Wind Casa: le offerte per connettersi

Molto spesso sentiamo parlare di offerta Wind Casa: si tratta, ovviamente, del listino offerte del provider Infostrada, uno dei più richiesti sul mercato italiano per quanto riguarda l’ADSL e la telefonia da fisso, grazie a tariffe sempre concorrenziali e a promozioni che si susseguono continuamente nel tempo, rinnovate spesso dalla compagnia.

sconto adsl vodafone
Le tariffe Infostrada per navigare da fisso ma non solo: Absolute e All Inclusive Unlimited

Se parliamo di Wind Casa, le offerte per connettersi sono sostanzialmente due: Absolute (fino a poco tempo fa chiamata Absolute ADSL) e All Inclusive Unlimited. La prima offre chiamate con scatto alla risposta (anche ai fissi esteri) verso i fissi e i cellulari e Internet ADSL o in fibra ottica, mentre la seconda comprende telefonate illimitate e senza scatto, oltre che la connessione dati.

Ma quali sono i costi previsti e le caratteristiche di queste due tariffe? In realtà le promozioni sui due profili sono talmente frequenti che non è semplice poter fare una descrizione univoca e valida. Cerchiamo comunque di capire che cosa offrono e che tipo di vantaggi include Wind Infostrada nelle promozioni:

Absolute

La Absolute è un’offerta che permette di navigare fino a 20 Mega in ADSL o in fibra ottica (allo stesso prezzo dell’ADSL per il primo anno) e di chiamare i fissi nazionali e internazionali (Canada, Europa Occidentale e Stati Uniti d’America) con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

L’offerta ha un costo di listino di 38 euro al mese ma la compagnia non la propone mai a prezzo pieno: molto spesso, infatti il canone è scontato a 19,95 euro al mese per sempre, in certi periodi con attivazione e/o modem gratis.

Scopri Absolute »

All Inclusive Unlimited

Con questo profilo l’ADSL 20 Mega (e la fibra allo stesso prezzo per 1 anno nelle aree coperte) rimane, mentre le telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali e fissi Internazionali (sempre Europa Occidentale, USA e Canada) sono senza scatto alla risposta. Si tratta, quindi, di una tariffa molto valida e conveniente se si effettuano numerose telefonate da numero fisso.

La tariffa All Inclusive Unlimited ha un prezzo ufficiale di 55,40 euro al mese ma anche in questo caso le promozioni continue la ribassano notevolmente: generalmente potrete averla a 24,95 o 29,95 euro al mese, in certi periodi anche con attivazione e/o modem gratuiti, proprio come per la Absolute.

Scopri All Inclusive Unlimited »

Attualmente, inoltre, sia Absolute che All Inclusive Unlimited offrono anche dei vantaggi aggiuntivi, che vanno ad ampliare l’offerta ADSL e Internet con altri servizi e prodotti (alcuni opzionali):

  • Sky Online incluso per 6 mesi: in queste settimane l’operatore ripropone il servizio Sky Online gratuito per 6 mesi;
  • Apple TV (opzionale): il set-top-box della mela potrà essere richiesto in negozio ad un costo di 1 euro al mese;
  • videocamera D-Link (opzionale): il dispositivo che permette di sorvegliare la propria casa da remoto potrà essere richiesto in negozio al costo di 1 euro al mese;
  • Internet Everywhere (opzionale): se avete bisogno di dati anche fuori casa, con questa opzione potrete avere una Sim dati in Abbonamento da sfruttare in mobilità. Il traffico Internet mobile parte da 1 GB (3 euro al mese), fino a 5 GB (7 euro al mese), 10 GB (12 euro al mese) oppure 20 GB (22 euro al mese).

Con Wind Casa le offerte per connettersi, come abbiamo appena visto, sono molto interessanti e permettono non solo di avere una linea dati, ma anche di chiamare, oltre che di attivare dei servizi o richiedere dei prodotti a condizioni vantaggiose.

Se volete restare aggiornati alle ultime promozioni disponibili di Wind Infostrada e delle compagnie concorrenti, vi consigliamo di utilizzare il servizio di comparazione delle tariffe ADSL: è completamente gratuito e offre, inoltre, una consulenza senza costi e senza impegno d’acquisto da parte di un nostro esperto, semplicemente cliccando sull’icona di SosTariffe.it che trovate in basso a destra di ogni pagina del comparatore. Provatela subito e cominciate a risparmiare da oggi!

Confronta le offerte ADSL »

Commenti Facebook: