Wind: Internet No Stop per navigare dal telefonino

La compagnia telefonica mobile Wind ha lanciato qualche giorno fa una nuova tariffa pensata per la navigazione Internet dal display del telefonino: il nome dell’offerta è Internet No Stop e, come il nome lascia intendere, consente di navigare senza limiti di tempo sotto rete Wind al costo di 9 euro al mese.

L’unico limite presente nell’offerta ricorda i piani Internet Sempre di Vodafone: 1 GB al mese per navigare a velocità HSPA. Superato tale bundle dati si potrà continuare ad utilizzare la connessione senza costi ulteriori, ma con una velocità ridotta di 32 kbps.

Chi ha intenzione di rinnovare in anticipo l’offerta perché ha terminato in anticipo il GB messo a disposizione da Internet No Stop e non vuole utilizzare la navigazione limitata a 32 kbps potrà accedere al servizio Wind Restart e riattivare il profilo alle stesse condizioni.

Internet No Stop ha un costo di attivazione di 5 euro, mentre i nuovi clienti che acquisteranno una nuova sim card di Wind e sceglieranno l’offerta non pagheranno tale costo.

Per attivare il piano dati sarà sufficiente inviare un messaggio al numero gratuito 4033 con il testo ”NO STOP SI” (senza le virgolette). In alternativa si potrà chiamare il numero gratuito 155 e seguire la voce guida, oppure chiedere assistenza presso uno dei centri Wind sparsi su tutto il territorio nazionale.

L’attivazione di Internet No Stop è possibile anche tramite il sito www.wind.it, nella sezione dedicata all’offerta (è necessario essere iscritti al portale).

Commenti Facebook: