WindHome ADSL + chiamate verso tutti + modem gratis a 24,90 € per sempre

La nuova promozione per la tariffa WindHome ADSL, l’offerta di Wind e Infostrada per Internet e telefono, prevede un canone bloccato a 24,90 euro ogni 4 settimane e il modem gratuito. In più, anche le tariffe per la fibra ottica hanno il canone a 24,90 euro ogni 4 settimane comprese le chiamate illimitate, malgrado in questo caso sia necessario pagare il modem con la vendita abbinata. Di seguito, tutti i particolari.

E con Family Edition ci sono 100 GB da condividere

La promozione valida fino al 12 marzo

Per chi si abbona online entro il prossimo 12 marzo, WindHome regala il modem a chi sceglie l’ADSL; in più fa lo sconto a tutti quelli che attivano una delle sue offerte Internet, sia ADSL che fibra, con il canone scontato a 24,90 euro ogni 4 settimane, anche per le versioni Unlimited che non fanno pagare lo scatto alla risposta sulle chiamate. Non solo: c’è sempre la possibilità, con l’offerta Family Edition, di avere ben 100 GB di Internet Mobile a disposizione fuori casa per le ricaricabili della famiglia. Infine, per tutti c’è l’attivazione gratuita.

Che cosa offre WindHome Unlimited Fibra

Questi sono i vantaggi dell’offerta WindHome Unlimited Fibra per la fibra ottica, secondo la promozione valida fino al 12 marzo del 2018, il tutto a 24,90 euro ogni 4 settimane:

  • Connessione in fibra ottica con Internet illimitato; con fibra FTTH, velocità fino a 1000 Mb/s  in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber; con fibra FTTC, velocità fino a fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload.
  • Chiamate da fisso illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, più i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito)
  • Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 2 euro al mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro
  • Family Edition: per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili.

Scopri WindHome Unlimited ADSL »

Che cosa offre WindHome Unlimited ADSL

  • Questa, invece, l’offerta WindHome Unlimited ADSL:
  • Connessione in ADSL con Internet illimitato, 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload
  • Chiamate da fisso illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, più i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale
  • Modem Wi-Fi gratuito
  • Family Edition: per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili.

Commenti Facebook: