Widiba lancia #alziamoiltasso, l’iniziativa per aumentare il rendimento del conto

Widiba ha appena lanciato oggi una promozione molto innovativa. Si tratta di #alziamoiltasso, un’iniziativa social che consente l’aumento del tasso di interesse della Linea Vincolata a 6 mesi dal 2% e fino al 2,50%, attraverso il coinvolgimento della web community. Così, grazie alla partecipazione degli utenti, è possibile guadagnare di più con il proprio conto corrente.

#alziamoiltasso come funziona
Con la promo #alziamoiltasso di Widiba il rendimento cresce grazie al web

#alziamoiltasso è l’hashtag della nuova iniziativa Widiba, che consente di aumentare il rendimento della linea vincolata a 6 mesi sul conto corrente con l’aiuto degli utenti.

Il Conto Widiba offre un’elevata operatività online a costo zero: non ci sono canoni di gestione del conto né dossier titoli, è inclusa gratis la carta bancomat e tutti i servizi digitali sono gratuiti (documenti, firma digitale, posta certificata, etc). In più, è previsto un servizio di gestione dei propri risparmi, chiamato My Money, per controllare i movimenti e le spese.

Scopri il Conto Widiba

Il rendimento del Conto Widiba e la promo #alziamoiltasso

Conto Widiba offre un rendimento del 1,60% lordo annuo a 12 mesi. Ma il rendimento può essere maggiore coinvolgendo la web community, grazie all’iniziativa #alziamoiltasso

La promozione è riservata ai primi 200 potenziali Clienti che, per ogni giorno tra oggi e il 28 febbraio:

  • completeranno la “richiesta di apertura del Conto Widiba”, e
  • attiveranno una o più Linee Vincolate a 6 mesi a partire dalla data di determinazione del tasso “finale” ed entro il 15 marzo 2015 con un importo minimo di € 1.000.

Come aumentare il tasso d’interesse del conto?

Chiunque (anche coloro che non hanno richiesto l’apertura del Conto Widiba) può contribuire all’aumento del tasso d’interesse fino al 2,50%: ogni 1.000 “interazioni/contributi” degli utenti del web, il tasso verrà incrementato di 0,01%.

Per interazioni e contributi si intendono: tweet su Twitter contenente l’hashtag #alziamoiltasso, like, condivisioni, commenti sui post di Facebook o retweet su Twitter che Widiba pubblicherà sui due social network fino al 12 febbraio.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di leggere il regolamento dell’iniziativa.

Con il comparatore di SosTariffe.it puoi confrontare il Conto Widiba con le migliori proposte di conto corrente seguendo il link qui sotto:
Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: