Wind offerte telefonia mobile verso tutti

L’operatore di telefonia mobile Wind è uno dei principali protagonisti  del mercato italiano grazie ad un listino di offerte decisamente ricco ed in grado di soddisfare le esigenze di un gran numero di clienti. Vediamo, quindi, le migliori offerte Wind telefonia mobile verso tutti attualmente disponibili. 

Le migliori offerte Wind con minuti verso tutti

Il listino di offerte Wind presenta diverse soluzioni per chi ha bisogno di tanti minuti di chiamate verso tutti. Di seguito, ti riportiamo nel dettaglio alcune delle migliori tariffe disponibili:

All Inclusive Summer Edition

La nuova All Inclusive Summer Edition di Wind è un’offerta decisamente interessante che, sino alla fine dell’anno in corso, offre minuti, SMS e GB raddoppiati rispetto alla All Inclusive standard. Ecco i bonus della tariffa:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali (500 minuti dal 2017);
  • 1000 SMS verso tutti i mobili nazionali (500 SMS dal 2017);
  • 4 GB di traffico dati in 4G (2 GB dal 2017).

I clienti Under 30 ricevono, inoltre, 1 GB di traffico dati in più. Il costo di All Inclusive Summer Edition è di 12 Euro per ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 1 Euro.
Scopri All Inclusive

All Digital

Un’altra soluzione molto valida tra le offerte Wind telefonia mobile è All Digital che offre 500 minuti di chiamate verso tutti, SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro a rinnovo. Tale costo è riservato unicamente al cliente che ricarica da Wind.it e App MyWind e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155.
Scopri All Digital

I clienti che hanno attivato All Digital o All Inclusive Unlimited Summer Edition possono attivare l’Opzione Telefono Incluso che permette di acquistare uno smartphone a rate a partire da 1 Euro al mese.

Noi Tutti

Se hai bisogno unicamente di una tariffa con minuti di chiamate verso tutti puoi attivare Noi Tutti al costo di 7 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa offre 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ad ogni rinnovo.
Scopri Noi Tutti

Opzione +Minuti Illimitati

I clienti che hanno bisogno di un gran numero di minuti verso tutti i numeri nazionali ed hanno attivato una delle offerte viste in precedenza (o hanno attivato in passato un’altra tariffa Wind) possono procedere all’attivazione dell’opzione +Minuti Illimitati che, al costo di 5 Euro al mese in più, offre chiamate illimitate verso tutti i fissi ed i mobili nazionali.

Commenti Facebook: