Zero Pensieri PosteMobile: un canone e poi tutto gratis per sempre

Zero Pensieri Infinito è la tariffa di PosteMobile che non ti dà alcun limite nelle chiamate e nei messaggi: infiniti minuti verso fissi e mobili, infiniti messaggi verso cellulari a 34 euro al mese.

Vai alla tariffa Zero Pensieri Infinito

Ogni mese, da aggiungere a minuti e sms illimitati, si ha a disposizione 1 GB di navigazione per ricevere ed inviare mail e navigare in Internet alla velocità massima di 7,2 Mbps.

La tariffa Zero Pensieri Infinito è disponibile sia in abbonamento che in ricaricabile, però se scegli la tariffa in versione ricaricabile paghi un prezzo in promozione per il primo mese: 14 euro invece di 34.

Chi può richiedere la tariffa?
Tutti, sia i nuovi clienti che i già clienti di PosteMobile; nel primo caso è necessario acquistare la SIM entro il 30 giugno con richiesta di portabilità del numero, i già clienti avranno un costo di 8 euro da sostenere per il cambio piano.

La navigazione di 1GB/mese è da intendersi per le connessioni effettuate sul territorio nazionale da apn wap.postemobile.it, superata la soglia di 1 GB\mese, il costo della navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base al consumo effettivo.

Ecco i dettagli secondo la versione di scelta:
–    ricaricabile: nel caso di insufficiente credito per l’addebito del mese,  il costo al minuto è di 16 centesimi senza scatto per le chiamate nazionali e 12 centesimi per gli SMS nazionali. Per i dettagli dei costi della navigazione internet a consumo vedi qui.
–    abbonamento: da aggiungere al costo mensile della tariffa ci sono 5,16 euro al mese per Uso Privato e 12,91 al mese per Uso Affari di importo di tassa di Concessione Governativa.

Commenti Facebook: