WindHome Fibra a 24,90€ prezzo bloccato. Solo per pochi giorni!

WindHome propone una nuova offerta imperdibile: per una settimana WindHome Fibra al prezzo bloccato di solo 24,90 euro al mese, da oggi martedì 13 marzo fino a lunedì 19 marzo.

WindHome Fibra al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese!
WindHome Fibra al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese!

Nuova settimana, nuova offerta. Da oggi, martedì 13 marzo solo fino a lunedì 19 marzo Wind propone a tutti i nuovi clienti la sua opzione WindHome Fibra al presso bloccato di solo 24 euro al mese.

Wind informa che per il periodo in oggetto, ossia da oggi al 19 di marzo, tutti i nuovi clienti non avranno la possibilità di effettuare il pagamento della tariffa con la modalità del bollettino postale, ma solo ed esclusivamente con le modalità automatiche. Resta invece disponibile il pagamento tramite bollettino postale per tutti i clienti che dispongono di una linea già attiva.

Ma vediamo le varie offerte proposte più nel dettaglio.

WindHome Fibra

WindHome Fibra proposta al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese (per sempre) per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto entro il 19 di marzo (lunedì prossimo). Si tratta di una buona offerta che permette di avere una connessione internet ultraveloce con velocità fino a 1000 MB/s in download in FTTH, fino a 200 Mb/s o 100 Mb/s per chi non dovesse avere una connessione fibra in FTTH, ma in FTTS.

Scopri WindHome Fibra

L’attivazione della connessione è gratuita e il modem viene fornito in vendita abbinata al costo mensile di 2 euro al mese per 48 rinnovi ed eventuale rata finale di 79 euro.

Il costo delle chiamate per l’offerta è di 0,18 euro a chiamata. Per il cliente che scegliesse l’opzione WindHome Unlimited ad un costo aggiuntivo di 5 euro al mese avrebbe la possibilità di disporre di chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

L’offerta proposta, inoltre, include l’opzione Family edition che prevede una sim card di dati in abbonamento inclusa con 100 Giga condivisibili al mese; una linea fissa e chiamate a consumo verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada; nonché un modem fisso wifi molto più potente. Tale modem verrà spedito gratuitamente all’indirizzo di attivazione.

Quanto è veloce la tua ADSL?

WindHome ADSL

Anche WindHome ADSL prevede un prezzo bloccato a 24,90 euro al mese fino al 19 marzo per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto.

L’offerta prevede una velocità di connessione massima di 20 Mb/s, l’attivazione gratuita, chiamate alla tariffa fissa di 0,18 euro a chiamata e il modem wifi incluso e gratuito.

Se il cliente sceglierà di aderire anche all’opzione WindHome Unlimited potrà usufruire di chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a soli 5 euro in più ad ogni rinnovo.

L’offerta include, inoltre, come per la tariffa Fibra, l’opzione Family Edition, la linea fissa e chiamate a consumo e il modem.

Scopri WindHome ADSL

Offerta Voce Più

Inoltre, solo per i clienti Consumer, rimane invariata l’offerta Voce al prezzo bloccato di 15,90 euro al mese: con Voce Più sarà possibile parlare con fissi e mobili a 0 centesimi al minuto; avere chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

L’attivazione dell’offerta Voce ha un costo di 30,00 euro in caso di linea già attiva, e di 50 euro in caso di nuova linea telefonica.

Insomma, tre promozioni decisamente interessanti ma sottoscrivibili solo per questa settimana: da oggi martedì 13 marzo a lunedì 19 marzo 2019 (il prossimo).

Si ricorda a chiunque volesse firmare un contratto fibra di accertarsi dell’effettiva presenza della linea nella zona di residenza e della velocità disponibile (FTTH, fibra ultraveloce) è presente esclusivamente nei maggiori centri urbani.

Commenti Facebook: