Wind Fibra a meno di 20€ per sempre! 

Wind Home Infostrada è in offerta speciale a 19,90 euro ogni 4 settimane prezzo bloccato per chi si abbona da oggi, 17 ottobre, fino al 23 ottobre del 2017: in cambio, la fibra ottica fino a 1000 MB con Open Fiber e Internet Mobile con ben 50 Giga su SIM ogni 4 settimane, per chi vuole collegarsi anche da fuori casa. In più, l’attivazione è gratuita. Vediamo qui di seguito tutti i particolari.

In più ci sono 50 GB per collegarsi fuori casa ogni 4 settimane

Che cos’è la fibra di Wind Home Infostrada

Wind Home Infostrada è l’offerta fibra base dell’operatore, con la possibilità di navigare fino a 1000 Mega in download a meno di 20 euro ogni 4 settimane (per l’esattezza 19,90 euro ogni 4 settimane) e per sempre. La nuova promozione, valida fino al 23 ottobre, è rivolta a tutti i nuovi clienti in esclusiva da web, con attivazione gratuita e SIM fuori casa con 50 Giga ogni 4 settimane.

Wind Home Infostrada garantisce la massima velocità della fibra (1000 MB) dov’è presente la FTTH, cioè Fiber To The Home, a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova; altrimenti, con la FTTC, la velocità massima è di 100 MB.

Le chiamate via telefono e il Wind Home Pack

Wind Home Infostrada include anche le chiamate da fisso a 18 centesimi a chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Usa e Canada. Per non pagare neanche lo scatto alla risposta c’è Wind Home Unlimited, a 24,90 euro di canone ogni 4 settimane.

Alla tariffa è abbinato anche il Wind Home Pack, composto dal modem fisso per navigare da casa e da un modem mobile per navigare anche in mobilità. Il costo del pacchetto è di 4 euro per 48 rate con rata finale di 39,90 euro. Il Pack completo è disponibile solo con pagamento via carta di credito o accredito su conto corrente bancario o postale.

Da ricordare inoltre che i 50 Gb per la navigazione con Internet mobile possono anche essere condivise con le SIM Wind Home Magnum del cliente, fino a un massimo di 3. Anche se si esauriscono i 50 Gb (è non è certo facile, nemmeno con la velocità del 4G) è comunque possibile continuare a navigare a velocità ridotta, fino a un massimo di 128 Kbps.

Il conto telefonico, con bolletta unica, verrà emesso ogni 8 settimane. Per avere tutto ciò, cliccate sul bottone qui sotto entro il 23 di questo mese!
Scopri Wind Home Infostrada Fibra »

Commenti Facebook: