Wind: promocard

PromoCard è la promozione di Wind, disponibile dal 3 Novembre 2008 al 4 Gennaio 2009, che ti ricarica di 10 centesimi per ogni minuto di chiamata nazionale e internazionale.
L’offerta è sottoscrivibile da parte di tutti i Clienti.
PromoCard offre un bonus di 10 centesimi per ogni minuto di chiamate effettuate dal Cliente, nei 30 giorni successivi all’attivazione di PromoCard,fino ad un massimo 3.000 €.
L’offerta ha un costo di attivazione di 5€, che è gratuito per chi la richiede contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Wind.

PromoCard: meccanica della promozione
L’offerta PromoCard è attivabile tramite:
– rivenditori autorizzati Wind;
– sms con testo PROMO CARD SI al 4533;
– il servizio Fai da Te del 155;
– Internet, collegandosi a www.wind.it
– acquistando la scratch dedicata e chiamando il 4242.
Ad attivazione avvenuta il Cliente riceverà il seguente sms: “La informiamo che dal gg/mm/aa è stata attivata l’opzione Promo Card da lei richiesta. “
Durante i 30 giorni di accumulo, al termine di ogni chiamata, il Cliente riceverà un messaggio che riporta il costo della chiamata e il bonus totale accumulato (massimo 30 minuti per singola chiamata).
I Clienti, digitando *123*11# e poi invio, potranno verificare:
– in fase di accumulo, il bonus maturato;
– in fase di spesa, il bonus residuo.
Il bonus non consumato entro i successivi 7 mesi scade improrogabilmente.

Bonus PromoCard: i dettagli
Validità del bonus PromoCard
– Il bonus cumulato sarà spendibile per chiamate voce, sms ed mms nazionali ed internazionali nei 7 mesi successivi al periodo di accumulo.
– Il bonus non utilizzato entro i 7 mesi scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM o in caso di portabilità.
Accumulo del bonus PromoCard
– Il meccanismo di accumulo segue quello tariffazione del piano tariffario del Cliente, maturando il bonus ogni 30” di conversazione (listini a scatti) o per ogni secondo di conversazione (listini al secondo).
– Concorre all’accumulo del bonus il traffico effettuato con il credito derivante dalle promozioni che raddoppiano la ricarica.
Non concorre all’accumulo il traffico gratuito delle altre offerte Wind, le chiamate dati/fax e quelle verso numerazioni a tariffa speciale.

PromoCard: le cose da sapere
Il Cliente prepagato con credito residuo pari a 0 € non può usufruire del bonus PromoCard. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus PromoCard non concorre al raggiungimento delle soglie del piano tariffario Autoricarica.
Nel caso il bonus venga esaurito prima dei 7 mesi disponibili, l’offerta verrà automaticamente disattivata.
PromoCard non è compatibile con le precedenti versioni dell’offerta. Richiedendo tramite POS l’attivazione della nuova PromoCard, eventuali versioni precedenti presenti sulla linea verranno disattivate.
PromoCard non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New e sulle SIM con attiva l’offerta Saldi Wind.

moCard è la promozione di Wind, disponibile dal 3 Novembre 2008 al 4 Gennaio 2009, che ti ricarica di 10 centesimi per ogni minuto di chiamata nazionale e internazionale.
L’offerta è sottoscrivibile da parte di tutti i Clienti.
PromoCard offre un bonus di 10 centesimi per ogni minuto di chiamate effettuate dal Cliente, nei 30 giorni successivi all’attivazione di PromoCard,fino ad un massimo 3.000 €.
L’offerta ha un costo di attivazione di 5€, che è gratuito per chi la richiede contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Wind.

PromoCard: meccanica della promozione
L’offerta PromoCard è attivabile tramite:
– rivenditori autorizzati Wind;
– sms con testo PROMO CARD SI al 4533;
– il servizio Fai da Te del 155;
– Internet, collegandosi a www.wind.it
– acquistando la scratch dedicata e chiamando il 4242.
Ad attivazione avvenuta il Cliente riceverà il seguente sms: “La informiamo che dal gg/mm/aa è stata attivata l’opzione Promo Card da lei richiesta. “
Durante i 30 giorni di accumulo, al termine di ogni chiamata, il Cliente riceverà un messaggio che riporta il costo della chiamata e il bonus totale accumulato (massimo 30 minuti per singola chiamata).
I Clienti, digitando *123*11# e poi invio, potranno verificare:
– in fase di accumulo, il bonus maturato;
– in fase di spesa, il bonus residuo.
Il bonus non consumato entro i successivi 7 mesi scade improrogabilmente.

Bonus PromoCard: i dettagli
Validità del bonus PromoCard
– Il bonus cumulato sarà spendibile per chiamate voce, sms ed mms nazionali ed internazionali nei 7 mesi successivi al periodo di accumulo.
– Il bonus non utilizzato entro i 7 mesi scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM o in caso di portabilità.
Accumulo del bonus PromoCard
– Il meccanismo di accumulo segue quello tariffazione del piano tariffario del Cliente, maturando il bonus ogni 30” di conversazione (listini a scatti) o per ogni secondo di conversazione (listini al secondo).
– Concorre all’accumulo del bonus il traffico effettuato con il credito derivante dalle promozioni che raddoppiano la ricarica.
Non concorre all’accumulo il traffico gratuito delle altre offerte Wind, le chiamate dati/fax e quelle verso numerazioni a tariffa speciale.

PromoCard: le cose da sapere
Il Cliente prepagato con credito residuo pari a 0 € non può usufruire del bonus PromoCard. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus PromoCard non concorre al raggiungimento delle soglie del piano tariffario Autoricarica.
Nel caso il bonus venga esaurito prima dei 7 mesi disponibili, l’offerta verrà automaticamente disattivata.
PromoCard non è compatibile con le precedenti versioni dell’offerta. Richiedendo tramite POS l’attivazione della nuova PromoCard, eventuali versioni precedenti presenti sulla linea verranno disattivate.
PromoCard non è attivabile sui piani tariffari Wind 4, Wind 5 e Wind 5 New e sulle SIM con attiva l’offerta Saldi Wind.

Commenti Facebook: