Wind proroga promozione Mega Unlimited per i nuovi clienti Abbonamento

Interessante promozione per la nuova utenza Abbonamento lanciata dall’operatore Wind già dall’inizio dell’estate e prolungata per qualche altra settimana: stiamo parlando di Mega Unlimited, l’offerta Internet che consente di navigare senza limiti di tempo sul proprio computer utilizzando una chiavetta Internet o il cellulare come modem.

Con la promozione Mega Unlimited, i nuovi utenti che attiveranno l’opzione Internet contestualmente ad una nuova SIM WInd Abbonamento, potranno usufruire di uno sconto sul canone mensile per ben 24 mesi: si pagherà, quindi, 15 euro al mese anziché i 20 euro previsti normalmente.

L’offerta può essere attivata non solo sulle sim Voce, ma anche su quelle Dati oppure sulle MicroSIM. Attivando l’opzioone su una SIM Dati in Abbonamento è già inclusa anche l’Internet Key.

Per chi ancora non la conoscesse, l’opzione Mega Unlimited di Wind prevede 10 GB di traffico dati mensile da usare in velocità HSPA. Al superamento di tale limite si potrà navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps.

La promozione sarà automatica e gratuita a tutti per tutti i nuovi clienti che attiveranno una sim Wind entro e non oltre il 2 ottobre, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica.

Vi ricordiamo che per comparare l’offerta Internet di Wind con quelle concorrenti potete utilizzare il nostro motore di ricerca Internet Mobile, per trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: