Xbox One X è disponibile in Italia

Debutta ufficialmente in Italia la nuova Xbox One X, la nuova console di Microsoft che punta a stupire grazie a capacità grafiche di altissimo livello che la rendono la console da gioco più potente di sempre. Ecco tutti i dettagli sulla nuova Xbox One X, il prezzo e dove acquistarla. 

La nuova Xbox One X è disponibile in Italia al prezzo di 499 Euro

La nuova Xbox One X è, finalmente, disponibile in Italia e nel resto del mondo. Presentata ufficialmente lo scorso mese di giugno, la nuova console di Microsoft va ad ampliare l’ecosistema gaming dell’azienda americana garantendo ai videogiocatori la possibilità di poter contare su un hardware di altissimo livello.

Completamente retrocompatibile, la nuova Xbox One X può contare su tutti i giochi già disponibili su Xbox One e Xbox One S. Grazie al programma “Enhanced”, oltre 200 giochi già disponibili nei negozi potranno sfruttare al massimo la maggiore potenza di calcolo della nuova Xbox One X che garantisce il supporto completo alla risoluzione 4K ed all’HDR 10, elementi che permetteranno di giocare con una definizione elevatissima e con una gamma di colori espansa.
Scopri le migliori offerte fibra per giocare online con la nuova Xbox One X

Grazie ai suoi 12 GB di memoria grafica GDDR5 ed alla nuova GPU da 6 teraflop, la nuova Xbox One X offre prestazioni superiori del 40% rispetto alla diretta concorrente, la Playstation 4 Pro. Completano il comparto hardware della console un processore octa-core ad alta frequenza ed un hard disk da 1 TB in grado di garantire velocità di lettura maggiori, e quindi tempi di caricamento ridotti, rispetto alle altre console. Presente anche un lettore 4K blu-ray integrato. L’alimentatore è interno. La nuova console di Microsoft presenta, inoltre, un nuovo sistema di raffreddamento ad alta efficienza in grado di ridurre al minimo la rumorosità e le temperature.

Sul mercato italiano la nuova Xbox One X viene commercializzata con un prezzo di listino di 499 Euro. Per il momento non sono previsti bundle con altri giochi. Acquistando la nuova console di Microsoft si avrà a disposizione un mese di abbonamento Xbox Live Gold gratis, che permette di giocare online in multiplayer e di ricevere giochi gratis ogni mese, e 14 giorni di accesso gratuito a Game Pass, il servizio “simil-Netflix” che permette di scaricare e giocare gratuitamente tantissimi giochi sulla propria console.

Per acquistare la nuova Xbox One X puoi cliccare sul box qui di sotto.

 

Commenti Facebook: