Wind All Inclusive 1.000 Online: solo online e solo 10,50€/4 settimane

La nuova offerta Wind All Inclusive 1.000 Online di Wind permette di chiamare per 1.000 minuti al mese, inviare fino a 1.000 SMS e collegarsi a Internet Mobile per un massimo di 3 GB al mese al costo di 10,50 euro ogni 4 settimane. La tariffa è valida per le nuove attivazioni ma anche per chi passa a Wind da un altro operatore. Tutti i dettagli qui di seguito.

La tariffa è valida per nuove attivazioni e passaggi a Wind

L’offerta Wind All Inclusive 1.000 Online

Tempo di rinnovamento per Wind. Dopo la fusione con 3 Italia, che ha appena portato anche all’accorpamento delle reti per i clienti dei due operatori, è stata presentata la nuova offerta All Inclusive 1000 Online Edition, una tariffa promozionale pensata per le attivazioni via web.

L’offerta è valida per chi passa a Wind mantenendo il suo vecchio numero telefonico o per le nuove SIM, e dà diritto a 1.000 minuti di conversazione verso tutti, 1.000 SMS e 3 GB di traffico dati, con attivazione e primo rinnovo gratuiti. Il tutto a un prezzo di 10,50 euro ogni 4 settimane.

La consegna in giornata

All Inclusive 1000 Online Edition è un’offerta di telefonia mobile comoda soprattutto per chi ha bisogno della SIM il prima possibile: la consegna è in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12.00, a solo 9 euro; la consegna è invece gratuita il giorno seguente in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14.00. Infine per tutti gli altri comuni c’è la consegna gratuita entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole.

Le altre caratteristiche dell’offerta

Il costo extra-soglia per All Inclusive 1000 Online Edition prevede, per le telefonate, una tariffazione senza scatto alla risposta e con un costo al minuto di 29 centesimi; gli SMS aggiuntivi costano 15 centesimi. Una volta superata la soglia del traffico dati, invece, rimane la navigazione gratuita ma a un massimo di 32 Kbps.
Scopri All Inclusive 1000 Online Edition »
La tariffa non è compatibile con le offerte Pieno Wind, Under 30 e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Internet 10 GIGA, Internet 30 GIGA, Porta i tuoi Amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in Roaming in Unione Europea, sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Infine, considerata la prossima abolizione del roaming UE, dal 24 aprile è possibile con la propria offerta Wind chiamare, mandare messaggi e navigare in Unione Europa senza costi aggiuntivi.

Commenti Facebook: