WhatsApp per iPhone si aggiorna ancora: ecco le novità

Nuovo aggiornamento per l’applicazione WhatsApp: la versione per iPhone, infatti, arriva alla release 2.11.3, apportando ulteriori novità rispetto alle funzionalità proposte nella precedente. Ecco le features introdotte con la nuova versione di WhatsApp per iPhone, secondo quanto scritto sul changelog ufficiale:

Scopri le offerte Internet mobile

  • possibilità di inviare video di lunghezza maggiore;
  • miglioramento della funzione legata ai messaggi vocali, in particolare per quanto concerne l’Accessibilità;
  • miglioramento e risoluzione di diversi bug presenti su VoiceOver;
  • miglioramento delle prestazioni e risoluzione bug a livello generale.

Ci sono, inoltre, alcune differenze a livello “estetico”, come ad esempio il segno di spunta del messaggio ricevuto o inviato che passa da sinistra a destra o la frase “sta scrivendo…” al posto di “sta digitando…, ma niente di così importante.

WhatsApp per iPhone è compatibile con le versioni dello smartphone dotate di iOS 4.3 o successive ed è ottimizzato per lo schermo più ampio dell’iPhone 5. Il download è gratuito il servizio sarà gratis per un intero anno. Successivamente avrà un costo di 99 cent di dollaro per ogni anno successivo. L’applicazione è disponibile anche in lingua italiana. E’ possibile scaricarla sia dall’App Store, direttamente dall’iPhone, oppure dall’iTunes Store, installabile sullo smartphone una volta collegato al PC o al Mac.

Commenti Facebook: