Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio ADSL

Qui di seguito puoi lasciare il tuo giudizio sui servizi Fastweb per ADSL, fibra ottica e telefonia, ma anche leggere quelli degli altri utenti.

Valutare le opinioni altrui è spesso uno dei modi migliori per capire se valga la pena oppure no cambiare operatore e scegliere le proposte di Fastweb per le proprie esigenze.

Può capitare di trovarsi bene con un provider oppure no, l’importante è esprimere il proprio giudizio in maniera ponderata: solo così potrà essere utile agli altri che cercano di capire qual è l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Scopri le migliori offerte internet casa per te
CONFRONTA
Fastweb | ADSL
  •   751 opinioni
4.22 su 5
Opinioni e commenti su Fastweb per il servizio ADSL

Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Condividi la tua esperienza su Fastweb
Informazioni di contatto
  • Nome società: Fastweb S.p.A.
  • Sede legale: Via Caracciolo 51 - 20155 Milano (MI)
  • Numero telefono: 192.193
Effettua il Test ADSL Fastweb
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Commenta questo servizio 


Caratteri rimanenti 800
Attenzione prima di lasciare il commento. Leggere le nostre linee guide.




Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Rino
22/04/2019 - 10:40

poco trasparenti

Ho attivato fastweb con la garanzia del canone bloccato a 24 euro. Dopo un anno mi ritrovo con canone 31,50 euro mensili. Poca trasparenza, e scorrettezza caratterizzano questo gestore. Alla prima proposta migliore che ricevo... disdico il contratto!!! SCONSIGLIATA!

Ritieni utile questo commento ? + Utile Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Elena
15/04/2019 - 08:12

PESSIMI

Sottolineo che dopo un anno di contratto con ADSL hanno già aumentato 2 volte il canone mensile trovato aumento in bolletta. Ora nono riusciamo a disdire anche pagando penali. Call centre maleducato e versioni differenti ad ogni chiamata!

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile 1
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
EMANUELE
12/04/2019 - 11:45

vergogna

poco seri, roba da terzo mondo, da fibra 1000 mi trovo con adsl, contratto 11.01.2019!sono vergognosi, con infostrada navigavo a 95 mega con loro a 15, le fatture le inviano puntuali!ridicoli

Ritieni utile questo commento ? + Utile 2 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Elena
12/04/2019 - 10:50

Esperienza Positiva

Abito a Firenze, zona coperta da FIBRA Fastweb fino a 1 Gigabit al secondo. Ho inserito richiesta di attivazione il 1 aprile e da ieri 11 aprile ho la linea già attiva e molto veloce (per quel poco che ho potuto testare)
Credo di essere stata fortunata, però devo dire servizio impeccabile fin'ora

Ritieni utile questo commento ? + Utile 1 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Luigi
07/04/2019 - 21:10

DISDETTA IMMEDIATA

Ero riuscito ad uscire e mi sono fatto fregare con offerta non rispettata. Ora devo trovare il modo di uscire senza penali. Servizio pessimo. Linea lentissima. L'assistenza ti richiama subito ma non risolve niente. Navigo in media a 15 in downloads. E pago pure la iper fibra. Pazzesco. Tutela 0.

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Paola
06/04/2019 - 12:20

Pessimi

Sono in attesa da ben due mesi e mezzo per l'attivazione. Mi hanno fissato un appuntamento con un tecnico il 6 febbraio, ma il tecnico NON si è mai presentato. Ho chiamato almeno 20 volte il call center e ogni volta mi dicono che a breve verrò ricontattata da un tecnico telecom. PESSIMI

Ritieni utile questo commento ? + Utile 4 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Alessandro
04/04/2019 - 02:55

Problemi su problemi

La linea era garabtita per avere almebo 14 mega di media, minimo 7, parte che non eroga ip minomo, doo varie vootr che ho mandato proteste, almeno la minima viene erogata, più o meno, poi devo staccarla x trasloco e mi viene riattaccata la telefonata, ribalsata, dopo parecchio tempo riesco a farlo

Ritieni utile questo commento ? + Utile 3 Inutile 1
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Cristina
02/04/2019 - 16:27

MAI PIU'

Ero cliente fastweb per adsl per poco più di un anno. A parte la truffa delle tariffe per cui poi sono riuscita a disdire il contratto, mi hanno attivato anche una SIM mobile "ricaricabile" mai richiesta e mai attivata ma che mi hanno fatturato per 15 mesi sotto la voce "altri costi".

Ritieni utile questo commento ? + Utile 7 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Amina Iacuzio
01/04/2019 - 10:02

4 mesi di attesa

Ho chiesto la fibra Fastyweb il 1° dicembre 2018, dopo aver verificato che il mio immobile fosse coperto. Seguono 3 interventi tecnici, e invio di vari solleciti, nulla. Dopo 4 mesi di attesa, ho revocato la richiesta con PEC. Loro mi inviano un modulo per firmare la "revoca della disdetta".

Ritieni utile questo commento ? + Utile 5 Inutile
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Antonio
27/03/2019 - 06:33

penale

Buona sera. Oggi ho ricevuto una vostra fattura di 37 euro per dismissione del contratto. Premetto che mi avete aumentato il canone di 3 euro con la solita formula (messo in una fattura in quinta pagina) e quindi ho disdetto l'ultimo giorno utile. Ricevuta la fattura, ho contattato il vostro centralino e mi è stato detto che i 37 euro sono dovuti. In aggiunta mi è stato riferito che il modem Fastwweb in mio possesso deve essere spedire a mie spese, altrimenti c'è la possibilità che mi vengano addebitati ulteriori 40 euro. Non c'è nemmeno la possibilità di consegnarlo in un centro Fastweb! Ma secondo voi è regolare una cosa del genere? Il decreto Bersani a che serve?

Ritieni utile questo commento ? + Utile 13 Inutile 1
Assistenza
 
Affidabilità 
 
Velocità 
 
Rapporto qualità /prezzo
 
Benefici addizionali
 
Seleziona le caratteristiche di tuo interesse e confronta le tariffe ADSL
ADSL Flat
ADSL + Telefono
Nuova linea
ADSL 7 mega
ADSL 20 mega
Modem Wifi incluso
Confronta
le tariffe ADSL
Scopri le migliori offerte internet casa per te CONFRONTA Confronta offerte internet casa

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa