Wind proroga la promozione BlackBerry No Stop

Buone notizie per i clienti Wind possessori di uno smartphone BlackBerry: la compagnia telefonica ha annunciato, infatti, che prorogherà la promozione dedicata alla nota gamma di Research In Motion fino al 12 giugno prossimo.

L’offerta in questione si riferisce a BlackBerry No Stop, l’offerta che offre uno sconto del 50% sul canone mensile dell’opzione per i primi sei mesi dalla data di attivazione, consentendo quindi di pagare 4,5 euro al mese anzichè i 9 euro previsti normalmente.

Per chi ancora non la conoscesse, ecco un breve riassunto delle caratteristiche dell’opzione BlackBerry No Stop: è un’offerta che consente di navigare senza limiti di tempo direttamente dallo schermo dello smartphone. Sarà possibile utilizzare i servizi di instant messaging, chattare su Facebook e guardare in streaming i video su YouTube.

Per attivare BlackBerry No Stop basterà cliccare su “Attivati Subito” nella pagina dedicata all’offerta, telefonare il numero gratuito 155 seguendo la voce guida, inviare un sms con testo BLACK SI al numero 4033 oppure recandosi presso uno dei negozi Wind autorizzati.

Ricordiamo che BlackBerry No Stop si riferisce alla navigazione attraverso apn blackberry,net e non è compatibile con le seguenti opzioni: Mega Ore, Mega 100 Ore, Internet No Stop Daily, Internet No Stop Weekly, Wind Easy Internet e Libero Mobile No Limit.

Commenti Facebook: