Wind Ricarica Amica: 10% in più di ricarica fino al 23 ottobre

Fino alla giornata di domenica sarà possibile usufruire della promozione Ricarica Amica Di Wind, già disponibile da qualche giorno. Dedicata a tutta l’utenza ricaricabile dell’operatore, la speciale ricarica consente di ottenere un codice che potrà essere regalato ad un amico per avere un extra credito.

Tale codice, infatti, consentirà all’amico, qualora decidesse anch’esso di effettuare una ricarica, di ricevere un bonus del 10% sul taglio scelto. Non solo:  lo stesso bonus sarà ricevuto anche dal primo cliente, rendendo così la promozione conveniente per entrambe le parti.

Anche se la promozione è valida fino a domenica, i codici che si riceveranno con le operazioni di ricarica potranno essere utilizzati anche successivamente, fino al 30 ottobre 2011.

Per poter usufruire della promozione è necessario effettuare una ricarica online attraverso il sito internet Wind.it, scegliendo tra i tagli da 15, 20 o 30 euro. Le ricariche più consistenti, ovvero quelle da 50 e 100 euro, non fanno parte della promozione (ma prevedono comunque un bonus del 10%, senza codici).

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale della compagnia, dove troverete anche la sezione per effettuare la ricarica direttamente sulla home.

Commenti Facebook: