Come avere lo smartphone con Wind
Per avere Wind smartphone compreso con ricaricabile c’è il servizio Smartphone Refresh: si può scegliere lo smartphone o il tablet preferito, pagarlo in 30 rate mensili, un anticipo e sconti. Dopo 18 mesi è possibile cambiarlo oppure aggiungerne uno nuovo a propria scelta.
Attiva All Inclusive »
L’offerta è valida entro il 4 ottobre per i clienti con le seguenti opzioni:
- All Inclusive
- All Digital
- Noi
- Call Your Country Wind
- Call Your Country Super
- Open Internet
In più, per chi è cliente Wind da almeno un anno, con alcuni smartphone (come Samsung Galaxy S6 EDGE, Samsung Galaxy S6 32 GB, Samsung Galaxy Grand Prime, Samsung Galaxy Core Prime, BlackBerry Classic, Huawei P8) è incluso 1 GB ogni mese. La stessa offerta è valida anche per tablet e per Internet Key.
Sempre entro il 4 ottobre è possibile usufruire del servizio anche per chi ha un’offerta abbonamento di Wind, cioè Wind Magnum; di media il canone mensile è minore (ad esempio il Samsung Galaxy S6 EDGE costa 14 euro al mese con ricaricabile, 10 euro al mese per abbonamento) ma con l’abbonamento non c’è il servizio Smartphone Box che garantisce 1 GB in più ogni mese.
In attesa delle nuove offerte per iPhone 6S e iPhone 6S Plus, Wind – l’ultimo in ordine di tempo tra gli operatori che hanno cominciato a offrire i servizi legati al melafonino – propone delle offerte particolari per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Con abbonamento Wind Magnum, iPhone 6 da 16 GB richiede un anticipo di 199,90 euro e un canone mensile di 16 euro. iPhone 6 Plus da 16 GB e iPhone 6 da 64 GB, invece, richiedono un anticipo di 249,90 euro e un canone di 18 euro al mese.
Con le varie offerte ricaricabili (quindi All Inclusive, All Inclusive Mega, All Inclusive Young con Google Play™, All Inclusive Senior, All Inclusive Music, All Inclusive Games, All Digital, All Digital Mega), per iPhone 6 da 16 GB ci vuole un anticipo di 199,90 euro unito a un canone mensile di 18 euro, invece per iPhone 6 Plus da 16 GB e iPhone 6 da 64 GB un anticipo di 249,90 euro e un canone di 20 euro al mese.
Anche qui, come per gli altri smartphone, la durata contrattuale è di 30 mesi sia per ricaricabile che per abbonamento; la modalità di pagamento per la ricaricabile è la carta di credito, per l’abbonamento invece carta di credito o conto corrente bancario.
L’abbonamento con smartphone: Wind Magnum
Wind Magnum è particolarmente conveniente per abbinare uno smartphone in abbonamento perché offre una nutrita serie di vantaggi. L’offerta è NO TAX e include 2 SIM fino a 14 giga da condividere su smartphone e tablet, più minuti e SMS illimitati. In più è incluso il tablet Alcatel Pixi3 (8) 3G a 0 euro al mese e fino al 30 settembre con 1 euro al mese è possibile acquistare il nuovo Kindle Paperwhite, il dispositivo per la lettura di e-book di Amazon con schermo touch da 300 PPI e luce integrata regolabile per leggere al meglio sia di giorno che di notte.
Attiva Wind Magnum »
Questi sono i tagli delle diverse offerte Wind Magnum:
- 2 GB, minuti e SMS illimitati verso tutti: 24 euro al mese
- 4 GB, minuti e SMS illimitati verso tutti: 29 euro al mese
- 8 GB, minuti e SMS illimitati verso tutti: 35 euro al mese
- 14 GB, minuti e SMS illimitati verso tutti: 40 euro al mese
Infine Wind Magnum, oltre a essere un’offerta Wind smartphone compreso, dà diritto a offerte speciali anche per l’ADSL Infostrada: per i clienti Wind Magnum infatti Absolute ADSL costa 17,95 euro al mese (con ADSL fino a 20 mega e telefonate verso fissi, mobili e internazionali a 0 centesimi al minuto), All Inclusive Unlimited 25,95 euro al mese (con ADSL fino a 20 mega e telefonate verso fissi, mobili e internazionali illimitate).