WindHome blocca i prezzi! Tutte le offerte Unlimited a 24,90€

24,90 euro ogni mese per avere a disposizione la navigazione illimitata con tanto di fibra ottica a 1 Gbit/s, le chiamate senza scatto alla risposta, ben 100 Giga di Internet mobile: ecco che cosa aspetta chi sottoscrive una delle offerte WindHome disponibili da oggi fino al 5 febbraio con un canone fisso e l’attivazione gratuita. Vediamo più nel dettaglio di che cosa si tratta.

Tutte le tariffe a prezzo bloccato, anche con la fibra da 1 Giga

Prezzo bloccato per tutti

WindHome è il brand delle nuove proposte di Wind Infostrada per Internet e telefono (sia con ADSL che con fibra ottica). Da oggi fino al 5 febbraio, le tariffe WindHome Unlimited hanno il prezzo bloccato a 24,90 euro ogni 4 settimane (e presto al mese, in seguito alla decisione dell’Agcom) per i nuovi abbonati. In altre parole, il prezzo per avere le telefonate tutte incluse è lo stesso di quello dell’offerta standard: un’occasione da non perdere per cambiare il proprio provider Internet, magari per accedere alla fibra fino a 1 Gbit/s se ci si trova in una delle città raggiunte dalla connessione FTTH.
Scopri WindHome Unlimited Fibra

Che cosa offrono le tariffe WindHome

Qui di seguito, ecco il prospetto delle attuali offerte WindHome:

  • WindHome Infostrada Fibra: navigazione con fibra ottica fino a 1 Giga in download, chiamate verso rete fissa e cellulari a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi alla risposta, modem a 2 euro al mese per 48 mesi, attivazione gratuita, Internet Mobile con 100 Mega a disposizione grazie a Family Edition (condivisibili per i clienti  che hanno Wind All Inclusive, Call your Country Super e WindHome Magnum). Costo: 24,90 euro al mese, prezzo bloccato.
  • WindHome Infostrada Unlimited Fibra: connessione in fibra ottica fino a 1 Giga in download, telefonate verso rete fissa e cellulari a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, modem a 2 euro al mese per 48 mesi, attivazione gratuita, Internet Mobile con 100 Mega. Costo: 24,90 euro al mese, prezzo bloccato.
  • WindHome Infostrada ADSL: navigazione Internet con l’ADSL fino a 20 Mega in download, chiamate verso rete fissa e cellulari a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi alla risposta, modem a 2 euro al mese per 48 mesi, attivazione gratuita, Internet Mobile con 100 Mega. Costo: 24,90 euro al mese, prezzo bloccato.
  • WindHome Infostrada Unlimited Fibra: connessione con l’ADSL fino a 20 Mega in download, chiamate verso rete fissa e cellulari a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, modem a 2 euro al mese per 48 mesi, attivazione gratuita, Internet Mobile con 100 Mega. Costo: 24,90 euro al mese, prezzo bloccato.

Per le città non raggiunte dalla fibra FTTH, la velocità con la fibra FTTC arriva fino a 200 Mb (ove non disponibile 100 Mb) in download e 20 Mb in upload.

Commenti Facebook: