Wind Infostrada telefonia fissa

Uno dei punti di riferimento del mercato della telefonia fissa in Italia è Wind Infostrada che può contare su offerte complete e dal buon rapporto qualità/prezzo. Vediamo di seguito le attuali proposte di Wind Infostrada telefonia fissa, evidenziando le promozioni in corso ed i prezzi delle tariffe. 

Le migliori offerte di Wind Infostrada per la telefonia fissa

All Inclusive Unlimited

L’offerta Infostrada ADSL per la telefonia fissa più completa presente in listino è All Inclusive Unlimited che include le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre che verso tutti i numeri fissi d’Europa Occidentale, USA e Canada. La tariffa include anche una connessione ADSL senza limiti con velocità massima di 20 Mega in download ed 1 Mega in upload.

Il costo dell’offerta Infostrada è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno d’abbonamento. E’ bene sottolineare che tutte le offerte dell’operatore si rinnovano ogni 4 settimane e non, come accadeva in precedenza, ogni mese. Terminato il periodo promozionale, la tariffa avrà un costo di 29,95 Euro a rinnovo.

Per i nuovi clienti l’attivazione è gratuita e, incluso nel prezzo, è disponibile anche il modem Wi-Fi. A rendere ancora più interessate la possibilità di sottoscrivere l’offerta troviamo 6 mesi di abbonamento gratuito a Now TV, la piattaforma di TV in streaming nota sino a pochi giorni fa come Sky Online, con la possibilità di attivare il ticket Intrattenimento o il ticket Cinema.

Per i clienti raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore è possibile attivare All Inclusive Unlimited Fibra senza costi aggiuntivi rispetto all’offerta in versione ADSL. Incluso nel prezzo troviamo anche il modem Wi-Fi mentre il contributo d’attivazione è pari a 150 Euro (5 Euro a rinnovo per 30 rinnovi) in caso di fibra FTTC o a 50 Euro in caso di fibra FTTH.

Per tutti i dettagli su All Inclusive Unlimited, per verificare la copertura della fibra o per procedere all’attivazione dell’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto.
Scopri All Inclusive Unlimited

Absolute

I clienti che non hanno bisogno di chiamate illimitate senza scatto da casa possono optare su di un’altra offerta Wnd Infostrada telefonia fissa, ovvero Absolute, il piano base dell’operatore, che include i seguenti bonus:

  • 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali;
  • Chiamate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 18,15 centesimi;
  • Internet ADSL senza limiti con velocità massima di 20 Mega in download ed 1 Mega in upload.

Absolute ha un costo di 19,95 Euro per il primo anno d’abbonamento. A partire dal secondo anno, la tariffa si rinnova ad un costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. L’attivazione è gratuita ed il modem Wi-Fi è incluso nel prezzo d’acquisto. Anche in questo caso, i nuovi clienti possono attivare un abbonamento a Now TV per 6 mesi.

Per chi è raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada, è disponibile Absolute Fibra sottoscrivibile allo stesso prezzo della controparte ADSL. Incluso nel prezzo troviamo, come visto per All Inclusive Unlimited  Fibra, il modem Wi-Fi mentre l’attivazione è pari a 150 Euro (5 Euro per 30 rinnovi) in caso di fibra FTTC o a 50 Euro in caso di fibra FTTH.

Per tutti i dettagli su Absolute, per verificare la copertura della fibra o per procedere all’attivazione dell’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto.
Scopri Absolute

Ricordiamo che la connessione tramite fibra FTTC garantisce una velocità massima in download di 50 Mega mentre con la fibra FTTH è possibile raggiungere una velocità massima di 100 Mega in download. La velocità in upload può arrivare, in entrambi i casi, a 10 Mega.

Commenti Facebook: