Wind presenta i nuovi piani ricaricabili All Inclusive Special Edition

Wind ha presentato i nuovi piani All Inclusive Special Edition riservati ai clienti con ricaricabile che saranno validi sino al prossimo 9 di marzo 2014. 

Wind
Wind introduce i nuovi piani ricaricabili All Inclusive a partire da 10 Euro al mese

L’offerta All Inclusive si articola in quattro proposte. Si parte con All Inclusive Wind Unlimited che, al costo di 10 Euro al mese, offre minuti illimitati, mms e sms illimitati verso tutti i numeri Wind oltre ad 1 GB di traffico dati internet.

Le nuove offerte si completano con All Inclusive che, al costo di 12 Euro al mese, offre 250 minuti, 250 sms, ed 1 GB di traffico dati internet oltre a chiamate illimitate verso Wind. All Inclusive Big offre, al costo di 17 Euro al mese, 550 minuti, 550 sms verso tutti e chiamate illimitate verso tutti i Wind più 1 GB di traffico dati al mese. Al costo di 29 Euro al mese troviamo, invece, All Inclusive Unlimited con minuti e sms illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati internet.

I clienti All Inclusive possono avere accesso alle Super Optional che prevedono la promozione Telefono Incluso, per avere uno smartphone a prezzo vantaggioso, e sconti sul canone mensile degli abbonamenti Infostrada Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited.

Scopri tutte le offerte Wind

Il costo di attivazione è pari a 15 Euro ed è scontato a 1 Euro per i nuovi clienti che effettueranno il passaggio o acquisteranno una nuova SIM. Il costo scontato di 14 Euro verrà addebitato sulla SIM qualora il nuovo cliente chiederà il passaggio ad un altro operatore o il recesso prima di 24 mesi.

 

 

Commenti Facebook: