Wind Tre Business: online la nuova App e i profili social ufficiali

Uno degli effetti della fusione tra Wind e Tre è rappresentato dalla nascita di Wind Tre Business, il brand unificato che si rivolge ad aziende e pubblica amministrazione proponendo servizi e offerte dedicate. Oggi Wind Tre Business presenta la nuova app ufficiale ed i nuovi profili social. Ecco tutti i dettagli. 

Importanti novità da oggi per l'operatore Wind Tre Business

Il brand Wind Tre Business, dedicato al mondo aziendale ed alla Pubblica Amministrazione, compie un nuovo importante passo del suo processo di crescita iniziato con la fusione tra Wind e Tre che, ricordiamo, nel settore consumer restano ancora due marchi separati con offerte distinte.

Al già presente sito web ufficiale (windtrebusiness.it) si affiancano nella giornata di oggi l’app ufficiale Wind Tre Business e i profili social @windtrebiz disponibili su Facebook e Twitter con cui i clienti potranno interagire direttamente con il nuovo operatore che punta così ad offrire un servizio sempre più smart per affrontare al meglio il contesto lavorativo.
Scopri le offerte per smartphone di Wind

La nuova app ufficiale App Wind Tre Business è disponibile per il download da App Store, per dispositivi con sistema operativo iOS, e tramite il Google Play Store, per dispositivi con sistema operativo Android. L’app si propone come un  canale per il selfcare efficace, intuitivo e gratuito che permetterà ai clienti di tenere sotto occhio il proprio business in qualsiasi momento. Da notare che sul territorio nazionale l’utilizzo dell’app non va a consumare i GB della propria offerta.

La tariffa giusta per te

Cerca la tua tariffa

Chiamate
Consumo
200
400
1000
+3000
Nessun filtro sui minuti
Messaggi
Consumo
100
200
500
+1500
Nessun filtro sugli sms
Internet
Consumo
1GB
5GB
10GB
+20GB
Nessun filtro sul traffico dati

Grazie alla nuova App Wind Tre Busienss è possibile consultare i dettagli relativi allo sharing del traffico dati per i clienti che hanno deciso di attivare l’opzione ‘GigaShare’, che mette a disposizione fino 100 Giga di traffico dati su smartphone e tablet, da condividere con colleghi e collaboratori.

Per quanto riguarda, invece, i profili social di Facebook e Twitter, l’operatore li presenta come “un importante canale di comunicazione e conversazione per conoscere le offerte e le novità del mondo Wind Tre Business e ricevere informazioni e assistenza”. Tutti i clienti dell’operatore sono, quindi, invitati a seguire sui vari social network il nuovo profilo in modo da restare in contatto, al meglio, con l’operatore.

Commenti Facebook: