Con Wind All Inclusive Pack hai una chiavetta a 10 euro al mese

La compagnia telefonica Wind mette a disposizione un’interessante promozione per tutti coloro che hanno intenzione di diventare nuovi clienti e per i già clienti Wind All Inclusive: stiamo parlando di All Inclusive Pack, una soluzione che unisce i vantaggi di un profilo All inclusive a quelli dell’offerta Internet Mega Unlimited, consentendo di navigare sul computer senza limiti di tempo.

Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta: chi attiverà una sim dati in abbonamento con l’offerta Mega Unlimited, infatti, potrà navigare a 10 euro al mese, anziché i 20 previsti normalmente, per ben 2 anni dall’attivazione. L’offerta è valida, come abbiamo detto, sia per coloro che attiveranno un profilo All Inclusive (Full o Sim Edition) o per quelli che hanno già attivo uno dei profili sopraccitati.

all-inclusive-pack

 

La promozione potrà essere attivata da chi ha sottoscritto un piano All Inclusive prima del 7 febbraio 2010. Nell’offerta è compresa anche una chiavetta Internet per navigare sul pc: l’Internet Key prevede normalmente una mini rata di 2 euro al mese ma, con l’attivazione della Mega Unlimited, tale costo viene scontato del 100%, quindi non si pagherà nulla.

 

Per poter usufruire della promozione All Inclusive Pack basterà recarsi presso uno dei centri Wind sparsi sul territorio nazionale, muniti di un documento di identità valido. Con il motore di ricerca sulle offerte Internet di SOS Tariffe potrete comparare l’offerta con le altre messe a disposizione sul mercato italiano, così da scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: