Wind promozioni smartphone incluso

Anche la compagnia telefonica Wind offre ai propri clienti, sia nuovi che vecchi, la possibilità di acquistare degli smartphone tra quelli a scelta sul proprio listino prodotti: l'opzione si chiama Telefono Incluso ed è disponibile sia nella versione ricaricabile, sia in quella abbonamento. Ma che cosa offrono queste opzioni e a quali condizioni? Vediamolo subito.

Wind promozioni smartphone incluso

Con Wind le promozioni con smartphone incluso riguardano alcuni dei prodotti acquistabili dal listino: è possibile, infatti, richiedere dei modelli che consentono di avere dei GB extra per navigare in rete, oltre a quelli previsti dal proprio listino. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio l’opzione Telefono Incluso Wind.

Telefono Incluso Ricaricabile

E’ un’opzione attivabile dai clienti che hanno un’opzione All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country, Call Your Country Super e/o Open Internet. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e uno sconto più o meno consistente sulla cifra totale del prodotto scelto. Con Telefono Incluso, inoltre, avrete i seguenti vantaggi:

  • se siete già clienti Wind da 1 anno, con l’acquisto di alcuni smartphone avrete in regalo 1 GB in più al mese (ad esempio con i Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, con l’LG G4 e il Huawei Mate S): si tratta della promozione Smartphone Box;
  • dopo 18 mesi di contratto potrete decidere di cambiare telefono o aggiungerne uno nuovo.

Il pagamento dell’anticipo sarà effettuato in negozio al momento della sottoscrizione del contratto e le rate mensili potranno essere pagate su carta di credito o su addebito in conto corrente bancario. Il recesso anticipato del contratto prevede il pagamento di tutte le rate mancanti in un’unica soluzione e, ovviamente, la perdita del GB mensile in più nei modelli che lo prevedono.

Scopri le tariffe Wind »

Wind promozioni smartphone incluso: Abbonamento

L’opzione Telefono Incluso, come abbiamo accennato in precedenza, è presente anche nella formula abbonamento: l’offerta potrà essere richiesta, infatti, da tutti coloro che hanno sottoscritto un piano in Abbonamento di Wind. Anche in questo caso è previsto il pagamento di un anticipo, degli sconti sul costo totale del telefono scelto e dopo 18 mesi si potrà cambiare telefono o aggiungerne uno nuovo a vostra scelta.

Il pagamento potrà avvenire, come nella variante Ricaricabile, sia su carta di credito che su conto corrente bancario. La formula contrattuale ha una durata di 30 mesi e il recesso anticipato comporterà il pagamento delle rate mancanti in un’unica soluzione.

Con la formula in Abbonamento, però, non è prevista la promozione Smartphone Box, quindi non riceverete GB in più sui modelli che lo prevedono nella versione Ricaricabile, dell’opzione Telefono incluso. Gli abbonamenti di Wind, lo ricordiamo, sono i Magnum; disponibili in quattro tariffe differenti a seconda del traffico dati offerto (2 GB, 4 GB, 8 GB e 14 GB), hanno un costo mensile a partire da 24 euro al mese e tutte prevedono minuti e messaggi illimitati verso qualsiasi numero di telefono nazionale. Con un piano abbonamento Magnum, inoltre, è possibile richiedere un tablet Andrid Alcatel Pixi3 da 8 pollici, con supporto HSPA, a 0 euro al mese, pagando il solo anticipo di 39,90 euro.

Come abbiamo avuto modo di vedere, quindi, con Wind le promozioni con smartphone incluso si riferiscono sostanzialmente a Smartphone Box, la formula che regala 1 GB a seconda del modello di telefono scelto con acquisto a rate su Ricaricabile, e agli sconti su molti dei modelli presenti nel listino, sia per Ricaricabili che per Abbonamenti. Per maggiori informazioni e per confrontare le tariffe Wind con quelle concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe con smartphone incluso: in pochi click e personalizzando la vostra ricerca riuscirete a trovare la tariffa con telefono incluso che fa a caso vostro.