Zero spese con i conti deposito IBL Banca

Con IBL Banca è possibile usufruire di una gamma completa di prodotti di investimenti e risparmio. In particolare, sono previsti conti deposito liberi e vincolati, senza spese e a condizioni vantaggiose. Con l'opzione senza vincoli è possibile investire avendo il proprio denaro sempre disponibile, mentre con il conto vincolato il rendimento è superiore. Ecco le proposte IBL Banca per l'investimento e risparmio.

Zero spese con i conti deposito IBL Banca

IBL Banca offre all’utenza diversi prodotti pensati per ottimizzare i propri risparmi in maniera semplice e gratuita. I conti deposito previsti dall’istituto sono:

Conto deposito ContoSuIBL Libero

Con ContoSuIBL Libero si investe gratis e senza vincolo. Con questo conto è possibile ottenere un rendimento interessante (tasso d’interesse 1,75% lordo annuo) senza dover vincolare il denaro, prelevando depositando in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati.

Il tasso non è elevatissimo ma l’investimento è gratuito: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.

IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, con una copertura fino 100.000 euro per ogni depositante.

Scopri i vantaggi di ContoSuIBL»

ContoSuIBL Vincolato

Per avere rendimenti più elevati, è possibile vincolare tutti o parte dei risparmi, e ottenere fino al 2,45% di interessi. Attivando ContoSuIBL Vincolato e, per importi fino a 1 milione di euro, il rendimento lordo è del:

  • 2,45% per depositi a 24 mesi;
  • 2,30% per depositi a 18;
  • 2,15% per depositi a 12 mesi;
  • 2,00% per depositi a 6 mesi;
  • 1,85% per depositi a 3 mesi.

Una volta finito il vincolo, si riceve il capitale e gli interessi maturati direttamente sul proprio conto. Anche ContoSuIBL Vincolato non prevede spese.

Vuoi sapere se IBL Banca è l’istituto che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti deposito per individuare facilmente le proposte che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito »

Commenti Facebook: