Zero Pensieri Extra Small di PosteMobile raddoppia e torna Zero Pensieri Infinito

Interessante promozione per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del numero entro il 31 marzo: raddoppia, infatti, il piano ricaricabile Zero Pensieri Extra Small. Torna anche Zero Pensieri Infinito, il piano tariffario di Poste Mobile che consente di parlare e messaggiare infinitamente.

Si chiama Zero Pensieri Extra Small X2: è la possibilità che PosteMobile offre da oggi fino al 31 marzo a tutti i nuovi clienti. Chi effettuerà la portabilità del numero o attiva una SIM e attiva l’offerta Zero Pensieri Extra Small, avrà minuti e sms inclusi raddoppiati: da 150 diventeranno 300. Chi effettua la portabilità, inoltre, potrà godere di questa tariffa al costo di 10 euro, invece che 12 euro, per 30 mesi.

Ricordiamo che:

Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Superata la soglia di 1 Giga\mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Inoltre torna la promozione Zero Pensieri Infinito attivabile da tutti i clienti che richiedono la portabilità del numero.

Zero Pensieri Infinito” è il piano tariffario tutto incluso (Minuti/SMS/Internet) che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali e 1 Giga/mese di navigazione su territorio nazionale al costo mensile di 34€.  

Anche i già clienti PosteMobile possono attivare la promozione effettuando il cambio di piano tariffario.

Vai alle offerte PosteMobile

Commenti Facebook: