Wind rimodula negativamente l'opzione Call Your Country: dal 6 settembre aumenta il costo per le chiamate verso il Senegal e la Tunisia, che passa a 22 cent/min contro i precedenti 15 e 18 cent/min.
Call Your Country richiede un costo semestrale di 4 euro (gratis in promozione per i primi 6 mesi). Il costo di attivazione è di 7 euro ma è gratuito se l'opzione viene attivata entro il 3 ottobre 2010 contestualmente ad una nuova SIM.
Si può esercitare il diritto di recesso da Call Your Country chiamando il 155 o inviando un SMS gratuito con testo ESTERO NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo oppure recedere dal contratto entro il 5 settembre senza oneri inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni S.p.A. Casella Postale n. 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 MILANO.
Decorso tale termine in assenza di un'indicazione da parte del cliente le modifiche proposte s'intenderanno accettate.
la negativamente l’opzione Call Your Country: dal 6 settembre aumenta il costo per le chiamate verso il Senegal e la Tunisia, che passa a 22 cent/min contro i precedenti 15 e 18 cent/min.
Call Your Country richiede un costo semestrale di 4 euro (gratis in promozione per i primi 6 mesi). Il costo di attivazione è di 7 euro ma è gratuito se l’opzione viene attivata entro il 3 ottobre 2010 contestualmente ad una nuova SIM.
Si può esercitare il diritto di recesso da Call Your Country chiamando il 155 o inviando un SMS gratuito con testo ESTERO NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo oppure recedere dal contratto entro il 5 settembre senza oneri inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni S.p.A. Casella Postale n. 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 MILANO.
Decorso tale termine in assenza di un’indicazione da parte del cliente le modifiche proposte s’intenderanno accettate.
Commenti Facebook: