Wind regala smartphone

Wind, che da poco ha finalizzato la sua unione con 3 Italia per dar vita a un vero colosso della telefonia mobile in Italia, prevede per i suoi clienti delle tariffe sia solo SIM che con cellulare compreso, sia per ricaricabile che in abbonamento, con modalità diverse e particolarmente convenienti per chi non vuole pagare subito l’intero importo di uno smartphone o di un tablet di ultima generazione. Di seguito le modalità con cui Wind regala smartphone.

Wind regala smartphone

Lo smartphone con la ricaricabile

Wind regala smartphone consentendo di averlo a disposizione da subito, o meglio permette di acquistarlo a rate secondo diverse modalità. Per avere il cellulare con una ricaricabile di Wind è possibile comprarlo con 30 rate mensili, un anticipo e diversi sconti. Dopo 18 mesi è possibile cambiare lo smartphone o il tablet acquistati o, in alternativa, aggiungerne uno nuovo a propria scelta, con il servizio Smartphone Refresh. L’offerta è valida per tutti i clienti che abbiano attiva un’opzione All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Super, Open Internet. In più, per chi è cliente Wind da almeno un anno con alcuni smartphone tra quelli disponibili è possibile avere 1 GB in più di traffico Internet incluso ogni mese.
Scopri All Inclusive »
Tra gli smartphone che possono essere acquistati in questo modo c’è il Samsung Galaxy S6 Edge a 18 euro al mese, il Samsung Galaxy S6 64 GB a 14 euro al mese, l’Apple iPhone 6 64 GB a 20 euro al mese, il Samsung Galaxy Grand Prime a 3 euro al mese, il Sony Xperia M4 Acqua a 5 euro al mese, l’Huawei P8 Lite a 4 euro al mese, l’HTC One M9 a 14 euro al mese e così via. Gli sconti possono essere davvero consistenti, come nel caso del LG G Flex 2 (a 10 euro al mese) per il quale Wind offre uno sconto pari a 250 euro. In questo modo, oltre agli smartphone, possono essere acquistati anche PC e tablet, come l’Apple iPad Air 2 da 64 GB a 14 euro al mese o il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 a 5 euro al mese, o ancora le Internet Key, come la ZTE MF90+ 4G a 1 euro al mese.

Lo smartphone con l’abbonamento

Per chi invece ha una SIM di Wind in abbonamento è possibile acquistare un nuovo smartphone, un tablet, una Internet Key in 30 rate mensili, con anticipo e sconti. Anche qui dopo 18 mesi si può optare per la sostituzione oppure per l’aggiunta di un nuovo dispositivo a scelta. In genere i prezzi sono inferiori rispetto all’acquisto con ricaricabile (ad esempio l’Apple iPhone 6 da 64 GB costa 18 euro al mese, con uno sconto di 60 euro).

L’acquisto dello smartphone può essere abbinato quindi alle offerte Wind Magnum per abbonamento, le speciali tariffe dell’operatore che offrono GB di traffico da condividere su smartphone e tablet e minuti ed SMS illimitati. In più i clienti di Wind Magnum possono mettere le mani anche su un tablet incluso a zero euro al mese.
Scopri Wind Magnum 2 Giga »
I “tagli” delle diverse proposte Wind Magnum, da abbinare allo smartphone a rate, sono da 2 GB, 4 GB, 8 GB e 14 GB da condividere, sempre con minuti ed SMS illimitati verso tutti. I prezzi sono rispettivamente di 24 euro al mese, 29 euro al mese, 35 euro al mese e 40 euro al mese, a cui va sommato il canone mensile per il dispositivo.

In più, Wind regala smartphone ma anche tablet, perché l’offerta include a 0 euro al mese il tablet Alcatel Pixi3 (8) 3G, e per tutti i clienti è a disposizione un bonus per scaricare un eBook Kindle a scelta da una vasta selezione di titoli. Per chi vuole portarsi l’ombrellone un dispositivo con e-ink perfetto per la lettura anche sotto i raggi del sole c’è la possibilità di acquistare il nuovo Kindle Paperwhite a solo 1 euro al mese.

« notizia precedente « notizia successiva » »