Wind ADSL casa: tutte le offerte

Il mercato della telefonia fissa vede tra i principali protagonisti anche Wind Infostrada che può contare su diverse offerte ADSL per la casa in grado di venire incontro alle esigenze di tutta la clientela. Vediamo, quindi, quali sono le tariffe Wind ADSL casa più interessanti del momento, le caratteristiche delle offerte ed i prezzi (AGGIORNATO A FEBBRAIO 2017)

Prezzi e dettagli delle offerte Wind Infostrada per la casa

Il listino di offerte ADSL di Wind Infostrada si articola essenzialmente in due differenti proposte (Absolute e All Inclusive Unlimited) che, da alcuni mesi, sono disponibili anche nella versione con connessione in fibra ottica (Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra).

Di seguito troverai tutti i dettagli ed i costi mensili delle tariffe per la casa di Wind Infostrada:

Absolute

Il piano Absolute è particolarmente indicato per i clienti che non necessitano delle chiamate illimitate dal telefono di casa e vogliono contenere i costi della connessione ADSL. Ecco cosa offre la tariffa:

  • Internet ADSL senza limiti con velocità in download di 20 Mega e velocità in upload di 1 Mega;
  • Chiamate senza limiti dal telefono di casa verso i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro.

I clienti che attivano l’offerta in questo periodo possono sfruttare l’attivazione gratuita (per chi attiva l’offerta online) ed il modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione. Absolute ha un costo di 19,95 Euro al mese per 1 anno, poi 24,95 euro.

Scopri Absolute

Absolute è disponibile anche con connessioni in fibra ottica, ovvero Absolute Fibra, con velocità massima in download di 100 Mega, in caso di  fibra FTTC, o fino a 500 Mega in caso di fibra FTTH. Il costo mensile dell’offerta è di 19,95 Euro per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale l’offerta si rinnova al costo di 24,95 Euro, 29,95 euro o 34,95 euro a seconda del tipo di connessione.

L’offerta ha un costo di attivazione di 75 Euro, in caso di fibra FTTC (è disponibile anche la formula di pagamento rateale a 2,5 Euro al mese), o di 50 Euro in caso di fibra FTTH.

All Inclusive Unlimited

I clienti che hanno bisogno delle chiamate illimitate senza scatto alla risposta da casa possono optare per All Inclusive Unlimited che ha un costo mensile di 24,95 Euro per sempre e che, quindi, risulta decisamente più completa rispetto alla tariffa Absolute vista in precedenza. Ecco cosa comprende l’offerta:

  • Internet ADSL senza limiti con velocità in download di 20 Mega e velocità in upload di 1 Mega;
  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta dal telefono di casa verso i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada).

Per le nuove attivazioni in questo periodo è previsto il modem Wi-Fi incluso nel prezzo ed il contributo d’attivazione gratuito (solo per attivazioni via web).
Scopri All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited Fibra permette, invece, di sfruttare le potenzialità della fibra ottica di Wind Infostrada. L’offerta ha le stesse caratteristiche della tariffa vista in precedenza e permette di navigare sino ad una velocità di 100 Mega, in caso di  fibra FTTC, o fino a 500 Mega, in caso di fibra FTTH. All Inclusive Unlimited Fibra ha un costo mensile di 24,95 Euro per il primo anno d’abbonamento. Una volta terminato tale periodo, l’offerta si rinnoverà al costo di 29,95 euro, 34,95 euro oppure 39,95 euro, a seconda della velocità di connessione.

Il costo di attivazione di All Inclusive Unlimited Fibra è analogo a quanto visto nel caso di Absolute Fibra. In caso di fibra FTTC, il contributo da versare sarà di 75 Euro (è disponibile anche qui la formula rateale di 2,5 Euro al mese). In caso di fibra FTTH, invece, il costo di attivazione sarà di 50 Euro.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada ADSL hai la possibilità di consultare, in ogni momento, tutte le tariffe di Wind Infostrada per il mercato della telefonia fissa, verificando tutte le nuove promozioni per l’ADSL e per la fibra ottica.

Commenti Facebook: