Opinioni e commenti su Tiscali per ADSL

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Tiscali
3.43 su 5
Opinioni Tiscali per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130
Effettua il Test ADSL Tiscali

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Francesco
17 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Lasciate proprio perdere
Fino al giorno 14/8 non funzionava la linea voce ma almeno internet era attivo. Oggi un operatore mi dice di fare il reset del modem. Indovinate ??? Ora Non funziona nemmeno quello. E l’assistenza fa pure pena. Se volessi recedere il recesso andrebbe dalla sottoscrizione e non dal l’attivazione di una linea che praticamente non funziona. Per fortuna l’associazione per la difesa del consumatore. VERGOGNATEVI !!!! Incapaci
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Gianpiero
09 Agosto 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Tiscali non va per niente bene
Al primo intoppo non si ha assistenza e se ti penti di stare con loro paghi tutte le penali previste senza sconti.
Ritieni utile questo commento ?
Alessandra Cabrini
31 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pentita dopo poche ore
Sono poche ore che mi hanno attivato il servizio ma internet è inesistente. .... mandate più email telefonato al 130 che non serve a nulla ...... allora chiamato il 892130..... naturalmente a pagamento e dopo aver azzerato più di 10 € di credito non hanno risolto nulla..... domani mattina vado a cambiare gestore..... uno schifo simile non l'ho mai visto.....
Ritieni utile questo commento ?
NATALE
26 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
il nulla
Richiesta portabilità da fastweb a Tiscali il 14/05 ad oggi nessuna istallazione della nuova linea e gli operatori Tiscali non sanno dare risposte se non molto vaghe, oltre alla loro maleducazione.Abbiamo ricevuto almeno 4 verifiche dei tecnici che ci dicono che la cabina di derivazione è piena, ma Tiscali dice che dobbiamo attendere la chiamata di un ulteriore tecnico che ci dirà la stessa cosa dei precedenti.Diciamo che è un gatto che si morde la coda ma ad oggi Tiscali non sa cosa rispondere, servizio pessimo, operatori pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
eleonora
17 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
falsi, per non dire altro
FALSI
il 10 giugno chiamo per attivare Tiscali (24.90€ al mese bloccato,quindi disattivo vodafone) faccio la registrazione vocale del contratto tramite loro, e spariscono nel vuoto... il 1/07/2019 arriva il modem di punto in bianco a casa, e nessuno continuava a farsi sentire.
il 03/07/2019 mi arriva un SMS dicendo che la pratica è sospesa, quindi richiamare il 130 (che fa spendere un patrimonio la chiamata) dunque, si riapre la pratica il 3/07 dicendo che il 10/07 il tecnico sarebbe venuto. benissimo, mai visto il tecnico e mai vista una sua chiamata per l'orario. richiamo il 12/07 e mi dicono signora metto la PRIORITà per farla ricontattare lunedì (ANCHE PERCHE A ME IL 1 DI LUGLIO è STATA DISATTIVATA LA VODAFONE QUINDI MI RITROVO SENZA WIFI). IERI è STATA LA MIGLIORE.. EH SIGNOR
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Federico
15 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Pessimo gestore
Sono 2 anni che aspetto un rimborso. Dopo decine di chiamate ancora hanno i miei soldi......si dovrebbero vergonare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
ERASMO
07 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
pessima
il peggiore fornitore che mi sia capitato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Sandro
07 Luglio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Sono tre anni
Sono tre anni che sono con loro ho la Fibra 100 e posso dire che mi trovo bene, ho sempre navigato alla massima velocità telefonato senza problemi e posso dire che la mia esperienza è positiva al contrario di quanto leggo nei commenti, pagavo 35 euro al mese per la fibra, li ho chiamati e mi hanno adeguato la tariffa a 25 euro al mese come la pubblicizzano nel loro sito. Li consiglio vivamente, ripeto sono tre anni che sono con loro e ne posso dire solo bene! Non credete ai commenti negativi sicuramente come qualche mio amico sono impediti nella tecnologia!
Ritieni utile questo commento ?
Errico Giuseppina
27 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Migrazione
Stanca, per manifesta furberia ,del precedente fornitore ho effettuato migrazione verso tiscali. Dalla padella alle brace...brace bollente! Ad oggi dopo 6 giorni dall'attivazione non ho ancora il servizio creandomi enormi problemi in quanto lavoro da casa con in internet e sicuramente sto già pagando. State lontani da Tiscali, mancanza assoluta di assistenza. Non posso fare altre valutazioni in quanto per mancanza di servizio quindi metto solo una stella ma solo perché obbligato dal sistema.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Rosa De Luca
25 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Per carità
Da oltre un mese continue disconnessioni e non sanno risolvere
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa