Wind offerte smartphone ricaricabile

Wind offre una folta gamma di tariffe per poter soddisfare le esigenze dei titolari di smartphone che desiderano effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet. Se vi siete persi nella marea di opzioni alternative, niente paura: facciamo un po’ di chiarezza nell’elenco di Wind offerte smartphone ricaricabile!

wind ricaricabile
Elenco completo delle offerte Wind ricaricabile

Le Wind offerte smartphone ricaricabile sono dei piani tariffari che si rinnovano ogni 4 settimane e che, a partire da soli 10 euro al mese, propongono interessanti alternative in capo all’utilizzatore del device. Ecco, di seguito, l’elenco di tutte le forme tariffarie attualmente in catalogo con Wind:

  • All Inclusive: All Inclusive è la tariffa di Wind che permette di poter effettuare 500 minuti veri di chiamate, e inviare 500 SMS verso tutti, ogni mese. L’Internet mobile è fruibile fino a 1 GB mensile. Il canone è pari a 12 euro al mese.
  • All Inclusive Mega: è il piano di Wind che propone 1.000 minuti veri e SMS illimitati verso tutti, e minuti illimitati verso Wind, oltre a 2 GB di Internet mobile al mese. Il canone è pari a 19 euro al mese.
  • All Inclusive Young con Google Play: è il programma Wind che propone 300 minuti veri e 3.000 SMS verso tutti, con 3 GB di traffico mensile incluso. Il canone è di 12 euro al mese, comprensivi di 3 euro di bonus da spendere su Google Play Store su app, libri, film e tanto altro.
  • All Inclusive Senior: tariffa Wind con minuti illimitati verso 2 numeri preferiti, 200 minuti veri verso tutti e 200 SMS verso tutti. Sono compresi nel prezzo di 8 euro al mese anche 500 MB di Internet mobile.

Scopri tutte le offerte Wind

  • All Inclusive Music: è la tariffa per i veri amanti della musica, comprensiva di 600 minuti di telefonate e 600 SMS verso tutti, oltre a musica illimitata con Napster e 2 GB di Internet mobile. Il canone mensile è di 14 euro.
  • All Inclusive Games: è l’opzione Wind per chi ama giocare con il proprio smartphone. La tariffa, al costo di 14 euro al mese, comprende infatti 600 minuti veri e 600 SMS verso tutti, 2 GB di Internet mobile e giochi illimitati con Gameloft.
  • All Digital: è la tariffa Wind che al prezzo di 10 euro al mese (in promozione invece di 14 euro) propone 500 minuti veri e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di Internet mobile e 3 euro di bonus da spendere sul Google Play Store o sul Windows Phone Store.
  • All Digital Mega: è l’opzione Wind che al prezzo di 19 euro al mese (in promozione invece di 23 euro al mese) consente di telefonare fino a 1.000 minuti veri, e inviare SMS illimitati verso tutti. Sono compresi nel prezzo anche minuti illimitati verso i numeri Wind, 3 GB di Internet mobile e un bonus di 3 euro da spendersi sul Google Play Store o sul Windows Phone Store.

In aggiunta ai piani di cui sopra, risultano essere ancora disponibili le opzioni:

  • Wind 1: il piano ideale per poter chiamare e mandare SMS, al costo di 23 centesimi di euro al minuto per le telefonate, e 7 centesimi per ogni SMS inviato.
  • Wind al secondo: la tariffa che prevede un costo al consumo, con 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi di euro per SMS inviato.

Sono infine disponibili le tariffe con sole chiamate:

  • Noi Tutti Special Edition: 600 minuti veri verso tutti a 6 euro al mese;
  • Noi Tutti: 200 minuti veri verso tutti a 6 euro al mese;
  • Noi Tutti +: 600 minuti veri verso tutti a 9 euro al mese.

Le tariffe Wind sono altresì integrabili con opzioni dedicate a chi vuole più minuti, più SMS o più Internet mobile. Maggiori informazioni possono essere ottenute utilizzando il nostro esclusivo comparatore di tariffe, o recandosi sul sito internet dell’operatore di riferimento, dove poter scorgere ogni dettaglio sulle singole tariffe sopra presentate in modo sintetico.

Commenti Facebook: