Wired Next Fest, Hello bank! presenta il suo evento educational a Milano

Hello bank!, la banca online del Gruppo BNP Paribas, presenta Hello! Talk, l’evento educational che si terrà nell’ambito del Wired Next Fest, il festival dell’innovazione. Si tratta di un dibattito con ospiti d’eccezione per discutere di futuro e tecnologia che si svolgerà il 16, 17 e 18 maggio presso i giardini Indro Montanelli di Milano, e che sarà anche trasmesso completamente in live streaming su YouTube. Ecco il programma degli appuntamenti Hello! Talk a Milano.

wired next fest, festival dell'innovazione a Milano
Anche Hello bank parteciperà al Wired Next Fest, il festival dell'innovazione a Milano

Hello bank! parteciperà al Wired Next Fest a Milano, un evento imperdibile per gli appassionati della tecnologia, l’e-commerce, la musica, lo sport e lo smart travelling, che si terrà dal 16 al 18 maggio 2014 nei giardini Indro Montanelli ma che si trasmetterà anche interamente in streaming sul canale YouTube della banca.

Ecco il programma degli appuntamenti Hello! Talk:

Venerdì 16 maggio: Rinascimento 3.0

  • Internet of Things & Internet of Everything;
  • SmartPhone, SmartHome, SmartCity;
  • Big data e Bitcoin: red alarm o green light?.

Conduce: Antonello Piroso

Sabato 17 maggio: E-World

  • E-commerce, viaggio nella Golden Age:
  • Pagamenti elettronici, e-card, sicurezza nelle transazioni;
  • Come si compra: big company e start up dell’e-shopping

Conduce: Cristiana Capotondi

Domenica 18 maggio: La leggerezza dell’essere

  • “Sì Viaggiare”: viaggio e smart travelling;
  • Hello bank! presenta Hello! Music Fest;
  • Sport e libri, le frontiere dell’essere.

Conduce: Claudia Gerini

Puoi seguire la diretta su youtube.com/hellobankitalia o su hellotalk.hellobank.it

Tanti vantaggi con Hello bank!

Interessato alle proposte Hello bank!? Hello! Money è il conto corrente online della banca che prevede tutte le operazioni gratis, eseguite tramite il proprio Home Banking da PC, tablet e smartphone.

Con Hello! Money non ci sono spese fisse o canoni da sostenere, né commissioni sui bonifici o bolli, ed anche i prelievi presso ATM sono gratuiti in tutto il mondo.

Ma non solo: Hello! Money offre un rendimento lordo del 2% a 9 mesi, lo stesso tasso d’interesse che propongono molti conti deposito, ma senza vincoli.

E c’è ancora di più: aprendo il conto Hello! Money ricevi gratis un buono regalo YOOX.com da 100 euro. L’offerta scade il 31 luglio 2014.

Vuoi scoprire se Hello! Money è il conto che meglio si adatta alle tue necessità? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e scopri subito il conto che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: