Opinioni e commenti su Tiscali per ADSL

Al di là di quanto dichiarato da un operatore, sono spesso le esperienze in prima persona a fornire un utile aiuto a chi sta cercando la migliore ADSL per le proprie necessità.

Leggi che cosa ne pensano gli altri delle offerte di Tiscali e se sei o sei stato un utente dell’operatore, raccontaci la tua esperienza, sia negativa che positiva. Scrivendola in modo ragionato, permetterai agli altri di avere più elementi possibili per una scelta vantaggiosa.

Tiscali
3.43 su 5
Opinioni Tiscali per ADSL: recensioni internet casa
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Tiscali S.p.A.
  • Sede legale: S.S. 195, Km 2.300, Localita' Sa Illetta - 09123 Cagliari (CA)
  • Numero telefono: 130
Effettua il Test ADSL Tiscali

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Ivan
24 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Servizio deludente
Operatori fantasmi... apparentemente disponibili ma non soddisfano le richieste fatte. Pago un servizio che non mi viene fornito costantemente. Aspetto ancora l'attivazione della fibra da circa un mese.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 12
Massimiliano
19 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Statene alla larga
Provare ad attivare un servizio con Tiscali è un atto di azzardo che, generalmente, si paga caro. Nel mio caso: 20 euro circa di chiamate al call center per parlare con dei maleducati che, se ti va bene, ti lasciano per ore in attesa senza. 20 euro circa di raccomandate (disdetta e restituzione router) e tanto ma proprio tanto tempo perso e arrabbiature. Spero falliscano presto come azienda e che i loro operatori del call center vadano a zappare la terra e a raccogliere i pomodori a mani nude. Comunque, oltre alla denuncia alla AgCom ho mandato una caterva di pec, alle quali hanno risposto per telefono usando operatrici finto gentili e grazie alle quali mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa. Riassumendo, Tiscali sta alla soddisfazione cliente come la peste alla salute.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
Pierluigi
18 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Aspetto rimborso di 172 euro da sei mesi e non ancora ho visto nulla!!
Aspetto un rimborso di 172 euro da sei mesi e piu che TISCALI mi ha ingiustamente addebbitato. Solleciti ogni mese e sempre la stessa risposta: non sanno quando mi faranno il bonifico.... Questa è la loro serietà. Per me PESSSSSSIMA ESPERIENZA e NON CONSIGLIO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Maria
18 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Fa schifo
Attenzione fa schifo è truffa l abbonamento
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Luciano Di Matteo
16 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
nuovo cliente
ero cliente TIM da parecchio tempo pagavo un botto di soldi al mese appena ho potuto il
ho mollarli ora da alcuni giorni precisamente dal 13/06/2019 sono cliente TISCALI a tutti gli effetti,tutto OK almeno finora, sono stati precisi anno rispettato tutto, le date e l'attivazione ora navigo il triplo più veloce e pago praticamente la metà. il modem che mi anno mandato va
benissimo,soprattutto e gratis mentre con TIM l'ho dovuto pagare in bolletta e ora non so cosa farmene. apro una parentesi per quanto riguarda l'assistenza, ho letto su alcune recessioni che l'assistenza non e un gran che, personalmente non ho avuto problemi anzi, comunque migliorare non e sbagliato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
PATRIZIA
11 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Opinione posiriva
Francamente ho migrato la linea dopo un anno e dopo problemini iniziali a causa di tecnici incompetenti (non tiscali) mi sto trovando bene. Spero che le opinioni negative non siano state pagate. Apprezzo la chiarezza delle fatture.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 4
Elena
10 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Scarsi servizi internet
Sono un abbonato Tiscali internet e telefono dal 2012 non é il massimo però, funzionava bene fino ad un paio di mesi fa. Sto pensando di cambiare è vergognoso il servizio internet, speso manca o il segnale é debole. Così sanno essere riconoscenti ad un cliente fedele e puntuale con i pagamenti?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Stefano Scoppa
08 Giugno 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Mai più con Tiscali
Ho fatto un contratto con Tiscali, datato 19 Aprile, ho ricevuto il modem ben 11 giorni più tardi il 30 Aprile. Il servizio non ha funzionato (ne telefono ne internet da subito). Dopo 25 giorni tutto ok......ma trascorsi altri 9 giorni sono nuovamente senza internet e telefono. Da evitare !!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Fabio
30 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
La pazienza è la virtù dei forti
Ho aspettato tantino per l'attivazione, dopo una settimana che mi è stata staccata la linea con il vecchio operatore ho chiamato il 130, e nel giro di 2 giorni lavorativi mi hanno risolto tutto.
Non sono proprietari delle linee, quindi da ciò può nascere qualche problema all'inizio ma poi tutto ok
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 8
Francesco
29 Maggio 2019
Assistenza
Affidabilità 
Velocità 
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Opinione su: ADSL
Soldi buttati
Sono passato da Vodafone (2 anni senza mai un problema) a tiscali: in un mese decine di disconnessioni al giorno. Chiamate a pagamento da cellulare per assistenza inesistente. Oggi il tecnico opemfiber mandato da Tiscali a controllare mi ha consigliato di cambiare gestore. E così farò.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 8

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa