensavo non ci potesse essere di peggio:dopo 7 mesi in Fastweb voglio tornare in Tim!Dovrebbe essere una ADSL ma va a 70k,piu chiamiamo x risolvere il problema è peggio va la linea, pubblichi le problatiche su fb e loro cancellano lasciando solo i commenti positivi..e io pago!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
marco
23/10/2018 - 09:38

disservizio adsl

senza parole piu' scadenti di cosi non penso si possa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Nello
21/10/2018 - 22:22

Disonesti

DSono passato ad altro operatore il 4 ottobre ,chiedendo la portabilità avvenuta il 17 ottobre oggi 21 ottobre ho ancora la linea adsl attiva con fastweb che mi invia una mail nella quale c'è scritto che mi hanno cambiato numero di Telefono così da potermi chiedere ancora soldi...senza parole

Ritieni utile questo commento ? + Utile (4) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mike
21/10/2018 - 19:12

Che insulto!

Eh si, è un insulto dire che fastweb è veloce quando vado a ben 2,46 Mbps da 2 settimane, ora mi son rotto le scatole e passo alla TIM

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Anton Perera Mahabaduge
19/10/2018 - 15:10

Servizio assistenza

Servizio Assistenza scadente.




Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gianluca
15/10/2018 - 12:06

Informazioni false per far sottoscrivere un contratto!!!

Mi chiamano proponendomi di sottoscrivere un contratto per la fibra a 22,90€, dicendomi tuttavia che per ragioni tecniche il contratto doveva partire con l'ADSL a 34,90€ e che dopo un mese sarei passato da ADSL a FIBRA; dopo 4 chiamate scopro che la fibra NON E' MAI STATA DISPONIBILE nella mia zona

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (2)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
stefano
14/10/2018 - 17:12

fa scifo

chi scrive eccellente probabilmente e stato pagato non può esserci tanta disparità nel servizio problemi dalla navigazione abbiamo raggiunto massimo i 5/6 di download dopo una 20ina di telefonate (garantiti sono 20) sevizio clienti che non ho sa bene cosa deve fare troppe chiamate fatte mai risolte e troppe persone che nel call center senti chiedere aiuto al vicino...
in altre parole basta non ne posso più chi vuole tentare la fortuna lo faccia...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
giacomino
12/10/2018 - 13:30

linea fastweb

ora blocco il conto rid in banca e butto le schede sim dei cellulari fastweb non voglio piu' aver a che fare con loro

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
giacomino aramini
12/10/2018 - 13:25

linea fastweb

mia moglie ha chiesto un contratto in un negozio fastweb il 13 settembre 2018 dopo una settimana co contatta tim x un appuntamento x il 10 ottobre ,viene rinviato al 12 ottobre poi ci chiamano il 12 rinviando al 14 ottobre (domenica)stanco dell'attesa ho disdetto tutto alla salute di fastweb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (8) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Federico
09/10/2018 - 14:40

Servizio pessimo!

Per un anno ho avuto una linea dati che ogni mese mancava per 3 giorni, guarda caso il limite massimo che Fastweb indica per risolvere il problema. Quando dopo un anno ho rescisso il contratto motivato per mancanza di linea per un mese consecutivo mi hanno chiesto un pagamento di 217 euro!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gianfranco
06/10/2018 - 10:53

Fastweb

Per fortuna ho lasciato Tim e sono andato con Fastweb, io mi trovo benissimo,Tim mai più mi hanno trattato di .....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
ANdrea
03/10/2018 - 21:37

Pessima esperienza

Se potete statene alla larga, millantano di avermi attivato la nuova linea il 25/09, ma ad oggi ancora non funziona nulla, in più hanno emesso fattura. Ho aperto già 4 chiamate, ma come se nulla fosse!
PESSIMI!!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Dottluigidis
01/10/2018 - 15:25

Disservizi diffusi

Fastweb sembra NON avere interesse ad acquisire nuovi clienti. Ho chiesto 1 mese fa. Nessun cintatto.. approvano il contratto e poi nessuno si fa vivo Impossibile contattarli. Sembra di avere a che fare con entità evanescenti. Sconsiglio fortemente. Nessuna cura per il cliente

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gabriele
27/09/2018 - 18:04

Sconsiglio vivamente

La qualità di internet è veramente ottimale e veloce. Ma purtroppo a livello amministrativo sono rimasto veramente deluso. Operatori irraggiungibili. Errori amministrativi. Davvero delle grosse perdite di tempo per un servizio che invece dovrebbe essere molto agevolato con quello che si paga.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Tiziana
25/09/2018 - 12:25

Maleducazione

Ho sottoscritto un contratto con Fastweb da circa un mese, per una serie di motivi non imputabili a me mi ritrovo con condizioni contrattuali diverse da quelle scritte.. Nessuno mi sa dare informazioni, palleggiata da un ufficio all'altro e mi imbatto in operatori incompetenti e maleducati.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Salvo
24/09/2018 - 18:06

Vergognosa

Ho attivato da 20 giorni di cui 7 prima dell'arrivo del modem e 6 per un presunto guasto. Velocità vergognosamente bassa. Sono passato in un giorno da 97MB Telecom a 7Mb. Scandaloso. Qualità assistenza pessima. Continuano a rispondere da Durazzo. Competenza zero. Evitate come la peste

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gianna
22/09/2018 - 12:00

Fastweb fa scifo!!!!!

ho attivato fastweb fibra e devo dire che é veramente una grande delusione!!!!
internet lento.
importo da pagare 49 euro invece di 24.90
operatori sembrano scocciati.
sconsigliatissimo!!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Massimo
20/09/2018 - 02:45

Servizio inaccettabile

Incapacità/Non volontà di gestire un guasto che va avanti da 12 giorni!!!!! Sono cliente da 2 mesi e tornerò subito in TIM...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (24) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Antonella Lodetti
17/09/2018 - 16:15

Assistenza telefonica

Impossibile parlare con operatore sono due ore che ci provo . Ti lasciano ire in attesa e. Col servizio tu richiamo risponde un operatore in breve tempo ma poi ti mette
nella stessa attesa di ORE. PASSO A VODAFONE

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Luca
16/09/2018 - 21:01

Assistenza scadente

Mi hanno sostituito il modem 16 giorni fa, x passare alla fibra. Opzione peraltro non negoziabile. X 6 giorni no rete, poi è tornata, va lentissima, spesso si interrompe. Sono stato almeno 10 ore al telefono con il servizio tecnico. Modem resettato, aggiornato, cambiato canale. Niente. Pessimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Samantha
13/09/2018 - 07:56

Tecnici fantasmi

È da settimane che siamo senza telefono e internet,abbiamo chiamato almeno 6 volte e ogni volta il povero tapino del call center doveva sorbirsi la nostra situazione.Loro possono solo mandare solleciti, finalmente doveva passare il tecnico,ma per 3 volte ha dato buca.Ora stiamo cambiando operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
laura
08/09/2018 - 10:28

santacroce

Servizio telefonico e internet irregolare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Stefano
07/09/2018 - 22:32

trasloco linea fissa

Ho fatto tutto il possibile per restare con Fastweb cambiando casa. Impossibile. Ho avuto a che fare con operatori davvero incompetenti che via via hanno complicato sempre più la faccenda fino a raggiungere l'empasse. Sono dovuto passare a TIM.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Antonio
07/09/2018 - 14:13

Da evitare

Alla scadenza dell'offerta legata a sky, dato il costo deciso di passare ad altro. Vengo contattato per cambiare idea e mi vengono promessi aumento di velocità ed abbassamento di costo. Accetto e da quel momento silenzio assoluto. Pratica in lavorazione da 100 gg addebiti vari e Call center muto!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Matteo
06/09/2018 - 19:40

Fa schifo

La connessione va malissimo funziona meglio quella del telefono e poi il costo e esagerato per la qualità

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Yessica
06/09/2018 - 16:17

Credito

Avevo un attività e ho chiuso a giugno 2017 di conseguenza ho disdetto la linea telefonica a novembre mi arriva una bolletta di credito con rimborso marzo 2018 ad oggi sto ancora aspettando che mi venga rimborsato il credito mai più fastweb e la sconsiglio a tutti sia per assistenza che offerta

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
emanuela
04/09/2018 - 20:53

schifo totale

mentono sulle tariffe che non sono MAI quelle che dicono, con costi aggiuntivi che non ti aspetti; inaffidabili come linea, altro che FIBRA!! una connessione lentissima, che cade continuamente, addirittura per un mese senza. chiedono soldi ma non sanno riparare una centralina!! VERGOGNA

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Andrea
04/09/2018 - 14:35

Imbarazzanti

Tecnici allucinanti: a parte la puzza scandalosa, hanno sporcato il muro in più punti senza fare nessuna attenzione e hanno devastato le centraline del condominio non riuscendo ad aprire gli portelli! Le hanno rotte tranquillamente senza dire niente! E la linea non va e nessuno si fa sentire.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Simona
03/09/2018 - 09:52

Inaffidabili

Non consiglierei fastweb neanche al mio peggior nemico! Siamo da più di un mese senza linea telefonica e senza rete internet e nonostante varie sollecitazioni e nostante si sia presentato un tecnico e ci abbia garantito il ripristino entro 24-48h questo non è avvenuto !

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
DANIELE
01/09/2018 - 20:42

ODISSEA

ODISSEA FASTWEB

Utente Fastweb da anni per internet e telefono fisso, venerdì 24 agosto resto improvvisamente senza servizio.
Segnalo la cosa al servizio clienti che prende in carico la chiamate e dice che ci vogliono 48 ore lavorative quindi esclusi sabato e domenica. (in seguito le ore diventeranno 72)
Lunedi mi mandano un SMS dicendo che i tecnici stanno intervenendo per risolvere il problema.
Per farla corta, oggi 30 agosto sono ancora senza servizio, ho telefonato due volte al giorno al servizio tecnico perdendo moltissimo tempo, mi hanno passato i call center di Rende, di Cagliari, di Palermo, dell’Albania naturalmente, ma pare che il servizio tecnico sia a Cagliari. Ogni giorno mi mandano un SMS che diventa a questo punto offensivo del buon senso.
Se non fosse da piangere sare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Alessandra
30/08/2018 - 18:02

Peggiorato tutto

Passo a fastweb per la fibra. Dopo molti problemi per avere prima modem poi connessione, scopro che il segnale è limitato alla stanza a piano terra dove è il modem e non si può spostare. Al primo piano niente connessione, niente tel. Mai successo. Ripetitore a spese mie. 80€. Sconsigliatissimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gabriele
24/08/2018 - 21:05

Dicono attiva da un mese ma ancora non si naviga

E io pago! Sono scandalizzato! Nessuno mi spiega come mai ma la mia linea non è mai stata attivata nel passaggio da Infostrada, eppure sul sito figura attiva. Non funziona ne linea ne adsl e nessuno mi dice perché nonostante le mie decine di solleciti.. mai successo con altri operatori!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Roberto
13/08/2018 - 12:31

Affidabili e trasparenti

Sono cliente Fastweb da una decina d'anni. Super affidabili e reattivi, anche nel caso di un trasloco e di un guasto sulla linea, prontamente riparato. Tariffe trasparenti, a differenza di altri operatori che ti infilano costi imprevisti in bolletta. Peccato che la fibra copra pochi paesi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (7) Inutile (11)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Giorgia
11/08/2018 - 16:04

Mai più

Per attivare il servizio un tempo infinito, tecnici che danno appuntamenti per poi non presentarsi, al terzo disservizio sulla linea non risarcito decido di chiudere il contratto e mi viene nonostante tutto addebitata un altra bolletta.. Mai più

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Vittorio
10/08/2018 - 17:25

gestione contratto

non rispondono ai reclami scritti via web e non mantengono quanto proposto sulle modifiche contrattuali. Gli operatori sono incapaci di risolvere i problemi.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mario
09/08/2018 - 18:24

Mai più Fastweb

Fate attenzione a questo gestore telefonico fanno solo promesse per poi addebitarti costi extra con un contratto Adsl di 20€ al mese mi ritrovo a pagarne 45€ e per recesso anticipato devi aggiungere altri 110€.Mille telefonate (a pagamento) per non risolvere nulla.State alla larga

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
neil
08/08/2018 - 14:11

6 mesi di mancata portabilità

Attendo da 6 mesi la portabilità del numero appartenuto alla nostra famiglia dalla notte dei tempi.
Ho chiamato e scritto più e più volte sia all'assistenza fastweb che al precedente operatore.mi sono sempre sentito rispondere "non è mia facoltà". udienza AGCOM il 2/10/2018

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
ema
01/08/2018 - 16:39

incredibile

non hanno risolto in un anno un semplice SUBENTRO, continuano ad essere inesistenti ma mi chiamano 3 volte al giorno per chiedere se con il mobile voglio passare a Fastweb!!!!
Secondo me hanno dei grossi problemi intellettivi!!!!!! Purtroppo la il voto nella vs valutazione non esiste -200

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Diana
26/07/2018 - 19:49

????????????

Serietà zero.Contratto fatto 3 mesi fa a 21 o 22 € Iva inclusa(per telefono quindi senza nessuna care in mano ) è ieri dopo 3 mesi hanno preso i soldi dalla banca per tutti mesi ,27.10 al mese ????????????Chiedo assistenza per essere chiamata da ieri e nn chiama nessuno???????????? PESSIMI ????????????NN PAGO PIU!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
ema
25/07/2018 - 22:19

pessimi

da oltre un anno ho lasciato la stanza di Bologna dove studiavo e abbiamo chiesto un SUBENTRO per la nuova inquilina universitaria, ad oggi non si è risolto ancora nulla pur avendo telefonato e inviato fax decine di volte. Questo non è sicuramente segno di serietà ma di totale assenza. voto 0

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Massimiliano
20/07/2018 - 19:26

Disonesti e disorganizzati

Hanno fatto di tutto per dissuadermi dal restare con loro. Nonostante lunghi anni di contratto sia fisso che mobile e innumerevoli promesse e smentite, pago molto più di qualsiasi offerta attuale ricevendo un servizio mediocre. Buona parte dei loro addetti è arrogante e scortese. Serve altro? Viaaa

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Paolo
20/07/2018 - 09:35

Fibra Fastweb

Ho un offerta Fibra Fastweb e devo dire che mi trovo molto bene. Alta velocità e sopratutto alta qualità. Infatti la fibra Fastweb non ha problemi di instabilità sulla connessione. CONSIGLIATO !!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (7)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
mario
16/07/2018 - 13:15

fast....web?

Anch'io senza internet da 2 settimane. Chiamo per sollecitare un intervento ma ad oggi ancora non è stato fatto nulla. servizio scadente. Operatori che sollecitano un'uscita del tecnico ma che alla fine mi dicono di pazientare.... Che nervi!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
erika
09/07/2018 - 13:03

pessima esperienza

sono senza internet da quasi 14 giorni. Chiamo quotidianamente per sollecitare un intervento ma ad oggi ancora non è stato fatto nulla. servizio scadente.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
paolo
04/07/2018 - 23:35

scorretti

a Novembre sono passato a Fastweb con un offerta di 24.95 "per sempre" a meno di un anno mi comunicano un aumento di 3 euro al mese. Che serietà....

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Denise
04/07/2018 - 18:06

Tempi di attivazione assurdi

Ho richiesto l'attivazione della linea Fastweb il 12 maggio, dopo una decina di appuntamenti fissati in cui NESSUN TECNICO SI È PRESENTATO senza nemmeno avvisare, ad oggi, 4 luglio, ancora aspetto che mi attivino la linea. Pessimi. Passerò ad altro operatore

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Stefano
04/07/2018 - 15:45

Connessione

Lo scorso anno ho aderito all'offerta Fastweb 20 mega.
Lo speedtest quando va bene arriva a 7 mega.
Ho protestato con dei fax ma non e' cambiato niente.
Secondo me chi e' preposto a controllare dovrebbe attivarsi per fare abbassare in questi casi quantomeno il costo del canone.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Carmelo
28/06/2018 - 10:33

mai piu' Fastweb

Assolutamente mai piu'.
8 giorni senza internet, nonostante solleciti di tutti i tipi, e' con chiamate a pagamento.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Manuel Lardone
27/06/2018 - 12:18

Inconcepibile

Salve, sono cliente fastweb da quasi due mesi e in questi due mesi avrò avuto si e no 2 settimane di connessione, è inconcepibile che io vi paghi una connessione che mi dite "ah è la migliore, è fantastica, ti mette i motori FTL e stronzate varie. Arriva il tecnico va tutto quando se ne va basta...

Ritieni utile questo commento ? + Utile (20) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Ninni
27/06/2018 - 06:57

Assistenza

Ottima assistenza, lunedì tarda mattinata segnalo assenza di linea totale. Alle 15 un tecnico aveva già escluso che non fosse un problema di linea e martedì sostituito modem guasto. Tutto risolto. Bravi

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mariantonietta
26/06/2018 - 13:29

Esperienza pessima

Ho chiesto il passaggio a Fibra il primo intervento programmato non è stato effettuato per ritardo del tecnico di 2 ore. Riprogrammato intervento dopo un mese. Tecnico ancora in ritardo ..... sto ancora aspettando. Risultato cambio gestore mai più fastweb

Ritieni utile questo commento ? + Utile (17) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Marco Miccheli
25/06/2018 - 16:43

Assolutamente sconsigliato

Servizio clienti inutile e maleducato, cifre senza senso per un servizio che ormai non è assolutamente migliore della concorrenza.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Chesed
23/06/2018 - 02:59

Rapporto contrattuale

Tutto bene per anni, ma appena sorto un problema tecnico la pessima assistenza (con operatori stranieri) tecnica non ha risolto i problemi. Lunga battaglia tra pec e fax inevasi. Alla fine sono dovuto ricorrere a Corecom che li ha condannati al risarcimento. La promozione con sky peggiora le cose .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
NuccioTi
20/06/2018 - 12:18

Disdetta contratto Fastweb x codice migrazione errato

Non è stato possibile passare ad un altro operatore in quanto il codice di migrazione risultava errato (che sta scritto sulle mie fatture fastweb). Dopo vari reclamii sono stato costretto a fare disdetta contratto con perdita di numero e penali da pagare. Disonesti!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (15) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mery
09/06/2018 - 19:29

Inaffidabili

Da quando ho fatto l'abbonamento é stata una gara di nervi, gli operatori prendono in giro Non fanno assistenza, e i problemi aumentano. Ho salvato tutto mentre loro hanno cancellato nel sito e dopo l'ultima chiusura del telefono registrata Ho complilato il modulo Agcom e li denuncio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (27) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
casa
08/06/2018 - 21:39

Servizio brutissimo e vergognoso

Dopo mesi di velocità bassa (peggio di una vecchia connessione 56 k), con la linea che si interrompe ho chiamato in call center, gli operatori ignoranti. Pago 35 euro e non ho il servizio richiesto come da contratto. ho fatto reclami mai ascoltato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (25) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Marco
24/05/2018 - 14:36

Esperienza negativa

6 Mb e non 20 Mb come da contratto (con fibra a 50 mt da casa), salti di connessione ogni 10/15 minuti. Assistenza che non risolve. Test AGCOM che certificava il tutto ma ti mandano comunque il legale se fai recesso anticipato secondo la normativa con 240 euro di fattura. Con mio legale ho sistemat

Ritieni utile questo commento ? + Utile (34) Inutile (3)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Mauro
10/05/2018 - 16:09

Adsl

Diversi mesi di solleciti e reclami ed il WiFi Nn funziona mai, dicono che garantiscono solo il servizio con cavo LAN, a volte capita che WiFi Nn funziona a detta loro, ma peccato che funzionano tutte le reti WiFi di altri operatori anche dei vicini e Nn la mia con fastweb. Vergogna

Ritieni utile questo commento ? + Utile (28) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
angelo manarola
09/05/2018 - 17:42

RIDICOLIZZATO NR 2

Per quanto riguarda il cellulare. Non solo non funziona internet e non c'è verso di configurarlo ma sono 10 gg che ho il numero provvisorio e nessuno riesce a dirmi quando riavrò il vecchio numero. A questo punto scappare da Fastweb è il minimo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (18) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Gianfranco
09/05/2018 - 16:08

NON METTETE FASTWEB

ho fastweb da 4 mesi vecchio operatore Wind
La linea ad internet non fa che cadere
Per un periodo ho avuto il disservizio
Chiamare il servizio fastweb è inutile..mi dicono sempre le stesse cose.
Poi hanno pure inviato innumerevoli tecnici ma la linea sta bene eppure internet casa di continuo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (23) Inutile (4)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Marco
09/05/2018 - 07:47

Da evitare

Linea scadentissima, pessimo il servizio

Ritieni utile questo commento ? + Utile (19) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Silvia
08/05/2018 - 15:42

Contratto sbagliato

Contratto sbagliato. Incapacità degli operatori di gestire i contratti perchè non c'è un data base centrale che indichi la situazione del cliente. Ogni operatore agisce per conto proprio sovrapponendosi agli altri ma senza poter modifcare proposte precedenti. Mi arrivano SMS che dicono che non mi hanno potuto contattare ma non ricevo telefonate quindi non hanno provato a chiamare. Fatto un reclamo sulla linea telefonica che non è stata attivata, mi chiamano per offrirmi un cellulare!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
antonio carnabuci
06/05/2018 - 16:13

72 0re ?

9 giorni fa ho segnalato all'assistenza che due dei miei indirizzi di posta non erano attivi.
Mi è stato risposto che avrei dovuto aspettare fino a 72 ore per la risoluzione del problema. Sono passate oltre 200 ore, e gli operatori interpellati rispondono di non sapere che fare

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Walter
06/05/2018 - 07:42

Assistenza nuovi clienti pessima

Prima attivazione fibra; modem con spia rossa lampeggiante tre giorni persi tra prove e attese il modulo di reclamo da pure errore se lo invii.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Cristina
05/05/2018 - 14:52

Pessimo servizio

Dopo due mesi dalla richiesta di attivazione servizio non mi è ancora arrivato il modem. Inutile chiamare o inoltrare reclami: non rispondono o, quando lo fanno, sono incompetenti, non in grado di capire e risolvere il problema. E mi hanno pure mandato la prima fattura!!!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (6) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Tommaso
26/04/2018 - 17:57

Parola magica 72 ore

Uno schifo. ,entro le 72 ore dalla segnalazione di assenza totale di linea, miracolosamente verso la 70"esima la linea và, quindi niente rimborsi e due giorni dopo si ricomincia. .

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Flavio
24/04/2018 - 15:21

Assistenza inesistente

5 settimane di internet sceso a 1 Mb, contatto l'assistenza 4 volte: ogni volta dicono che rilevano il problema e mandano i tecnici, dopo qualche giorno chiudono la segnalazione senza nessun cambiamento. Fastweb sarà buona, ma quando sorge un problema, l'unica è cambiare operatore.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
perrolu@fastwebnet.it
23/04/2018 - 16:52

ADSL

La rete Fastweb è valida. Non si capisce perchè in alcuni momenti scade e bisogna attuare manovre di reset e riattivazione del modem. Un fastidio che statisticamente coincide con un possibile sovraffollamento della rete. Eliminando questo fatto per le mie esigenze sarebbe OTTIMO . Bisogna lavorarci

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (5)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Luca
21/04/2018 - 22:34

11 mesi di inferno

La connessione internet è andata bene solo per il primo mese... negli altri dieci mesi la connessione rasentava il minimo garantito 2.2mbps con degli spike di lag sui peer esteri. Ho colto la palla al balzo per rescindere il contratto con la modifica unilaterale delle condizioni economiche.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Simone
16/04/2018 - 10:35

ATTENZIONE

una volta che decidete di recedere il contratto iniziano a saltare fuori costi di qua e di la per questo e per quello una volta mandata la disdetta continuano a mandare fatturazioni all'infinito gli operatori ti dicono di non pagare che sarà un problema e poi di chiamano dalla riscossione

Ritieni utile questo commento ? + Utile (21) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
daniele
15/04/2018 - 18:18

Fastweb + ADSL

Sono passato da TIM a Fastweb da sett. 2017.Il servizio a cui mi riferisco è FISSO + ADSL: quanto convenuto e dichiarato NON è stato assolutamente rispettato; mi riferisco alla mancata portabilità del vecchio numero in fase di passaggio da un gestore all'altro. Nessun supporto / soluzione ricevuti.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (14) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Frank
14/04/2018 - 19:02

INCAPACI, INCOMPETENTI DA CANCELLARE

Ho inviato 8 raccomandate prime per migrazione rete, poi per disdetta contratto e non ho mai ricevuto risposta. I call centre, tutti incompetenti, hanno sempre fornito risposte contrastanti e fuorvianti. Comportamento scorretto, arrogante. Consiglio di non firmare contratto con FASTWEB.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Daniele
12/04/2018 - 21:29

Fibra

Mi è arrivato il modem da più di venti giorni ma la fibra niente da fare nonostante le mie telefonate giudizio negativo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (5) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Alberto
12/04/2018 - 19:46

Incompetenza e I affidabilità

Pagherò la penale per recesso anticipato, ma finalmente mi libererò di loro, che non sono stati in grado di risolvere un problema dil'accesso all'area cluenti dopo un anno. Mai più li sconsiglio a tutti quelli che hanno a cuore la salvaguardia del proprio fegato.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (11) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Claudio
10/04/2018 - 10:52

INCOMPETENTI

Dopo 40 minuti al telefono con 7 operatori diversi, nessuno è riuscito a fare un sollecito al tecnico per attivare la linea, tecnico in ritardo di 1 settimana. Il colmo è stato quando l'operatore 111488 mi ha detto di chiamare l'146 che era il numero a cui aveva risposto lo stesso operatore!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (13) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Biagio De Sarno
10/04/2018 - 00:42

Aspettando il dispositivo di connessione

Dopo più di un mese aspetto ancora il dispositivo di connessione. Dice che fastweb lo ha spedito tramite sda ed effettivamente mi sono arrivati due avvisi di mancata CONSEGNA in orari assurdi. Ma fastweb non ha provveduto a farmi telefonare prima della consegna. Sono profondamente deluso da servz

Ritieni utile questo commento ? + Utile (9) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Miriam
02/04/2018 - 14:28

Pessimo in tutto

Il servizio va male e ad intermittenza. Sono cliente da due settimane, die settimane al telefono con servizio clienti anche maleducato. Pessimo.. veramente scadente. Vale la pena di pagare la penale ( alta) pur di uscire e risparmiarsi la gastrite. Scadentissimo

Ritieni utile questo commento ? + Utile (16) Inutile (1)
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Riccardo
01/04/2018 - 20:51

Lentissima!!

Da qualche mese che ho attivo il contratto della ADSL da 20 m ma la connessione può arrivare a 10m solo se connessi due cellulari. Nonostante le ripetute chiamate la connessione non fa altro che peggiorare (andavo meglio con la 7 m della Wind!!). Sconsigliata al massimo!

Ritieni utile questo commento ? + Utile (12) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
vincenzo
27/03/2018 - 17:58

nessuna informazione

Come al solito mi sono ritrovato con un aggiornamento del mio abbonamento mobile (ricarica) da 9.90 a 10.80 senza che nessuno mi abbia avvisato se volevo ancora restare oppure no.

Ritieni utile questo commento ? + Utile (10) Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità