Wind lancia tariffa in favore della Caritas

Wind ha presentato una nuova tariffa in favore della Caritas, ribadendo pertanto il proprio impegno nei confronti del sociale. L’azione si concretizza nel lancio di una nuova offerta denominata “All Inclusive Solidale”, illustrata poche ore fa da Massimo Angelini, Direttore Public Relation del gestore telefonico.

Nuova iniziativa solidale da parte di Wind
Nuova iniziativa solidale da parte di Wind

Stando a quanto affermato dal Direttore, la nuova tariffa è stata realizzata per poter “sposare la filosofia della solidarietà in modo nuovo rispetto all’attività del nostro settore che normalmente organizza raccolte fondi quando avvengono le grandi tragedie”.

L’idea di Wind è invece quella di prolungare nel tempo le iniziative di solidarietà, cercando la collaborazione degli operatori che vivono più da vicino l’esperienza degli aiuti e dei sostegni sociali (in questo caso, gli “Empori della solidarietà” della Caritas.

Scopri tutte le offerte Wind »

Stando al contenuto della tariffa, ogni mese ciascun cliente che sottoscriverà il piano verserà 50 centesimi – che Wind raddoppierà – agli Empori della solidarietà della Caritas, che operano in 7 città italiane, e forniscono aiuti concreti a più di 1.200 famiglie colpite dalla crisi. Stando a quanto affermato ancora da Angelini, sono già più di 1.000 i clienti che hanno aderito alla proposta, sottoscrivibile in tutti i 200 negozi di proprietà Wind, nei 400 punti in franchising e negli 8 mila rivenditori.

Commenti Facebook: