Wind offerte smartphone ricaricabile

Wind offre una folta gamma di tariffe per poter soddisfare le esigenze dei titolari di smartphone che desiderano effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet. Se vi siete persi nella marea di opzioni alternative, niente paura: facciamo un po' di chiarezza nell'elenco di Wind offerte smartphone ricaricabile!

Wind offerte smartphone ricaricabile

Le Wind offerte smartphone ricaricabile sono dei piani tariffari che si rinnovano ogni 4 settimane e che, a partire da soli 10 euro al mese, propongono interessanti alternative in capo all’utilizzatore del device. Ecco, di seguito, l’elenco di tutte le forme tariffarie attualmente in catalogo con Wind:

  • All Inclusive: All Inclusive è la tariffa di Wind che permette di poter effettuare 500 minuti veri di chiamate, e inviare 500 SMS verso tutti, ogni mese. L’Internet mobile è fruibile fino a 1 GB mensile. Il canone è pari a 12 euro al mese.
  • All Inclusive Mega: è il piano di Wind che propone 1.000 minuti veri e SMS illimitati verso tutti, e minuti illimitati verso Wind, oltre a 2 GB di Internet mobile al mese. Il canone è pari a 19 euro al mese.
  • All Inclusive Young con Google Play: è il programma Wind che propone 300 minuti veri e 3.000 SMS verso tutti, con 3 GB di traffico mensile incluso. Il canone è di 12 euro al mese, comprensivi di 3 euro di bonus da spendere su Google Play Store su app, libri, film e tanto altro.
  • All Inclusive Senior: tariffa Wind con minuti illimitati verso 2 numeri preferiti, 200 minuti veri verso tutti e 200 SMS verso tutti. Sono compresi nel prezzo di 8 euro al mese anche 500 MB di Internet mobile.

Scopri tutte le offerte Wind»

  • All Inclusive Music: è la tariffa per i veri amanti della musica, comprensiva di 600 minuti di telefonate e 600 SMS verso tutti, oltre a musica illimitata con Napster e 2 GB di Internet mobile. Il canone mensile è di 14 euro.
  • All Inclusive Games: è l’opzione Wind per chi ama giocare con il proprio smartphone. La tariffa, al costo di 14 euro al mese, comprende infatti 600 minuti veri e 600 SMS verso tutti, 2 GB di Internet mobile e giochi illimitati con Gameloft.
  • All Digital: è la tariffa Wind che al prezzo di 10 euro al mese (in promozione invece di 14 euro) propone 500 minuti veri e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet mobile e 3 euro di bonus da spendere sul Google Play Store o sul Windows Phone Store.
  • All Digital Mega: è l’opzione Wind che al prezzo di 19 euro al mese (in promozione invece di 23 euro al mese) consente di telefonare fino a 1.000 minuti veri, e inviare SMS illimitati verso tutti. Sono compresi nel prezzo anche minuti illimitati verso i numeri Wind, 3 GB di Internet mobile e un bonus di 3 euro da spendersi sul Google Play Store o sul Windows Phone Store.

In aggiunta ai piani di cui sopra, risultano essere ancora disponibili le opzioni:

  • Wind 1: il piano ideale per poter chiamare e mandare SMS, al costo di 23 centesimi di euro al minuto per le telefonate, e 7 centesimi per ogni SMS inviato.
  • Wind al secondo: la tariffa che prevede un costo al consumo, con 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi di euro per SMS inviato.

Sono infine disponibili le tariffe con sole chiamate:

  • Noi Tutti Special Edition: 600 minuti veri verso tutti a 6 euro al mese;
  • Noi Tutti: 200 minuti veri verso tutti a 6 euro al mese;
  • Noi Tutti +: 600 minuti veri verso tutti a 9 euro al mese.

Le tariffe Wind sono altresì integrabili con opzioni dedicate a chi vuole più minuti, più SMS o più Internet mobile. Maggiori informazioni possono essere ottenute utilizzando il nostro esclusivo comparatore di tariffe, o recandosi sul sito internet dell’operatore di riferimento, dove poter scorgere ogni dettaglio sulle singole tariffe sopra presentate in modo sintetico.

Commenti Facebook: