Wind telefono Fisso: le tariffe per chiamare e navigare

L’operatore Wind Infostrada è una delle principali realtà del mercato della telefonia fissa in Italia e può contare su diverse tariffe per chiamare e navigare, da un po’ di tempo anche tramite fibra ottica, di sicuro interesse. Vediamo quali sono le migliori offerte dell’operatore e come procedere all’attivazione in modo semplice e veloce. 

Prezzi e dettagli delle offerte Wind Infostrada per la casa

All Inclusive Unlimited

La tariffa principale di Wind per il telefono fisso è, senza dubbio, All Inclusive Unlimited, un’offerta completa sotto tutti i punti di vista che offre al cliente i seguenti bonus:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Internet ADSL senza limiti con una velocità massima in download di 20 Mega e in upload di 1 Mega.

Ad arricchire ulteriormente le caratteristiche di All Inclusive Unlimited troviamo 6 mesi di Sky Online, la piattaforma digitale di contenuti video in streaming di Sky, inclusi e il modem Premium Wi-Fi gratuito. Il contributo d’attivazione dell’offerta è di 30 Euro, per chi passa ad un’offerta Infostrada ADSL e mantiene il suo numero fisso, o di 50 Euro per tutte le nuove attivazioni.

Per quanto riguarda i costi, All Inclusive Unlimited presenta un canone mensile di 24,95 Euro per sempre. Per procedere all’attivazione dell’offerta o, semplicemente, per verificare la copertura e scoprire tutti i dettagli della tariffa puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri All Inclusive Unlimited

Se sei raggiunto dalla fibra ottica di Wind Infostrada, puoi optare per l’interessante tariffa All Inclusive Unlimited Fibra che ripropone le stesse caratteristiche dell’offerta precedente arricchendola però con le potenzialità della fibra ottica. Ecco i dettagli della velocità di navigazione tramite fibra ottica Wind Infostrada:

  • Se sei raggiunto dalla Fibra FTTC: Velocità in download sino a 50 Mega, velocità in Upload sino a 20 Mega;
  • Se sei raggiunto dalla Fibra FTTH: Velocità in download sino a 100 Mega, velocità in Upload sino a 20 Mega.

All Inclusive Unlimited Fibra è in promozione a 24,95 Euro al mese per 1 anno. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnova al costo di 29,95 Euro al mese per sempre. L’attivazione è pari a 90 Euro (anche nella formula 3 Euro al mese per 30 mesi) in caso di offerta fibra FTTC o 50 Euro in caso di fibra FTTH.
Scopri le offerte Wind per smartphone

Absolute

I clienti che non necessitano delle chiamate gratuite dal telefono fisso di casa possono optare per la più economica Absolute. Tale tariffa include i seguenti bonus:

  • Chiamate illimitate, con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Internet ADSL senza limiti con una velocità massima in download di 20 Mega e in upload di 1 Mega.

Come nel caso precedente, il contributo d’attivazione dell’offerta è di 30 Euro, per chi passa ad Infostrada e mantiene il suo numero fisso, o di 50 Euro per tutte le nuove attivazioni. I clienti che sottoscrivono Absolute ricevono 6 mesi di Sky Online ed il modem Premium inclusi nel prezzo. Absolute di Wind Infostrada presenta un costo mensile di 19,95 Euro per sempre.  Per procedere all’attivazione o per scoprire i dettagli dell’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri Absolute di Infostrada

Se sei raggiunto dalla fibra ottica Infostrada, puoi attivare Absolute Fibra che permette di navigare da casa più velocemente. Di seguito i dettagli sulle due tipologie di fibra disponibili:

  • Se sei raggiunto dalla Fibra FTTC: Velocità in download sino a 50 Mega, velocità in Upload sino a 20 Mega;
  • Se sei raggiunto dalla Fibra FTTH: Velocità in download sino a 100 Mega, velocità in Upload sino a 20 Mega.

Come Absolute, anche Absolute Fibra permette una navigazione senza limiti da casa ed include le chiamate gratuite (0 centesimi al minuto) verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro.

Absolute Fibra costa 19,95 Euro al mese per il primo anno di abbonamento e 24,95 Euro al mese a partire dal tredicesimo mese di abbonamento. In caso di attivazione della fibra FTTC, il contributo d’attivazione è pari a 90 Euro mentre per la fibra FTTH tale contributo è pari a 50 Euro.

Commenti Facebook: