Wind smartphone Internet

Wind è un operatore che offre diverse soluzioni per chi vuole collegarsi a Internet con il proprio smartphone, oltretutto personalizzate per le passioni del singolo cliente (come musica, cinema, videogiochi). Esistono tariffe sia per ricaricabile che per abbonamento che permettono di avere fino a 14 Gigabyte mensili a propria disposizione: ecco qui di seguito le offerte Wind smartphone Internet.

Wind smartphone Internet

Le offerte ricaricabili di Wind

Le offerte Wind smartphone Internet sono le seguenti, tutte con una dotazione di almeno 1 GB di traffico dati:

  • All Inclusive: 500 minuti veri, 500 SMS, 1 Gigabyte di traffico, a 12 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive 2 Giga: 500 minuti versi, 500 SMS, 2 Giga a 14 euro ogni 4 settimane, attualmente non più sottoscrivibile.
  • All Inclusive Young con Google Play™, riservata agli Under 30, con 300 minuti versi, 3000 SMS, 3 GB di traffico Internet e un bonus di 3 euro da spendere a ogni rinnovo nel Google Play Store tra app, libri, film e altro ancora. Il costo dell’offerta è di 12 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Senior, riservata agli over 60, che dà diritto a minuti illimitati verso due numeri preferiti, 200 minuti veri verso tutti e 200 SMS, oltre a 500 Mega di traffico Internet e alla possibilità di abbinare uno smartphone semplificato. Il costo è di 8 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Music, con 500 minuti veri e 500 SMS e in più musica illimitata con Napster, oltre a 2 Giga di traffico dati. Il costo è di 16 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Games, con 500 minuti veri e 500 SMS e i giochi illimitati di Gameloft. Anche qui il traffico dati incluso ammonta a 2 GB e la tariffa ogni 4 settimane è di 16 euro.
  • All Inclusive Movies, questa volta con il cinema protagonista. L’offerta ha i consueti 500 minuti veri e 500 SMS e in più 4 film in HD offerti da Wuaki.tv, il servizio di cinema on demand. Il costo è sempre di 16 euro ogni 4 settimane e sono inclusi anche 2 Giga di traffico Internet.
  • All Digital, infine, include 500 minuti veri e SMS illimitati, oltre a 2 Giga di traffico Internet e a un bonus di 3 euro da spendere su Google Play. Il canone ogni 4 settimane è di 10 euro invece di 14 euro per chi ricarica da Wind.it e App MyWind e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155.

Attiva All Inclusive Music »

Le offerte per ricaricabile di Wind permettono l’acquisto a rate di uno smartphone o di un tablet dietro pagamento di una rata mensile.

L’offerta in abbonamento di Wind

Wind prevede anche un’offerta in abbonamento NO TAX, Wind Magnum. È disponibile in quattro versioni, a seconda dei gigabyte di traffico dati richiesti, e comprende sempre minuti ed SMS illimitati verso tutti. I costi sono i seguenti:

  • 2 Giga: 24 euro al mese
  • 4 Giga: 29 euro al mese
  • 8 Giga: 35 euro al mese
  • 14 Giga: 40 euro al mese

L’offerta Wind Magnum permette di accedere al Telefono Incluso, con risparmi fino a 310 euro. In più, Wind Magnum è disponibile in versione Sport Edition fino all’11 dicembre 2015, cioè con la possibilità di abbinare un Samsung Gear S2, ideale per accompagnare le proprie sessioni sportive, a 0 euro al mese, con un anticipo di 49,90 euro con telefono incluso.
Attiva Wind Magnum 4 Giga »
Se invece si preferisce il tablet, quelli Wind Tab sono inclusi a 0 euro al mese, anche qui con un anticipo di 49,90 euro con telefono incluso.

Parlando di offerte Wind smartphone Internet, va infine ricordato che Wind Magnum regala Sky Online: 6 mesi di abbonamento alla tv streaming on demand di Sky, disponibile su tablet, smart tv, console di gioco e PC, a scelta tra i due pacchetti Intrattenimento (con serie tv, show, documentari e programmi per bambini) o Cinema, con tutti i grandi film. In alternativa c’è anche il pacchetto Squadra del Cuore per seguire, a casa o via mobile, tutte le partite di Serie A del proprio team preferito.

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: