Wind Celebration: tutto sull’offerta di 400 minuti e 2 GB

La compagnia telefonica Wind lancia una nuova tariffa che unisce due dei servizi più utilizzati dall’utenza, le chiamate e il traffico Internet: si chiama Wind Celebration ed è disponibile sul listino dell’operatore già da oggi e fino alla mezzanotte dell’8 gennaio 2017. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo profilo e quanto costa.

Tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova tariffa dell'operatore

Wind Celebration è uno degli ultimi piani tariffari lanciati dalla compagnia Wind. Ha un costo di 10 euro ogni 4 settimana e offre

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e cellulari italiani;
  • 2 GB di Internet mobile fino alla velocità LTE (al superamento prima del rinnovo dell’offerta sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, alla velocità ridotta di 32 kbps). I 2 GB a velocità massima diventano 3 se l’offerta viene attivata da un cliente under 30. Se non siete coperti dalla rete 4G potrete navigare su Internet su reti differenti (GPRS, EDGE, UMTS e HSPA).

Per poter avere la Wind Celebration è necessario pagare un contributo di attivazione, che varia a seconda della tipologia d’utenza: i nuovi clienti pagheranno 1 euro una tantum, ma solo se resteranno clienti Wind per almeno 24 mesi. I già clienti Wind, invece, dovranno pagare il contributo d’attivazione a prezzo pieno, ossia 15 euro.

L’offerta Wind Celebration è l’ideale per i clienti che utilizzano abbastanza spesso le telefonate e hanno bisogno di un buon numero di GB per navigare in mobilità. Non è una tariffa adatta, invece, ai clienti che ancora oggi utilizzano gli sms, nonostante l’avvento dell’Instant messaging, come WhatsApp e Facebook Messenger.

Tuttavia sul listino Wind sono presenti degli Optional (opzioni aggiuntive) che permettono di personalizzare il proprio piano, e tra essi troviamo un pacchetto da 200 sms al costo di 1 euro in più ogni 4 settimane (non è chiaro se Wind Celebration sia compatibile o meno con gli Optional: tra le note, infatti, questa tariffa non viene citata, anche se alcuni utenti segnalano l’avvenuta attivazione di una o più opzioni aggiuntive al profilo senza problemi).

Se trovate Interessante Wind Celebration e volete attivarla, potete scegliere tra diverse possibilità: dal sito Internet ufficiale all’app MyWind, fino all’sms gratuito al 4033 con scritto CELEBRATION SI e ai negozi “fisici” della compagnia. Potrete conoscere più approfonditamente l’offerta e attivarla (solo se interessati) anche cliccando sul pulsante verde qui in basso.

Scopri Wind Celebration

Commenti Facebook: