Wind.it e promozioni: tutte le offerte del momento

Il listino di tariffe di Wind è, come sempre, composto da diverse promozioni piuttosto interessanti in grado di soddisfare le necessità di molti clienti con proposte riservate alle SIM ricaricabili o con valide offerte in abbonamento. Vediamo quali sono le offerte del momento proposte da Wind.it. 

Costi e dettagli delle offerte Wind del momento

All Digital

Il piano tariffario All Digital è, senza dubbio, una delle proposte più interessanti del listino di offerte Wind. Si tratta di una tariffa rivolta, in modo specifico, a tutti gli utenti che utilizzano il web per effettuare ricariche e richiedere assistenza, tecnica e commerciale. Ecco cosa offre All Digital:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numero fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali;
  • 2 GB di traffico dati in 4G;
  • Bonus di 3 Euro da utilizzare per effettuare acquisti sul Play Store o sul Windows Store.

Il costo di All Digital è di 10 Euro per ogni rinnovo (i rinnovi sono ogni 4 settimane) per tutti i clienti che  utilizzano il portale Wind.it o l’App MyWind per effettuare una ricarica del credito e che richiedono assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. Nel caso si utilizzino i canali “tradizionali” il costo della tariffa diventa di 14 Euro a rinnovo.
Scopri All Digital

Al costo di 5 Euro per ogni 4 settimane, il cliente che ha attivato All Digital può attivare l’opzione +Minuti illimitati che permette di chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per aumentare il traffico dati sono, invece, disponibili le opzioni:

  • +1 GIGA al costo di 3 Euro a rinnovo;
  • +3 GIGA al costo di 6 Euro a rinnovo;
  • +5 GIGA al costo di 9 Euro a rinnovo.

Wind Magnum 4 GIGA

Wind Magnum è l’offerta Wind in abbonamento che si adatta alle esigenze del cliente. La versione base del listino Wind Magnum è la Wind Magnum 4 GIGA e offre al cliente un piano mensile con minuti di chiamate verso tutti ed SMS senza limiti. Per quanto riguarda la parte Internet, l’abbonamento include 4 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo (mensile) da condividere tra due SIM. Il costo di Wind Magnum 4 GIGA è di 20 Euro al mese. La tassa di concessione governativa non è prevista.
Scopri Wind Magnum 4 GIGA

I clienti che necessitano di un bundle dati più consistente (anche considerando la possibilità di condividerlo con altre SIM) possono optare per le altre versioni di Wind Magnum:

  • 10 GIGA: Costo mensile di 30 Euro;
  • 20 GIGA: Costo mensile di 40 Euro.

Uno degli aspetti più interessanti dell’abbonamento Wind Magnum è la possibilità di ampliare la propria offerta con le Optional Magnum, una serie di opzioni che potrebbero soddisfare le esigenze di diversi clienti. Ecco alcuni esempi:

  • Wind Magnum Family: Il cliente può attivare una nuova SIM (al costo di 6 Euro al mese) che include 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G;
  • Extra SIM Dati: Al costo di 1 Euro al mese è possibile aggiungere una nuova SIM con cui condividere il proprio traffico dati Internet su tablet e PC.

In aggiunta a ciò, con Wind Magnum è possibile attivare l’opzione Telefono Incluso  per clienti in abbonamento che permette di acquistare un nuovo smartphone versando un anticipo e pagando 30 rate mensili. Rispetto alla versione per clienti con SIM ricaricabile, Telefono Incluso per Wind Magnum permette di acquistare smartphone con rate mensili di importo inferiore. Ad esempio, è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S7 al costo di 10 Euro al mese (per 30 mesi) versando un anticipo di 149,90 Euro per un totale di 449,90 Euro oltre al costo dell’abbonamento.

All Inclusive

La proposta più nota del listino di offerte Wind è All Inclusive, un piano completo sotto tutti i punti di vista che presenta un costo di 12 Euro per ogni 4 settimane. Ecco cosa comprende questa tariffa:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G + 1 GB ulteriore per clienti Under 30.

Con All Inclusive è possibile acquistare uno smartphone a rate grazie all’opzione Telefono Incluso per ricaricabile. Anche con questa tariffa, il cliente può attivare opzioni aggiuntive come +Minuti illimitati (per chiamare senza limiti al costo di 5 Euro a rinnovo) o +GIGA (a partire da 1 GB in più) per navigare senza pensieri in mobilità.
Scopri All Inclusive

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi scoprire, in ogni momento, tutte le proposte dei vari operatori per utilizzare al massimo il tuo smartphone e confrontarle con le offerte del momento di Wind.

Commenti Facebook: