Wind: il video tutorial per entrare nell’Area C di Milano con un SMS

L’operatore di  telefonia Wind ha presentato oggi un nuovo video tutorial che ci illustra, in modo decisamente chiaro ed efficace, come funziona il servizio che consente di entrare nell’Area C di Milano con un semplice SMS. Ecco tutti i dettagli su questa funzione che Wind mette a disposizione della sua clientela. 

Ecco come entrare nell'Area C di Milano con Wind

Wind ha rilasciato un nuovo video tutorial che illustra il servizio di Mobile Ticketing che consente di entrare nell’Area C di Milano con un semplice SMS. Si tratta di una procedura davvero molto semplice che consente a tutti gli utenti dell’operatore di telefonia mobile di accedere all’Area C del comune di Milano senza alcun problema.

L’acquisto del biglietto è molto semplice. Il cliente deve inviare un SMS al numero 48444 indicando la targa del proprio veicolo. In pochi secondi, il sistema provvederà all’invio del SMS di conferma con il titolo digitale d’accesso incluso. Da notare che l’SMS di richiesta  deve essere inviato dall’utente entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso nell’Area C di Milano e non è necessario compiere altre azioni per attivare il titolo. L’acquisto del ticket verrà effettuato utilizzando il credito telefonico che, ricordiamo, può essere ricaricato rapidamente tramite procedura online.
500 minuti e 5 GB a 10 Euro con All Digital di Wind

Ecco il video che mostra come entrare in Area C a Milano con il servizio di pagamento tramite SMS messo a disposizione da Wind.

Wind conferma il suo interesse verso i servizi digitali che semplificano la vita di tutti i giorni dei suoi utenti. Con Mobile Ticketing, nato nel 2012, è possibile acquistare, utilizzando il credito telefonico, i biglietti dei mezzi pubblici in più di 50 comuni italiani. Ad esempio, a Milano è possibile acquistare il biglietto dell’autobus e della metro con un SMS al 48444 scrivendo ATM per il biglietto urbano o Fiera per il biglietto per Rho Fiera. Si tratta di servizi davvero molto comodi che permettono di semplificare al massimo la vita.
Scopri la fibra Infostrada da 19,95 Euro a rinnovo

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Wind hai la possibilità di avere una panoramica completa sulle tariffe dell’operatore ed, eventualmente, procedere all’attivazione delle promozioni disponibili direttamente tramite procedura online.

Commenti Facebook: