Wind promozioni estate 2016

L’operatore di telefonia Wind continua a presentare sul mercato nuove offerte sempre molto interessanti, soprattutto per questo periodo estivo. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni Wind estate 2016 da sottoscrivere con i relativi prezzi e i bonus inclusi. 

Tutti i dettagli sulle migliori offerte Wind per l'estate 2016

All Inclusive Summer Edition

La principale promozione Wind estate 2016 è, senza dubbio, la nuova All Inclusive Summer Edition, un’offerta ricaricabile di sicuro interesse che, rispetto alla “tradizionale” All Inclusive” offre bonus raddoppiati per tutto il 2016 senza alcun sovrapprezzo. La tariffa, per tutti i rinnovi sino alla fine dell’anno, offrirà i seguenti bonus:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 4 GB di traffico dati in 4G che diventano 5 GB per gli utenti Under 30.

Dal primo rinnovo del 2017, la All Inclusive Summer Edition tornerà ad essere una “normale” All Inclusive con i seguenti bonus:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G che diventano 3 GB per gli utenti Under 30.

Come tutte le offerte Wind, anche la All Inclusive Summer Edition si rinnova ogni 4 settimane. Il costo ad ogni rinnovo della tariffa è di 12 Euro. Per i nuovi clienti, il costo di attivazione dell’offerta è di 1 Euro mentre per i già clienti che desiderano passare a questa tariffa è necessario pagare 15 Euro.

Ricordiamo che, come le altre tariffe Wind, l’offerta è personalizzabile con una serie di opzioni molto interessanti. Ecco alcuni esempi:

  • +Minuti Illimitati: Aggiunge le chiamate illimitate verso tutti al costo di 5 Euro in più ad ogni rinnovo;
  • +1 GIGA: Aggiunge 1 GB di traffico dati extra al costo di 3 Euro in più ad ogni rinnovo.

Attivando All Inclusive Summer Edition è possibile attivare anche l’opzione Telefono Incluso per ricaricabile che consente di acquistare uno smartphone a rate (le rate previste sono 30) con addebito su carta di credito o conto corrente. E’ previsto un anticipo da versare al momento dell’acquisto che dipende dal dispositivo.
Scopri All Inclusive Summer Edition

All Digital

Il piano All Digital permette di risparmiare un po’ rispetto ad All Inclusive Summer Edition offrendo una serie di bonus decisamente interessanti. Il costo di All Digital è di 10 Euro per ogni 4 settimane. Tale costo è disponibile solo per gli utenti che ricaricano online o tramite app MyWind e che richiedono assistenza Facebook, Twitter e l’App Wind Talk. Nel caso non fossero rispettate queste condizioni, All Digital si rinnoverà a 14 Euro.

Questa interessante promozione Wind estate 2016 offre i seguenti bonus al cliente:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G.

Come in precedenza, il costo di attivazione della tariffa è di 1 Euro per i nuovi clienti e 15 Euro per i già clienti Wind. Anche con All Digital è possibile attivare le varie opzioni per aggiungere minuti e GB di traffico dati. E’, inoltre, possibile acquistare uno smartphone a rate tramite l’opzione Telefono Incluso per ricaricabile.
Scopri All Digital

Wind Magnum Mini Limited Edition

Una delle promozioni estive Wind di maggior interesse è rappresentata dal piano d’abbonamento Wind Magnum Mini Limited Edition, il piano d’abbonamento base dell’operatore di telefonia mobile che offre minuti ed SMS senza limiti verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G. Il costo di quest’abbonamento è di 15 Euro al mese.
Scopri Wind Magnum Mini Limited Edition

L’offerta non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa. Per i clienti che hanno bisogno di più GB è possibile attivare Wind Magnum 4 GIGA al costo di 20 Euro al mese. Anche con gli abbonamenti Wind Magnum è possibile abbinare un telefono nuovo da pagare a rate.

Commenti Facebook: