Wind presenta le nuove offerte per Natale

Come di consueto tornano le promozioni esclusive e le offerte sulle tariffe da parte di Wind che saranno attivabili nel periodo precedente a Natale e in quello immediatamente successivo.

Quest’anno ad essere coinvolte nelle promozioni non saranno esclusivamente i clienti ricaricabili ma anche tutti i clienti in abbonamento e quelli che usufruiscono del traffico dati attraverso vari dispositivi come smartphone e tablet.

Per questi ultimi interessante è la proposta per chi desidera acquistare anche un dispositivo on cui navigare, accedendo a ottime tariffe con il vincolo contrattuale di due anni. Super Smartphone abbinata all’acquisto di un nuovo terminale con cui realizzare la navigazione non prevede limiti alla connessione e un canone molto conveniente di 4,5 euro al mese.

logo_windPer i clienti che hanno già un abbonamento con Wind l’offerta All Inclusive Smart è l’offerta che permette di parlare gratis per 300 minuti e inviare 300 sms al mese con canone di 17 euro, avere chiamate illimitate verso utenze Wind. Per i nuovi clienti è previsto inoltre traffico dati illimitato per il primo anno.

All Inclusive per ricaricabile prevede invece per i primi 2 anni il pagamento di un canone di 12 euro per avere a propria disposizione internet senza limiti, 150 sms e 150 minuti di chiamate mensili. Per chi utilizza esclusivamente il telefono per chiamate da non perdere sono le opzioni Noi Tutti che consentono chiamate illimitate verso tutti per 2 anni.

Commenti Facebook: