Wind Telefonia fissa

Uno degli operatori di riferimento del mercato della telefonia fissa è Wind Infostrada che, grazie ad offerte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ed alla recente aggiunta della fibra ottica in listino rappresenta una delle migliori alternativa per chi è in cerca di una nuova linea fissa.

Prezzi e dettagli delle migliori offerte Wind Infostrada per la casa

Il listino di offerte Infostrada ADSL si articola in due differenti tariffe, Absolute ed All Inclusive Unlimited. Entrambe le offerte sono disponibili anche in versione fibra ottica (Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra) con il primo anno di abbonamento che presenta lo stesso costo delle alternative ADSL. Vediamo i dettagli delle tariffe in questione:

Absolute

Absolute è il piano base di Wind Infostrada per la telefonia fissa. L’offerta ha un costo di 19,95 Euro per sempre ed include le seguenti caratteristiche:

  • Internet senza limiti con rete ADSL con velocità massima in download di 20 Mega;
  • Chiamate senza limiti ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali;
  • 60 minuti di chiamate, senza scatto, verso fissi e mobili nazionali.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 30 Euro, per chi mantiene il proprio numero, o a 50 Euro per chi attiva una nuova linea. I clienti che sottoscrivono Absolute possono sfruttare un abbonamento gratuito di sei mesi a Sky Online con la possibilità di attivare un ticket Cinema o Intrattenimento.

Puoi consultare tutti i dettagli relativi ad Absolute cliccando sul box qui di sotto.
Scopri Absolute

Come detto in precedenza, Absolute è disponibile anche in versione con fibra ottica, ovvero Absolute Fibra. In questo caso, la connessione ad Internet raggiungerà una velocità massima di 50 Mega, in caso di fibra FTTC, o di 100 Mega, in caso di fibra FTTH. Il canone mensile della tariffa è di 19,95 Euro per il primo anno. Dal secondo anno, l’offerta si rinnova a 5 Euro in più al mese. Il costo di attivazione, nel primo caso, è di 90 Euro, pagabili anche con la formula di 3 Euro al mese per 30 mesi, e nel secondo caso è di 50 Euro.

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited è il piano più completo di Wind Infostrada per la telefonia fissa. Il costo dell’abbonamento è pari a 24,95 Euro al mese per sempre. Ecco cosa comprende tale tariffa:

  • Internet senza limiti con rete ADSL con velocità massima in download di 20 Mega;
  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali.

Anche in questo caso, il contributo d’attivazione è di 30 Euro per chi mantiene il proprio numero o di 50 Euro per chi attiva una nuova linea. Anche con All Inclusive Unlimited troviamo incluso nel prezzo un abbonamento di sei mesi a Sky Online.

Tutti i dettagli sulla tariffa in questione sono disponibili cliccando sul box qui di sotto:

Scopri All Inclusive Unlimited

Per i clienti che puntano alla fibra ottica ed alle chiamate illimitate senza scatto alla risposta troviamo All Inclusive Unlimited Fibra che ha un costo di 24,95 Euro per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà a 29,95 Euro. Il contributo di attivazione della tariffa è il medesimo di Absolute Fibra e dipende, quindi, dal tipo di fibra attivata (FTTC o FTTH). La velocità della connessione è, in caso di FTTC, di 50 Euro. Mentre con la fibra FTTH è di 90 Euro.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di confrontare le tariffe di Infostrada proposte in precedenza con tutte le altre offerte disponibili sul mercato della telefonia mobile al fine di individuare l’opzione tariffaria più adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: