Wind, in onda il secondo episodio della campagna per All Inclusive Special Edition

Fino al 18 maggio All Inclusive Special Edition offre 100 minuti e 100 sms verso tutti, oltre a minuti e messaggi illimitati verso Wind e 1 Gigabyte di traffico Internet a 10 euro al mese. Per lanciare la promozione Wind ha dato il via a una nuova serie di spot, con protagonista uno dei volti storici dell’operatore telefonico: Giorgio Panariello.

Wind-All-Inclusive
Nel nuovo spot, Giorgio Panariello aiuta un professore in difficoltà

La campagna pubblicitaria è basata sul concept delle “missioni” che dai Call Center Wind arrivano direttamente fino ai clienti, a dimostrare la vicinanza dell’operatore, in prima linea per soddisfare le aspettative degli abbonati e dei nuovi potenziali clienti. Nel primo episodio, il teaser andato in onda dal 20 aprile, si era verificato un vero e proprio passaggio di consegne tra Fiorello, altro celebre testimonial del brand, e il comico fiorentino.
Confronta le offerte Wind
Nel nuovo spot, Panariello risponde alla “chiamata” di un professore universitario in cerca di un nuovo piano tariffario irrompendo nell’aula magna e, tra lo stupore degli studenti presenti, presentando la promozione più indicate per le esigenze del professore: “voce più sms più Internet uguale All Inclusive“.

Lo spot è stato girato in due tagli da trenta e quindici secondi; il regista è Francesco Fei, la casa di produzione Alto Verbano. La musica è quella di “Jubel”, brano dei francesi Klingande.

Commenti Facebook: